Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

CAPODANNO alle terme naturali di saturnia in agricamp (con puntata sul monte argentario in freecamp)

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/11/2009 21:11 #32289 da rougio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2009 02:12 #32313 da Hentour
...che bello leggere questo post rougio!
...che brutto aver già organizzato per il capodanno...
Sarei stato volentierissimo dei vostri e ci saremmo divertiti alla grande! Stappatene una anche alla mia!
Hen molto, molto triste...

Henry: tra Perugia e Genova
Murphy Bianco: T3 1.6 TD '87, tetto alto Reimo, 215.000 km... in completo restauro/personalizzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2009 00:27 #32450 da K .

KgB ha scritto: IO RICONFERMO... Secondo voi è fattibile dormire la notte del 30senza riscaldamento....??? male che vada qualcuno mi presta il cane da tenere sotto le coperte... (meglio nel caso un san bernardo) javascript:addtext(':?:',true)


Mi auto-cito....
risolto forse il problema del riscaldamento


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Secondo voi, la batteria servizi da 65a + la batt. d'emergenza da 45a, che è sempre sotto un sedile, reggono tutta note?? Speriamo


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/11/2009 01:45 #32451 da rougio
ma cosa e' ???? un convettore 12 v???? ... comunque con 65+45 dovretsi andare tranquillo... al limite collegale in sierie cosi fai una batta da 110 !!!! dai, dai... semmai ti presto linda (il mio amore peloso, su quello non peloso son parecchio piu geloso! (e goloso!)

comunque,

sentita di nuovo la signora stasera, mi richiama lei per un acconto dopodomani... io provvedo,

JOKERISTI .... MI RACCOMANDO!!!!!

e accorrrete numerosi, va....

WESTY 77 ha scritto: Hei rougio....noi stiamo ancora valutando!!!!
Non vorrei tu avessi capito male,non vorrei creare probblemi,ma stiamo riflettedo...
Io vorrei spaparanzarmi alle terme ma la donna vuole andare a Roma,per il momento siamo fermi a valutare...


non ci sono problemi WESTY, se sai qualcosa entro i prossimi giorni fammi saper,e altrimenti ci stringiamo... :-)

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2009 23:48 #32480 da K .

rougio ha scritto: ma cosa e' ???? un convettore 12 v???? ... comunque con 65+45 dovretsi andare tranquillo... al limite collegale in sierie cosi fai una batta da 110 !!!! dai, dai... semmai ti presto linda (il mio amore peloso, su quello non peloso son parecchio piu geloso! (e goloso!)


Capito il messaggio... Si è un convettore 12v...

Io proporrei per i CB o baracchini dotati di darci un canale.... così quando saremo in prossimità del monte possiamo rimanere in contatto....


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
16/11/2009 10:58 #32484 da rougio
...uffi, non sono baracchino dotato, o meglio ... un baracchino in cantina dovrebbe pure esserci... ma da li a montarlo su lillo....

aspe aspe.... ora mi organizzo e ne recupero uno mobbile....

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2009 11:30 #32486 da gioy_80
Vi vanno bene due radioline? Io le ho, e ve le posso prestare... fra l'altro Ale (KgB) abita praticamente dietro casa mia... se ci mettiamo d'accordo via MP ci vediamo e le dò a lui... magari con la scusa delle radiolette ci si fa anche una birretta. :wink:

Edit: non sono dei CB... sono delle ricetrasmittenti semplici semplici, con 9 canali... di quelle che si trovano a poco nei centri commerciali. Per chi è stato al raduno al Mugello, sono quelle che usavamo io e Leon per dirigere la fila di joker.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
16/11/2009 12:44 #32488 da rougio
grazie dell'offerta Gioy!!!! .... ora vedo e semmai ti dico,

grazie comunque per la disponibilità!!!!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2009 12:51 #32489 da gioy_80
Figurati, io li ho lì... se vi servono ditemelo, che ve li presto. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2009 19:52 #32545 da emilio
anch'io confermerei per capodanno.
al momento solo, se si aggiungerà qualcono faccio sapere per disponibilità posti

ciao

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2009 20:04 #32546 da K .

Gioy_80 ha scritto: Vi vanno bene due radioline? Io le ho, e ve le posso prestare... fra l'altro Ale (KgB) abita praticamente dietro casa mia... se ci mettiamo d'accordo via MP ci vediamo e le dò a lui... magari con la scusa delle radiolette ci si fa anche una birretta. :wink:

Edit: non sono dei CB... sono delle ricetrasmittenti semplici semplici, con 9 canali... di quelle che si trovano a poco nei centri commerciali. Per chi è stato al raduno al Mugello, sono quelle che usavamo io e Leon per dirigere la fila di joker.


perchè non estendere la birretta (le) ad altri milanesi in zona... un ritrovo tra i ciuccianebbia... (spostami dove sembra giusto :asd:)


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2009 20:07 #32548 da gioy_80

KgB ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: Vi vanno bene due radioline? Io le ho, e ve le posso prestare... fra l'altro Ale (KgB) abita praticamente dietro casa mia... se ci mettiamo d'accordo via MP ci vediamo e le dò a lui... magari con la scusa delle radiolette ci si fa anche una birretta. :wink:

Edit: non sono dei CB... sono delle ricetrasmittenti semplici semplici, con 9 canali... di quelle che si trovano a poco nei centri commerciali. Per chi è stato al raduno al Mugello, sono quelle che usavamo io e Leon per dirigere la fila di joker.


perchè non estendere la birretta (le) ad altri milanesi in zona... un ritrovo tra i ciuccianebbia... (spostami dove sembra giusto :asd:)


Volentieri, magari non subitissimo... in questi giorni "navigo a vista", non ho orari... magari settimana prossima o quella dopo si può fare, si apre un nuovo topicco sempre qua in "Ritrovi". :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2009 22:41 #32583 da K .

rougio ha scritto: ...uffi, non sono baracchino dotato, o meglio ... un baracchino in cantina dovrebbe pure esserci... ma da li a montarlo su lillo....

aspe aspe.... ora mi organizzo e ne recupero uno mobbile....


Giusto per buttarla li...
Io ho usato una ''pinza'' apposita per la grondaia.. il cavo passa comodamente sotto al cruscotto... dietro il volante... dietro il coperchio dei fusibili... in mezzo alle cerniere della porta... no spettacolo


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rougio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
17/11/2009 22:48 #32586 da rougio
... uhhh .. non dirmi nulla, ho un midland (si chiama cosi?) che ho salvato dal defender.... ma mi mancanosia il cavo che l'antenna.... non so se da qui a natale trovo il tempo di far tutto... tu tanto vedi se riesci a rapinare le radioline al capo, mio fratello me ne ha perso un paio e buttato a mare una del scondo paio... il terzo me lo risparmio...

poi se fosse che riesco ad abbaraccarmi ancora più meglio ne!

e bevetevene una anche per me!!!!! ... sti diavolo di genovesi cercano di lasciarmi assetato.. per fortuna ho le mie verdine....

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2009 21:35 #33050 da K .
Ma alla fine quanti siamo...??? e che come siamo rimasti per il cenone???


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.457 secondi