- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1° Raduno Jokeristi.it 2008
- giusyemarco
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #3854
da giusyemarco
ti chiamo comunque giovedì così mi dici per che ora ci si vede!
ciao!!!!!
giusy
Giusy&Marco
Risposta da giusyemarco al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
eddy allora questo sabato si va a montare le scarpine nuove al mio t3Eddy wrote:
E’ stato bello … e stato bello e particolare vedere tutti quei Westy assieme in un campeggio (di solito li vedo in officina) è stato bello conoscere persone e veicoli mai visti prima e ritrovare volti conosciuti ma inattesi
ti chiamo comunque giovedì così mi dici per che ora ci si vede!
ciao!!!!!
giusy
Giusy&Marco
L\'Argomento è stato bloccato.
17 Anni 3 Settimane fa #3855
da Erny86
Risposta da Erny86 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
non siamo riusciti a partecipare e dopo aver visto le splendide foto della galleria la cosa ci dispiace ancor più. Ci sarà sicuramente un'altra occasione. Tra l'altro se c'è qualcuno in giro nei prossimi ponti ... almeno chi non c'era potrebbe recuperare un po' ciò che ha perso.
Complimenti ancora
Complimenti ancora
17 Anni 3 Settimane fa #3857
da Plin
Doctor Plin
T4 2.5 tdi 150cv
anno 2000
denominato Nuovo Testamento
Risposta da Plin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ho appena finito di oscurare le targhe e scalare le mie foto e le ho caricate nella gallery. per chi volesse l'originale a dimensioni originali e senza oscuramento lascio ancora attivo il
link esterno
per qualche gg.
Doctor Plin
T4 2.5 tdi 150cv
anno 2000
denominato Nuovo Testamento
17 Anni 3 Settimane fa #3858
da Geode
Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'
Risposta da Geode al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Un grosso applauso a TUTTIIIII!!! La buona riuscita del raduno è stata merito di ciascuno di noi! :applausi: :applausi:
Un ringraziamento particolare va di certo a Giordano e Tiziana per aver reso possibile il tutto! ...ebbravi!!
GEODE E EQUIPAGGIO: Pedro, Roberta e i bimbi Davide e Francesca salutano tutti...ma dico proprio tutti...e ringraziano per il bel weekend trascorso insieme!
W la LOLA!!! :mucca
P.S.: ..ma il Westy mitico resta sempre il T2...arancione... :peace BRAVI!!!
Un ringraziamento particolare va di certo a Giordano e Tiziana per aver reso possibile il tutto! ...ebbravi!!
GEODE E EQUIPAGGIO: Pedro, Roberta e i bimbi Davide e Francesca salutano tutti...ma dico proprio tutti...e ringraziano per il bel weekend trascorso insieme!
W la LOLA!!! :mucca
P.S.: ..ma il Westy mitico resta sempre il T2...arancione... :peace BRAVI!!!
17 Anni 3 Settimane fa #3859
da westshark
Risposta da westshark al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Grazie a tutti!! Un bellissimo weekend! :applausi: Qui su piove ininterrottamente! 
PS: spero di non avervi svegliato domenica mattina! Siamo dovuti partire alle 8!!!!

PS: spero di non avervi svegliato domenica mattina! Siamo dovuti partire alle 8!!!!
17 Anni 3 Settimane fa #3860
da Geode
Risposta da Geode al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
al mattino nella mia postazione da lavoro c'e scritto"immagination is more important than knowledge" è una frase del grande Albert Einstein , lavorare x i motori da corsa è davvero dura credetemi,ma x fortuna c'e il T3 dove posso rilassarmi con esperimenti piu' soft (cerchero' di non fargli troppo male)non sempre gli esperimenti riescono ci vuole passione,volonta' e un po' di pazzia,ma voi ci siete riusciti avete organizzato il piu' bel raduno che ci sia,grazie ancora x le bellissime giornate passate insieme,a presto...Azzurrone ha scritto: ... mi sono posto una domanda: ma Pedro in una vita precedente era un alchimista?
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi