- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1° Raduno Jokeristi.it 2008
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
17 Anni 3 Settimane fa #3832
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Mah... chissà se era lui.
Comunque non credo che chi l'ha fregato sapesse del piccolo "difettino" di quel volante... ossia che superati i 90 all'ora ti resta in mano...
Quant'è bastardo il Gioy
Comunque non credo che chi l'ha fregato sapesse del piccolo "difettino" di quel volante... ossia che superati i 90 all'ora ti resta in mano...
Quant'è bastardo il Gioy

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 3 Settimane fa #3833
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
...forse era quello che Dave ha visto in un fosso allora.............
......
... (spero di no, cmq)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
17 Anni 3 Settimane fa #3834
da gioy_80
Mah, oggi avrebbe portato il mezzo dal meccanico con il carro attrezzi per sapere se la rottura è dovuta al lavoro o ai pezzi montati la volta scorsa o se invece si tratta di altro, comunque si metteranno in contatto Eddy ed il meccanico... per venirne a capo nel modo migliore. Penso che avremo notizie nel topic della poderosa, certo che è stata una bella iella! Vabeh, staremo a vedere...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Tirtha ha scritto: qualcuno ha notizie di Spazza? Sapete come sta la sua Poderosa?
Mah, oggi avrebbe portato il mezzo dal meccanico con il carro attrezzi per sapere se la rottura è dovuta al lavoro o ai pezzi montati la volta scorsa o se invece si tratta di altro, comunque si metteranno in contatto Eddy ed il meccanico... per venirne a capo nel modo migliore. Penso che avremo notizie nel topic della poderosa, certo che è stata una bella iella! Vabeh, staremo a vedere...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
17 Anni 3 Settimane fa #3835
da Cucciola
per il volante
per Wilbur
per Spazza e la Poderosa
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

17 Anni 3 Settimane fa #3836
da Luke
Luke
Joker 2000 CU del 1982
Risposta da Luke al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti,
innanzitutto mi spiace di non essere venuto ma il mio caro mezzo non è ancora pronto (sto aspettando la disponibilità di Eddy)... Complimenti per le foto, deve essere stato bellissimo! Voto zero all'imbecille che ha rubato il volante!!!
Al prossimo raduno!!!
innanzitutto mi spiace di non essere venuto ma il mio caro mezzo non è ancora pronto (sto aspettando la disponibilità di Eddy)... Complimenti per le foto, deve essere stato bellissimo! Voto zero all'imbecille che ha rubato il volante!!!
Al prossimo raduno!!!
Luke
Joker 2000 CU del 1982
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi