- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1° Raduno Jokeristi.it 2008
- giusyemarco
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #3931
da giusyemarco
[/quote]
Giusy&Marco
Risposta da giusyemarco al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Sinapsi ha scritto:
Vic wrote:
Ed il prossimo?
...lancio un'idea (sicuramente prematura)... cogliere l'occasione del Ferrara Ballon Festival: www.ferrarafestival.it/
Ci siamo stati l'anno scorso ed è stato molto bello...c'è il campeggio comunale, un parco bellissimo, piste ciclabili, città moooolto interessante, bel movimento...etc. etc.
ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applausi:
[/quote]
Giusy&Marco
L\'Argomento è stato bloccato.
17 Anni 3 Settimane fa #3933
da monica
monica
Risposta da monica al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Cavoli ragazzi, finalmente sono riuscita a registrarmi.. sono un po' lenta con ste cose.. Cmq ci soffrivo un po' a vedere tutto questo calore e a non poter esprimere il mio e così la voglia di scrivervi ha fatto il resto!
Grazie a tutti per il bellissimo fine settimana, è stato davvero emozionante. Mi dispiace solo di non essere riuscita a conoscervi un po' tutti, ma c'è tempo.
Intanto grazie a Gioy e cucciola, siete stati davvero bravi a organizzare tutta sta cosa, dev'essere stato davvero uno sbattimento, ed a tutti quelli che hanno permesso ci fosse una reale e tranquilla condivisione. Personalmente quando parto in queste cose senza sapere bene quale sarà l'ambiente che incontrerò sono sempre un po' diffidente ed invece sono stata davvero bene con voi, si respirava proprio una bella aria.
quindi un grazie grande da parte dell'equipaggio di mr brown che si è fermata alla grigliata (mr brown è lo username che usano mio fratello e la cely, ne volevo uno tutto mio..) :hippy
Grazie a tutti per il bellissimo fine settimana, è stato davvero emozionante. Mi dispiace solo di non essere riuscita a conoscervi un po' tutti, ma c'è tempo.
Intanto grazie a Gioy e cucciola, siete stati davvero bravi a organizzare tutta sta cosa, dev'essere stato davvero uno sbattimento, ed a tutti quelli che hanno permesso ci fosse una reale e tranquilla condivisione. Personalmente quando parto in queste cose senza sapere bene quale sarà l'ambiente che incontrerò sono sempre un po' diffidente ed invece sono stata davvero bene con voi, si respirava proprio una bella aria.
quindi un grazie grande da parte dell'equipaggio di mr brown che si è fermata alla grigliata (mr brown è lo username che usano mio fratello e la cely, ne volevo uno tutto mio..) :hippy
monica
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 3 Settimane fa #3935
da El Piastra
[/quote]
bella sta cosa di Ferrara.... se ne può parlare anche per me.... non ho mai visto niente del genere, ma credo proprio deve essere simpatico come programma... poi magari ho letto ci può scappare un giro in mongolfiera........ :applausi:
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Sinapsi ha scritto:
bella !!! l'idea mi piace ... ho visitato il sito....Tutti A Ferrara !!!Vic wrote:
Ed il prossimo?
...lancio un'idea (sicuramente prematura)... cogliere l'occasione del Ferrara Ballon Festival: www.ferrarafestival.it/
Ci siamo stati l'anno scorso ed è stato molto bello...c'è il campeggio comunale, un parco bellissimo, piste ciclabili, città moooolto interessante, bel movimento...etc. etc.
[/quote]
bella sta cosa di Ferrara.... se ne può parlare anche per me.... non ho mai visto niente del genere, ma credo proprio deve essere simpatico come programma... poi magari ho letto ci può scappare un giro in mongolfiera........ :applausi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
17 Anni 3 Settimane fa #3942
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
p.s. lo sapete che lo stuntman di 007 ora oltre a essersi fatto male si becca anche la multa per i danni fatti?
:
comunque sono in astinenza da raduno! Quello di Ferrara potrebbe essere un'idea interessante!
p.s. in Australia sono già stata in mongolfiera, nel deserto, è bellissimo, spero (se ne facciamo qualcosa) che possa farci un giretto anche il mio bimbo che non c'è mai andato!

comunque sono in astinenza da raduno! Quello di Ferrara potrebbe essere un'idea interessante!
p.s. in Australia sono già stata in mongolfiera, nel deserto, è bellissimo, spero (se ne facciamo qualcosa) che possa farci un giretto anche il mio bimbo che non c'è mai andato!
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
17 Anni 3 Settimane fa #3945
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Per colpa di Armin settembre è già opzionato: c'è un mezzo discorso 'Des Agriates' che ci coinvolge non poco.
Se non siamo fuori, un weekend si può sempre rimediare...
MMmhhh....
'Amooreee, che ne dici se portiamo i bambini in mongolfiera??'
Se non siamo fuori, un weekend si può sempre rimediare...
MMmhhh....
'Amooreee, che ne dici se portiamo i bambini in mongolfiera??'

17 Anni 3 Settimane fa #3951
da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ammetto che prima di partire c'era un po' di diffedenza, per il fatto di non conoscere quello a cui si andava incontro.
Dico poi che al ritorno ci ha accompagnato la sensazione di aver passato 2 giorni davvero speciali.
grazie a tutti, ma proprio a tutti, per averlo reso possibile.
P.S. un sospiro di solievo per il volante...
ame
Dico poi che al ritorno ci ha accompagnato la sensazione di aver passato 2 giorni davvero speciali.
grazie a tutti, ma proprio a tutti, per averlo reso possibile.
P.S. un sospiro di solievo per il volante...
ame
Tempo creazione pagina: 0.358 secondi