Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

• Silentbay
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/04/2013 10:26 #105086 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

RUV ha scritto:

Silentbay ha scritto:

RUV ha scritto: hei hueeee!
Ma mangiare?

Come siamo messi a fuoco?
Si puote non si puote?

E` ben diversa farla al fuoco di legna che a quello di gas...
Come ci organizziamo?

Ragazzi io l'ho scritto: responsabilità non me ne prendo a dirvi ok per il fuoco, però il fatto è sempre il solito...campeggiare come l'altra volta sul prato nn sarebbe permesso e di conseguenza se accendiamo il fuoco è come dire "eccoci qua venite a trovarci" e quindi non saprei (soprattutto che siamo belli attaccati al primo Maggio e di solito in quel periodo la forestale gira)...quindi vedete voi se rischiare o accontentarsi della carne cotta sul gas.

oK mi era sfuggita. Qestione di location. Ci si obbligherebbe ad "imboscarsi"... tipo dolina....

Ma quella zona con l'acqua più a monte? Vero che quella fascia con i tavolini ha una vista super.

Io difatti pensavo di passare la notte sempre da quelle parti...volendo c'è anche il lago più avanti che è molto bello cmq siamo sempre lì nei dintorni...però il problema rimane...forse qui ci serve il consiglio di Daines che è pane per il suoi denti...magari ci salva dicendo che è un collega nel caso arrivasse il ranger...oppure possiamo sempre scappare via come yoghi & Booboo ;)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2013 10:39 #105087 da RUV
Risposta da RUV al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Anch'io non farei una bella figura. Avendo l'abilitazione AIB (anti incendio boschivo) essendo volontoraio prot.civ.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/04/2013 10:40 #105088 da Silentbay

RUV ha scritto: Anch'io non farei una bella figura. Avendo l'abilitazione AIB (anti incendio boschivo) essendo volontoraio prot.civ.

Grandissimo non lo sapevo! Two is meglio che one ;)

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/04/2013 10:45 #105089 da Silentbay
Ragazzi volevo ricordarvi che (sotto consiglio di Gioy il webmaster) potretre trovare tutte le info AGGIORNATE (inclusa la lista dei partecipanti) semplicemente andando a pagina 1 di questo topic, così è molto più facile arrivarci senza dover impazzire a sfogliare e rileggere tutto il topic.

PS: Ma di Ea, 4runner, Syncromat, Okrimb, mauro (ranocchio), lordoD non si sa nulla?

Di più
08/04/2013 11:05 #105090 da RUV
Risposta da RUV al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Syncrotrip ha scritto:
Okrimb non è più syncro munito..maledetto..

Sono io il successore... :asd:

jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?110037.190

Okrimb è passato ad un VM90... SDan ne sa senz'altro di più.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/04/2013 11:09 #105091 da Silentbay

RUV ha scritto:

Syncrotrip ha scritto:
Okrimb non è più syncro munito..maledetto..

Sono io il successore... :asd:

jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?110037.190

Okrimb è passato ad un VM90... SDan ne sa senz'altro di più.

Ok grazie...tolto :)

Di più
08/04/2013 11:43 #105093 da syncronic
Risposta da syncronic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/04/2013 11:55 #105094 da Silentbay
che figata!!! chi porta il ceppo tagliato??
Ah no dimenticavo che c'è Daines con la motosega ;)

Di più
08/04/2013 14:37 #105102 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
vabbe mi fido, e grazie per le rassicurazioni!:-) anch'io pensavo di portare la motoseghina... e se proprio non si potesse fare il fuoco io io ho il fornello ad alcool che, se accompagnato da una buona piastra ollare puo comunque dare un buon servizio...
quindi carnazza?

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/04/2013 18:01 #105116 da Silentbay
Speriamo di non finire a dover fare un trofeo del genere anche per il SRFL :sisi:

Di più
08/04/2013 21:02 #105132 da ea
Risposta da ea al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
..io ho la mia solita grigliona a gas... altrimenti porto il nostro famoso bidone delle scorribande milanesi invernali.. :)

Di più
08/04/2013 23:00 #105153 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

ea ha scritto: ..io ho la mia solita grigliona a gas... altrimenti porto il nostro famoso bidone delle scorribande milanesi invernali.. :)

olèèè.... quindi c'è anche Ea...!!! e la gang (no bang...) aumenta...

Purtroppo io non sono del "corpo" forestale, quelli vestiti di verde con la pistola.....
ma sono del "servizio" forestale....(pure stagionale, quindi fankazzista nei 3 mesi invernali.....) armati solo di roncole e motoseghe e vari atrezzi.... quindi non potrei nemmeno menarla tanto con il tentativo di farmi amico il ligure ranger.... :asd:

Se dite che serve la motosega la posso portare , ma una penso basta e avanza....
però la sua voce si sentirebbe lontano chilometri, tra i monti.... un vero ninja usa le lame, affilate , letali e silenziose..... tipo sega a mano....!!! :asd:
però se dovete grigliare selvaggio non so quanta legna serve.....
noi tra l'altro non si mangia carne.... ma il minestrone sulle braci è una bomba!!!

PS: il fuoco nel tronco è carino, in questi giorni provo.... ma noi per cucinare si preferisce la brace, perchè le pentole restano pulite, con la fiamma di legna solo vecchie pentole da sacrificare..... avete provato a lavare via quel nero??? io si.....

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
08/04/2013 23:44 #105161 da Silentbay

Daines ha scritto:

ea ha scritto: ..io ho la mia solita grigliona a gas... altrimenti porto il nostro famoso bidone delle scorribande milanesi invernali.. :)

olèèè.... quindi c'è anche Ea...!!! e la gang (no bang...) aumenta...

Purtroppo io non sono del "corpo" forestale, quelli vestiti di verde con la pistola.....
ma sono del "servizio" forestale....(pure stagionale, quindi fankazzista nei 3 mesi invernali.....) armati solo di roncole e motoseghe e vari atrezzi.... quindi non potrei nemmeno menarla tanto con il tentativo di farmi amico il ligure ranger.... :asd:

Se dite che serve la motosega la posso portare , ma una penso basta e avanza....
però la sua voce si sentirebbe lontano chilometri, tra i monti.... un vero ninja usa le lame, affilate , letali e silenziose..... tipo sega a mano....!!! :asd:
però se dovete grigliare selvaggio non so quanta legna serve.....
noi tra l'altro non si mangia carne.... ma il minestrone sulle braci è una bomba!!!

PS: il fuoco nel tronco è carino, in questi giorni provo.... ma noi per cucinare si preferisce la brace, perchè le pentole restano pulite, con la fiamma di legna solo vecchie pentole da sacrificare..... avete provato a lavare via quel nero??? io si.....

Io ripeto non mi prendo nessuna responsabilità a riguardo e personalmente credo che sia solo un rischio di rovinare un bel ritrovo in compagnia alla fine solo per una cavolata. Però poi ovviamente siete liberi di fare ciò che ritenete più giusto fare...

Di più
09/04/2013 07:58 #105171 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

[/quote]

c'è sempre il vecchio trucco di insaponarle (fuori ovviamente) primaz di metterle sul fuoco e si forma una crosta che poi togli nel lavaggio... ma mi sa che siamo OT...

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/04/2013 09:41 #105179 da Silentbay

Silentbay ha scritto:

La data è confermata per il week-end del 4-5 Maggio 2013.
Qui

maps.google.it/maps/ms?msid=212566737219...pn=0.034378,0.077162

trovate la mappa dettagliata interattiva di tutto il percorso per come arrivare e del percorso previsto delle 2 giornate di raduno.(tenete presente che purtroppo il percorso è diviso in 2 pagine, quindi per vederlo tutto dovete clikkare anche nella seconda pagina, altrimenti potete vederlo per intero qui maps.google.it/maps/ms?msid=212566737219...5b0&msa=0&output=kml )

Il ritrovo avverrà a SESTRI LEVANTE (GE) alle ore 9.00 del mattino di sabato 4 Maggio.

