Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

CAPODANNO alle terme naturali di saturnia in agricamp (con puntata sul monte argentario in freecamp)

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33682 da rougio

Giacomo-S- ha scritto: io mi do per certo ormai (1 persona). Il mio compare lo do al 90% (solo per scrupolo, ma dovrebbe proprio esserci), con moglie e pargolo al seguito. In pratica, se ho capito bene, da preventivare c'è (a pagamento) solo 1 notte nella struttura, piu la cena del 31.... ho capito bene Rougio??...è che non ho seguito benissimo tutto il post e ho sempre poco tempo.....grazie

1 notte in campeggio + cena Giacomo, almeno cosi' ho detto per i camper,

per ora in campeggio aspetano 5 o 6 westy, le quattro camere occupate (tutta colpa mia) e 16 persone a cena....

grossomodo ho confermato i sopracitati nel mio penultimo post,

WESTY mi spiace, brinderemo a distanza!!!! ... sarà per la prossima,

a questo punto son curioso: campeggiate a roma? se si dove? ... potrebbe essere la mia meta successiva.... potenzialmente possiamo arrivare financo in calabria saudita... la terra della mia dolce metà

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33685 da WESTY 77
Campeggiamo a Roma,dove ci sta' il camping "ROMA" che e' aperto tutto l'anno,con bagni servizzi e doccie riscaldate per i campeggiatori invernali.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33687 da rougio
grande WESTY, 'mo me lo cerco, ao' la citta' eterna merita sempre una visita, io ci ho abitato per 6 mesi e lasciato il cuore, dal mio punto di vista e' l'unico posto su questa terra NON frontemare verso cui potrei emigrare... delicious!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33692 da Ale e Franz
propri oggi deciso anche noi CAPODANNO a ROMA e nel ritorno fermata alle terme, se ci si vede OBBLIGO un saluto. :applausi: :applausi: :applausi: partenza il 28, rientro il 4

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33837 da MediaLK
ragazzuoli... se passate a Roma non dovete mancare di fare un fischio... un minimo di ciceronaggio ve lo posso offrire... che ne dite ?!?!

(Adoro girare per la mia città la notte con Orzo Bruno, sanpietrini a parte si gode di panorami incantevoli)

Mandatemi un PM che vi lascio i miei contatti se volete...
Saluti Romaneschi (che quelli romani non mi piacciono per nulla :hippy )

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33854 da rougio
bene bene bene... beh, orsu' non titubate.... proponete una data dopo il primo!!!!! ....

conoscere nuovi amici nella città eterna il secondo giorno dell'anno.... non ha prezzo!

Tempo creazione pagina: 0.340 secondi