I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3801 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ho caricato un po' di foto dei nostri mezzi nella gallery ufficiale del raduno... spero vi piacciano, ne ho ancora... pazienza, tra oscura le targhe e ridimensiona le foto per il web ce ne vuole... comunque una ventina le ho messe su, buon divertimento ;-)

p.s. Leonardo, t'è piaciuta Malcesine?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3802 da rasputin
Risposta da rasputin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Tirtha ha scritto: ho caricato un po' di foto dei nostri mezzi nella gallery ufficiale del raduno... spero vi piacciano, ne ho ancora... pazienza, tra oscura le targhe e ridimensiona le foto per il web ce ne vuole... comunque una ventina le ho messe su, buon divertimento ;-)

p.s. Leonardo, t'è piaciuta Malcesine?

complimenti per le foto, ho visto che è riuscita anche quella del finestrino... :asd:

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3803 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
he he he.... poteva mancare?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3804 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
:D :D :D

[blockquote]t'è piaciuta Malcesine?[/blockquote]

Molto!
Grazie Tiziana.
Abbiamo passeggiato piacevolmente nel centro lasciando ai ragazzi la possibilità di scorrazzare a destra e sinistra; esaurite le batterie ci siamo fatti una pizza e due spaghi in un ristorante con terrazza sul lago.
Tra un bicchiere di bardolino e qualche kilo di pane lanciato alle anatre abbiam fatto l'ora per il rientro - le 'belve' son crollate alla prima rotonda in direzione autobrennero.... un rientro, tranquillo.
:D
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3805 da Peps
Risposta da Peps al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
davvero belle le foto...

bravi bravi..e ora aspettiamo qualche video! :D

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...
Di più
17 Anni 4 Settimane fa #3806 da El Piastra
.....a proposito di video..... io ne ho uno giusto.... :peace :fiori: .... ma non credo di poterlo mettere in rete...........................(Gioy e Cucciola l'hanno visto......)
NO COMMENT!!! :sisi: :applausi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi