I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
21/04/2008 09:28 #3784 da WESTYVALY
Risposta da WESTYVALY al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
CIAO A TUTTI IL RADUNO E' STATO STUPENDO RINGRAZIO TANTISSIMO GIOY E CUCCIOLA HANNO ORGANIZZATO TUTTO DAVVERO BENE.
SPERIAMO DI POTERNENORGANIZZARE UNO A BREVA MAGARI VERSO GIUGNO LUGLIOCOSI ANCHE IL TEMPO E' MIGLIORE

CIAO A TUTTI
VALENTINA E DANIELE
WESTVALY

Valentina
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 09:33 #3785 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Peps ha scritto: beh..cmq è pesa ugualmente!

Certo, perbacco, anche perchè era da buttare, mi sa...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 09:48 #3786 da Peps
Risposta da Peps al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Tirtha ha scritto:

Spazza84 ha scritto:

Peps ha scritto: faccio musica elettronica..genere: Breakbeat, qualcosa di drum and bass, ma anche sperimentale..you know?..uso poco il pc, quasi tutto analogico....


aaaaaah, pensavo suonassi... :asd:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


:frusta:

suonare, fare musica, comporre, fate vobis... ma anche la musica elettronica richiede le stesse abilità, conoscenze dei classici musicisti...con qualche dettaglio in piu di fisica del suono! :D :D


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 09:53 #3787 da Gra
Risposta da Gra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciao a tutti....2 giorni stupendi inaltrettanta compagnia...speriam di rivedervi tutti presto ad un prox raduno o per la strada...hasta la proxima..graziano e barbara
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 10:41 #3788 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
appena riallacciata alla rete, ieri poi noi abbiamo proseguito il tour con Artax e il suo strepitoso westfucka! lo abbiamo portato a vedere Malcesine (finalmente visto che al mattino quel fuck...007 ci aveva rubato il parcheggio) e poi Riva... Mi spiace per azzurrone, ma ha avuto difficoltà anche mio marito a trovarmi durante il raduno... :asd:

ooooh MI SONO TROVATA BENISSIMO!!!!!

adesso vado a scaricare le foto, portate pazienza

un abbraccio a tutti, ma non voletemene in particolare a Giordano e Tiziana (illustre omonima), ai compagni di tavolo a cena, e soprattutto a Veronica e Eddy nostri amatissimi 'vicini di casa'.... (mi dispiace solo che qualcuno gli ha ciulato un volante dal mercatino in un momento di distrazione...)

e VIVA LA LOLA! :mucca

voglio dire... oggi ricominciano le riprese di 007 e.... piove a catinelle.... come a dire lassù qualcuno ama i raduni dei jokeristi e un po' meno gli 007! :vw:

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 10:57 #3791 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
e bbrava Tirthaaaaa!!!! :applausi: :asd: proprio vero!!!

ps: alla fine, ho cercato tanto gioy e compagna per salutarli, che poi nn ho salutato te e marito............opss.... :wink: chiedo perdono....

alla prossima!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 10:59 #3792 da giusyemarco
Risposta da giusyemarco al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciaoooooooooo!!!!! due giorni mooooooolto carini!!!
grazie gioy, grazie cucciola per l'organizzazione e grazie anche a chi è stato così scaltro da RUBARE il volante nero di eddy

VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

un ringraziamento particolare alla mamma di ULISSE che ha preparato dei cantucci che erano la fine del mondo!

un bacio al jokerista più bello!!!! FORZA DIEGOOOOOOOOOOOOOO!!!!

bye Giusy

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Giusy&Marco
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 12:09 #3793 da rasputin
Risposta da rasputin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

giusy&marco ha scritto: ciaoooooooooo!!!!! due giorni mooooooolto carini!!!
grazie gioy, grazie cucciola per l'organizzazione e grazie anche a chi è stato così scaltro da RUBARE il volante nero di eddy

VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!


concordo per i ringraziamenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti, ringrazio anche il meteo che ci ha regalato un bel po' di sole!

concordo anche con la vergogna per chi ha rubato il volantedi eddy, ho saputo adesso dell'accaduto e mi ha fatto davvero incazzare :nervoso:

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 12:20 #3794 da rasputin
Risposta da rasputin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Cucciola ha scritto: Come diceva Gioy siamo arrivati a casa, euforici per il raduno ma stanchi, per non dimenticare queste bellissime giornate insieme pubblicate le vostre foto qui , alcune le abbiamo già messe e altre le metteremo nei prossimi giorni.


come si fa a caricare le foto lì?

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 12:37 #3795 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

rasputin ha scritto:

Cucciola ha scritto: Come diceva Gioy siamo arrivati a casa, euforici per il raduno ma stanchi, per non dimenticare queste bellissime giornate insieme pubblicate le vostre foto qui , alcune le abbiamo già messe e altre le metteremo nei prossimi giorni.


come si fa a caricare le foto lì?


Vai in galleria immagini dove c'è l'elenco degli album clicca il pulsante con la freccia verde con scritto img. Ti chiede il percorso dell'immagine e se vuoi puoi mettere una descrizione, conferma e l'immagine viene caricata. Attenzione alle dimensioni le foto devono essere 800x600.


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 12:41 #3796 da emilio
Risposta da emilio al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
questa notte ho dormito ancora sul joker a morimondo, pioveva e si dormiva bene.
per lavoro dovevo essere da quelle parti e sfruttando l'uso del joker questa notte non sono rientrato a casa.
adesso già in ufficio; ho letto che tutti sono stati soddisfatti del raduno e mi aggiungo anch'io con cristina e barbara il mio equipaggio.
grazie a tutti per la partecipazione, a che ha organizzato e gestito.
nella breve pausa pranzo svuoto il camper, sistemo il porta potti preso al raduno con uno scambio di porta potti con eddy e armin, poi vista la pioggia lo porto in garage.
domani mattina sarò dalle parti di wilbur, se riesco passo a salutarlo e raccontargli a voce del raduno
ciao a tutti
emilio

emilio pezzana
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/04/2008 12:59 #3797 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Mi raccomando di oscurare le targhe.... :sisi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 13:02 #3798 da rasputin
Risposta da rasputin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Cucciola ha scritto:

rasputin ha scritto:

Cucciola ha scritto: Come diceva Gioy siamo arrivati a casa, euforici per il raduno ma stanchi, per non dimenticare queste bellissime giornate insieme pubblicate le vostre foto qui , alcune le abbiamo già messe e altre le metteremo nei prossimi giorni.


come si fa a caricare le foto lì?


Vai in galleria immagini dove c'è l'elenco degli album clicca il pulsante con la freccia verde con scritto img. Ti chiede il percorso dell'immagine e se vuoi puoi mettere una descrizione, conferma e l'immagine viene caricata. Attenzione alle dimensioni le foto devono essere 800x600.


fatto, grazie

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 13:21 #3799 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Stanco e contento l'equipaggio di Nuvola è tornato alle quotidiane faccende.
Doverosi ringraziamenti a Giordano e Cucciola che con la loro fatica ed il loro impegno sono riusciti ad aggregare realtà diverse - famiglie, coppie e singles - all'insegna dell'allegria e della voglia di star assieme.
A Cristina ed Ulisse, a Giusy e Marco, a Mariela Armin e lo splendido Diego , a Stefano e Smilla, a Lucia e Dario, a Maurizio & l' equipaggio della Caravella, a Daniele & l' equipaggio della Pulmina, ad Amedeo, al grande Emilio e alla sua passione per le 'bent, a Tiziana e gentil consorte, a Giacomo e alla sua amica fissata col filo interdentale... a tutti, tutti gli altri di cui conservo primi piani sorridenti ed incapacità di associare un nome:
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Con la speranza di incontrarVi presto ancora, un abbraccio.

Precisazione sul vinsanto:
quello bevuto dopo la grigliata è stato portato da Ulisse - assieme ai fantastici cantucci della sua mamma.
Stante la magra figura della sera precedente, ho preferito limitarmi ad acqua & vino...
:D :D :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 13:27 #3800 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
....dimenticavo:
un 'saluto speciale' e 'tanti complimenti' a chi si è fregato il volante di Eddy... in effetti al raduno mancavano solo le FAVE!
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi