- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1° Raduno Jokeristi.it 2008
- Tirtha
-
- Premium Utente
-

p.s. Leonardo, t'è piaciuta Malcesine?
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- rasputin
-
- Elit Utente
-
Tirtha ha scritto: ho caricato un po' di foto dei nostri mezzi nella gallery ufficiale del raduno... spero vi piacciano, ne ho ancora... pazienza, tra oscura le targhe e ridimensiona le foto per il web ce ne vuole... comunque una ventina le ho messe su, buon divertimento
p.s. Leonardo, t'è piaciuta Malcesine?
complimenti per le foto, ho visto che è riuscita anche quella del finestrino...

EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
- Tirtha
-
- Premium Utente
-
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- Leon1572
-
- Platino Utente
-

[blockquote]t'è piaciuta Malcesine?[/blockquote]
Molto!
Grazie Tiziana.
Abbiamo passeggiato piacevolmente nel centro lasciando ai ragazzi la possibilità di scorrazzare a destra e sinistra; esaurite le batterie ci siamo fatti una pizza e due spaghi in un ristorante con terrazza sul lago.
Tra un bicchiere di bardolino e qualche kilo di pane lanciato alle anatre abbiam fatto l'ora per il rientro - le 'belve' son crollate alla prima rotonda in direzione autobrennero.... un rientro, tranquillo.

- Peps
-
- Premium Utente
-
bravi bravi..e ora aspettiamo qualche video!

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
NO COMMENT!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- Tirtha
-
- Premium Utente
-
P.s. per i saluti 'mancati' non c'è da preoccuparsi, io pure sono scappata di corsa, salutando solo pochi e al volo, perchè mio figlio non voleva lasciare le nuove amichette... ha pianto fino a malcesine come un innamorato!
Tirtha's Lab
- giusyemarco
-
- Nuovo Utente
-
Giusy&Marco
- Tirtha
-
- Premium Utente
-
Tirtha's Lab
- Leon1572
-
- Platino Utente
-

Siete benvenuti!
- Tirtha
-
- Premium Utente
-
Tirtha's Lab
- armin
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
giusy&marco ha scritto: ciaoooooooooo!!!!! due giorni mooooooolto carini!!!
grazie gioy, grazie cucciola per l'organizzazione e grazie anche a chi è stato così scaltro da RUBARE il volante nero di eddy
VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
un ringraziamento particolare alla mamma di ULISSE che ha preparato dei cantucci che erano la fine del mondo!
ciao ragazzi grazie dei vostri saluti e della foto del dieguito , siete davvero simpaticissimi e siamo contenti di avervi conosciuto
un bacio al jokerista più bello!!!! FORZA DIEGOOOOOOOOOOOOOO!!!!
bye Giusy
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- Mr Brown
-
- Giovane Utente
-
Grazie veramente a chi ha organizzato questo raduno e grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito a creare un bel clima ed un'atmosfera allegra e coinvolgente. Purtroppo non tutto l'equipaggio di Mr Brown si è potuto fermare per la serata, ma chi è andato via ha avuto aggiornamenti in tempo reale di come stava andando...con il cuore eravamo tutti lì!
Grazie ancora e alla prossima.
Mr Brown ed equipaggio.
Mr Brown
Joker del 1982 1.6 D
- armin
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
bello il raduno anch se ho avuto poco tempo di farmi un giro vedere un po di mezzi e chiaccerare con la gente . ero infatti preso più a correre dietro a mio figlio che fra tutti i furgoni uguali non ci capiva più niente .
la domenica poi e stata più tranquilla e siamo rimasti in campeggio fino alle otto di sera ,avendo poi l opportunità di sederci al tavolo con gli ultimi equipaggi rimasti .
bello il raduno come tale, anche se a me personalmente mi piaccono le cose un po più famigliari dove si ha l opportunità di parlare un po con tutti. un gran ringraziamento a chi lo ha reso possibile .
- giusyemarco
-
- Nuovo Utente
-
la prox volta faccio io da baby-sitter al piccolo! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
ci si vede presto, promesso ok???
quando volete farvi un giretto a Lecco.... Anzi se qualcuno volesse aggregarsi….BEN VOLENTIERI!
Giusy&Marco