I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
21/04/2008 13:27 #3801 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ho caricato un po' di foto dei nostri mezzi nella gallery ufficiale del raduno... spero vi piacciano, ne ho ancora... pazienza, tra oscura le targhe e ridimensiona le foto per il web ce ne vuole... comunque una ventina le ho messe su, buon divertimento ;-)

p.s. Leonardo, t'è piaciuta Malcesine?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 13:32 #3802 da rasputin
Risposta da rasputin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Tirtha ha scritto: ho caricato un po' di foto dei nostri mezzi nella gallery ufficiale del raduno... spero vi piacciano, ne ho ancora... pazienza, tra oscura le targhe e ridimensiona le foto per il web ce ne vuole... comunque una ventina le ho messe su, buon divertimento ;-)

p.s. Leonardo, t'è piaciuta Malcesine?


complimenti per le foto, ho visto che è riuscita anche quella del finestrino... :asd:

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 13:40 #3803 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
he he he.... poteva mancare?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 13:41 #3804 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
:D :D :D

[blockquote]t'è piaciuta Malcesine?[/blockquote]

Molto!
Grazie Tiziana.
Abbiamo passeggiato piacevolmente nel centro lasciando ai ragazzi la possibilità di scorrazzare a destra e sinistra; esaurite le batterie ci siamo fatti una pizza e due spaghi in un ristorante con terrazza sul lago.
Tra un bicchiere di bardolino e qualche kilo di pane lanciato alle anatre abbiam fatto l'ora per il rientro - le 'belve' son crollate alla prima rotonda in direzione autobrennero.... un rientro, tranquillo.
:D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 14:12 #3805 da Peps
Risposta da Peps al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
davvero belle le foto...

bravi bravi..e ora aspettiamo qualche video! :D


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 14:16 #3806 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
.....a proposito di video..... io ne ho uno giusto.... :peace :fiori: .... ma non credo di poterlo mettere in rete...........................(Gioy e Cucciola l'hanno visto......)
NO COMMENT!!! :sisi: :applausi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 14:22 #3807 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
sono troppo curiosa!

P.s. per i saluti 'mancati' non c'è da preoccuparsi, io pure sono scappata di corsa, salutando solo pochi e al volo, perchè mio figlio non voleva lasciare le nuove amichette... ha pianto fino a malcesine come un innamorato!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 14:35 #3811 da giusyemarco
Risposta da giusyemarco al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Leon!!!!! questa estate ti vengo a trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Giusy&Marco
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 14:38 #3813 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
okkio!!! Le targhe vanno cancellate!!! Ho appena visto una bella foto di gruppo in galleriain cui ingrandendo le targhe sono belle leggibili...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 14:40 #3815 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
[blockquote]Leon!!!!! questa estate ti vengo a trovareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! [/blockquote]

:D :D :D
Siete benvenuti!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 14:47 #3816 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
qualcuno ha notizie di Spazza? Sapete come sta la sua Poderosa?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 15:05 #3818 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

giusy&marco ha scritto: ciaoooooooooo!!!!! due giorni mooooooolto carini!!!
grazie gioy, grazie cucciola per l'organizzazione e grazie anche a chi è stato così scaltro da RUBARE il volante nero di eddy

VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

un ringraziamento particolare alla mamma di ULISSE che ha preparato dei cantucci che erano la fine del mondo!
ciao ragazzi grazie dei vostri saluti e della foto del dieguito , siete davvero simpaticissimi e siamo contenti di avervi conosciuto
un bacio al jokerista più bello!!!! FORZA DIEGOOOOOOOOOOOOOO!!!!

bye Giusy


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 15:31 #3819 da Mr Brown
Risposta da Mr Brown al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti,
Grazie veramente a chi ha organizzato questo raduno e grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito a creare un bel clima ed un'atmosfera allegra e coinvolgente. Purtroppo non tutto l'equipaggio di Mr Brown si è potuto fermare per la serata, ma chi è andato via ha avuto aggiornamenti in tempo reale di come stava andando...con il cuore eravamo tutti lì!
Grazie ancora e alla prossima.

Mr Brown ed equipaggio.

Mr Brown

Joker del 1982 1.6 D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 15:58 #3823 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
mi sa che il testo che avevo scritto sotto il messaggio riportato non me l ha preso , va beh rigraziavo giusi e marco per il loro messaggio .
bello il raduno anch se ho avuto poco tempo di farmi un giro vedere un po di mezzi e chiaccerare con la gente . ero infatti preso più a correre dietro a mio figlio che fra tutti i furgoni uguali non ci capiva più niente .
la domenica poi e stata più tranquilla e siamo rimasti in campeggio fino alle otto di sera ,avendo poi l opportunità di sederci al tavolo con gli ultimi equipaggi rimasti .
bello il raduno come tale, anche se a me personalmente mi piaccono le cose un po più famigliari dove si ha l opportunità di parlare un po con tutti. un gran ringraziamento a chi lo ha reso possibile .
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 16:31 #3825 da giusyemarco
Risposta da giusyemarco al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao Armin!!!!!
la prox volta faccio io da baby-sitter al piccolo! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

ci si vede presto, promesso ok???
quando volete farvi un giretto a Lecco.... Anzi se qualcuno volesse aggregarsi….BEN VOLENTIERI!

Giusy&Marco
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.522 secondi