Per come arrivare al punto di ritrovo da dove si partirà tutti insieme, seguire la prima linea blu sulla cartina. (il punto di ritrovo non è all'uscita del casello come l'anno scorso, ma quest'anno sarà sul mare, vicino al porto turistico di Sestri Levante).

RICORDO ANCORA UNA VOLTA, MOLTO IMPORTANTE!!
Per coloro che arrivano da Genova in direzione La spezia se prendete l'uscita di Sestri Levante uscite e basta, NON FATEVI FREGARE DALL'AUTOGRILL perchè se prendete per l'autogrill non potrete più proseguire per sestri ma sarete costretti a rientrare in autostrada fino alla prossima uscita (Deiva Marina) e a ritornare indietro nuovamente fino a Sestri!!

ATTENZIONE sempre rigurdante i divieti!!
Quando state per arrivare al punto di incontro sul mare (a Sestri Levante, da dove poi si partirà per l'avventura), vedrete una chiesa tipo cattedrale bianca abbastanza grande proprio prima di prendere verso il porto(che rimane esattamente al centro tra le due baie caratteristiche della penisoletta di Sestri Levante).. MI RACCOMANDO NON ENTRATE NELLA PIAZZA DELLA CHIESA (piazza Matteotti) perchè ci sono le telecamere ed è una zona a traffico limitato solo per residenti...quindi se entrate avete gìa automaticamente preso la multa...è possibile che vediate un syncro all'interno (il mio) ma non fatevi trarre in inganno..io ho il bollino dei residenti...QUINDI OCCHIO!!

Per chi arrivasse il venerdì sera o notte prego di contattarmi via MP per avere il numero di cell.

Ci tengo a precisare che: il Raduno viene organizzato con lo spirito di ritrovarsi in armonia e divertirsi, ma che non è stata chiesta nessuna autorizzazione di transito, sosta, pernottamento, accensione di fuochi, raduno in atto, in quelle località e in quelle date. Quindi ognuno è il SOLO E UNICO RESPONSABILE del proprio mezzo, dei danni arrecati al proprio mezzo e ad mezzi altrui e delle eventuali sanzioni alle quali potrebbero andare incontro.
Tanto più sottolineo il fatto che questo sito/forum, il suo webmaster e il sottoscritto organizzatore si ritengono COMPLETAMENTE SOLLEVATI da ogni responsabilità riguardante il raduno e gli eventi annessi

Questa è la lista dei teorici Syncroglioniti presenti e non (ordine rigorosamente casuale):

SyncroDan SI
Paolinox & Syncronic SI
Midelt SI
Pie SI
Golia SI
Daines SI
vergasma SI
RUV SI
cuginoT3 SI
Davide SI
Toto67 SI
C3sar3 SI (con T2 ribassato finchè riesce)
Syncraperto FORSE
Raffo FORSE
COsmin FORSE (con la golf)
Gioy_80 FORSE
Mic FORSE
chrissyncro FORSE
syncrofamily FORSE
syncrotrip FORSE
ilcusna FORSE
bdade FORSE
Ea FORSE
Syncromat FORSE
tuffgong NO
ame.deox NO
giangi NO
(il)Teo NO
Area51 NO
Orsomajo NO
capramagra NO
Armin NO
Giangi NO
Techne NO
orbiterraque
Ilde
LordoD
4runner
frusnow
breso
Carlitos
_saruch_
max16
mauro
donlurio
Eddy

Al momento 12 furgoni (compreso me stesso) danno la disponibilità certa...avanti così ;)

Spero di aver detto tutto ragazzi ora non manca che incrociare le dita sul bel tempo...

grazie mille a tutti per la collaborazione :)

A presto

Simmo

Ripropongo la lista e le info sul raduno che troverete sempre aggiornate a PAGINA 1 di questo topic

Tempo creazione pagina: 0.555 secondi