- Ringraziamenti ricevuti 0
Ministry Of Sound
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Quoto in pieno. Anche per me la Trance ha un che di ancestrale, a me trasmette veramente emozioni, è pazzesco, nessun altro genere mi ha conquistato come questo tipo di Dance evoluta. Ti ricarico il primo link, di Adam Kancerski, spero che questo funzioni! Buon ascolto!daines ha scritto: @Dave:si,si... il mio amico mi ha nominato ancora autechre... il primo video che hai messo non lo vedo, il secondo.... beh, lo ballerei pure io, la trance effettivamente è diversa dalla technogaberindustrial.... il bpm secondo me è dritto, è come il battito del cuore, e sottofondo suoni elettronici, è musica moderna, però penso che le basi riportano ai ritmi tribali dei tam tam da primitivi..... ha un che di ancestrale....
[yt=425,350]x9yfE9oxgX8&feature=related[/yt]
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- jacklanterna
-
- Premium Utente
-
[youtube=]R6uexPmL0fk[/youtube]
[youtube=]hy0Gd6Lbz28&[/youtube]
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
Ora quando ascolto questo pezzo non posso fare a meno di rivedere la "telecamerona" del video. Altri tempi altre sigle!!!! :applausi:
[youtube=]E_Dn_Rn2wp0&feature=related[/youtube]
- jacklanterna
-
- Premium Utente
-
Caspita,che salto indietro nel tempo!La ricordo pure io...Dolly ha scritto: Visto che Daines ha iniziato con le sigle, ce n'è una che mi è rimasta in testa fresca come la prima volta che l'ho sentita (saranno una quarantina d'anni dall'ultima volta che ho visto quel programma!!! :sbonk:).
pensate per l'epoca:una trasmissione che come sigle usava pezzi rock come quello e come questo:
[youtube=]i1Zd_3S43g4[/youtube]
questa era la sigla finale...
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
Un pezzo che adoro, anche se all'epoca mi metteva un'angoscia!!!jacklanterna ha scritto: questa era la sigla finale...

[youtube=]GSADxMocaHs[/youtube]