I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #3819 da Mr Brown
Risposta da Mr Brown al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti,
Grazie veramente a chi ha organizzato questo raduno e grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito a creare un bel clima ed un'atmosfera allegra e coinvolgente. Purtroppo non tutto l'equipaggio di Mr Brown si è potuto fermare per la serata, ma chi è andato via ha avuto aggiornamenti in tempo reale di come stava andando...con il cuore eravamo tutti lì!
Grazie ancora e alla prossima.

Mr Brown ed equipaggio.

Mr Brown

Joker del 1982 1.6 D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #3823 da armin
Risposta da armin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
mi sa che il testo che avevo scritto sotto il messaggio riportato non me l ha preso , va beh rigraziavo giusi e marco per il loro messaggio .
bello il raduno anch se ho avuto poco tempo di farmi un giro vedere un po di mezzi e chiaccerare con la gente . ero infatti preso più a correre dietro a mio figlio che fra tutti i furgoni uguali non ci capiva più niente .
la domenica poi e stata più tranquilla e siamo rimasti in campeggio fino alle otto di sera ,avendo poi l opportunità di sederci al tavolo con gli ultimi equipaggi rimasti .
bello il raduno come tale, anche se a me personalmente mi piaccono le cose un po più famigliari dove si ha l opportunità di parlare un po con tutti. un gran ringraziamento a chi lo ha reso possibile .
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #3825 da giusyemarco
Ciao Armin!!!!!
la prox volta faccio io da baby-sitter al piccolo! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

ci si vede presto, promesso ok???
quando volete farvi un giretto a Lecco.... Anzi se qualcuno volesse aggregarsi….BEN VOLENTIERI!

Giusy&Marco
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #3826 da PAJO
Risposta da PAJO al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Mi dispiace veramente tanto di non esser venuto ieri ma proprio non ce l'ho fatta.....porc.....
sarà per un'altra volta....comunque devo farvi i complimenti per le foto e tutta l'organizzazione....site stati proprio in gamba....del resto con i mezzi che avete..non potrebbe essere diversamente...
CIAO

Pajo
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #3827 da marzio
Risposta da marzio al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
mi associo ai complimenti per giordano e cucciola!
continuavo a vedere giordano che andava da un furgone ad un altro, io mi sarei perso...
bello il posto, il campeggio i furgoni ma soprattutto la gente.

senza parole per quel coglion.. :nervoso: che ha fottuto il volante a eddy.

ciao
ora vado a curiosare tra le foto
bellissimi il westfuka e il mimetico!! :vw
:D :D
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #3830 da El Piastra
...adesso che avete scritto che qualcuno ha fregato un volante (...non so come si può fare una roba del genere ad un raduno......................), io ho visto ieri poco prima di pranzo uno che se la camminava con un volante in mano (era nero quello sparito??). Ovviamente al momento nn c'ho fatto caso, anche perchè era talmente tanta la gente che quella era una figura non nota... mi son detto, 'guarda un po', uno con un volante in mano.... curioso, ma ad un raduno sarà normale......' Era tranquillo, io nn so chi era, ma penso proprio che non era un fenomeno... rubare qualcosa, con i prezzi che c'erano è proprio da ..........BIP................. :incacchiato:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Tempo creazione pagina: 0.351 secondi