Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
09/04/2013 21:47 #105230 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Beh, il fuoco serale certo è romantico.... (io il fuoco lo accendo tutti i giorni per far da mangiare....) però son d'accordo con simo, che se siamo numerosi e già per questo "visibili", forse si può anche evitare di farlo... per noi non è un problema, tanto non mangiamo carne....

OT: @simo: altri progetti più hard..... mi viene in mente solo EX Forest.... come i tuoi amici del Toy..... o pensavi ai cingoli??? :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Silentbay
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/04/2013 22:13 #105232 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Daines ha scritto: Beh, il fuoco serale certo è romantico.... (io il fuoco lo accendo tutti i giorni per far da mangiare....) però son d'accordo con simo, che se siamo numerosi e già per questo "visibili", forse si può anche evitare di farlo... per noi non è un problema, tanto non mangiamo carne....

OT: @simo: altri progetti più hard..... mi viene in mente solo EX Forest.... come i tuoi amici del Toy..... o pensavi ai cingoli??? :ghgh:

no..pensavo a quelle da trattore ;) haha

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10/04/2013 22:14 #105264 da orbiterraque
Risposta da orbiterraque al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ciao, era da parecchio che aspettavo uno sviluppo per quanto riguarda il raduno di Syncro , anche perchè in questi ultimi tempi non sto frequentando molto il forum ed era sicuramente l'occasione per conoscerci e tracorrere del tempo tra t3 Syncro . Ma in quel periodo purtroppo ( o per fortuna ) dal 27 aprile a 6 maggio, sarò in Tunisia (col Syncro naturalmente!) con Desartica. per cui per quanto mi ruguarda sarà alla prossima. Anzi se c'è qualcuno che si aggrega...
Ciao a tutti Marco (orbiterraque)

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10/04/2013 22:42 #105266 da Silentbay

orbiterraque ha scritto: Ciao, era da parecchio che aspettavo uno sviluppo per quanto riguarda il raduno di Syncro , anche perchè in questi ultimi tempi non sto frequentando molto il forum ed era sicuramente l'occasione per conoscerci e tracorrere del tempo tra t3 Syncro . Ma in quel periodo purtroppo ( o per fortuna ) dal 27 aprile a 6 maggio, sarò in Tunisia (col Syncro naturalmente!) con Desartica. per cui per quanto mi ruguarda sarà alla prossima. Anzi se c'è qualcuno che si aggrega...
Ciao a tutti Marco (orbiterraque)

Grazie mille per aver postato e buon divertimento tra le dune :D
Speriamo di incontrarci al prossimo raduno allora.

ciau

Di più
11/04/2013 10:10 #105275 da mauro
Risposta da mauro al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
branco di giocherelloni siete pronti per giocare un po nel fango belin siete propio di figeu ...ciao a tutti io mi sono prenotato ferie subito appena uscito il syncroraduno il 10.11 e poi visto il cambio data sono un bel po fregato anche perche il mese di maggio ci mandano tutti ad un corso di mattina e lavoriamo al pom quindi cambi turni riposi e ferie sono vincolati da esigenze di servizio percio mi sa che guardero ifilmati pazienza buon divertimento a tutti ciao

Marenco Mauro

Di più
11/04/2013 10:33 #105277 da bdade
Risposta da bdade al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Cari syncroglioniti, domenica 5 mattina parto con la famiglia per una settimana di vacanza, quindi mi tocca passare.
Ho provato in tutti i modi a trovare una soluzione alternativa, ma l'unica sarebbe andare e tornare il 4 in giornata; che mi sembra una forzatura... e poi se per caso mi si danneggia qualcosa sul furgone come faccio ad andare in vacanza la settimana successiva? :look:
Mi piange il cuore (e un po' mi girano i cogl...) ma non ci sarò :cry:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11/04/2013 11:11 #105279 da Silentbay

mauro ha scritto: branco di giocherelloni siete pronti per giocare un po nel fango belin siete propio di figeu ...ciao a tutti io mi sono prenotato ferie subito appena uscito il syncroraduno il 10.11 e poi visto il cambio data sono un bel po fregato anche perche il mese di maggio ci mandano tutti ad un corso di mattina e lavoriamo al pom quindi cambi turni riposi e ferie sono vincolati da esigenze di servizio percio mi sa che guardero ifilmati pazienza buon divertimento a tutti ciao

Peccato davvero avrei proprio voluto conoscere il ranocchio e il suo proprietario :(

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11/04/2013 11:14 #105280 da Silentbay

bdade ha scritto: Cari syncroglioniti, domenica 5 mattina parto con la famiglia per una settimana di vacanza, quindi mi tocca passare.
Ho provato in tutti i modi a trovare una soluzione alternativa, ma l'unica sarebbe andare e tornare il 4 in giornata; che mi sembra una forzatura... e poi se per caso mi si danneggia qualcosa sul furgone come faccio ad andare in vacanza la settimana successiva? :look:

Peccato sarà per la prossima...niente baita...e dove mangiamo ;).....

I teorici certi sono al momento 11 furgoni (non più 12 visto che purtroppo anche Davide non ci potrà essere :cry: )

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/04/2013 23:44 #105323 da Silentbay
3 weeks left guys!!! :vw

Di più
13/04/2013 00:08 #105326 da Gigi
Risposta da Gigi al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

bdade ha scritto: Cari syncroglioniti, domenica 5 mattina parto con la famiglia per una settimana di vacanza, quindi mi tocca passare.

Sappi che per colpa tua che non mi porti, io rimarrò tristissimo e quindi mi ubriacherò per dimenticare

Di più
13/04/2013 00:17 #105327 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Gigi ha scritto:

Sappi che per colpa tua che non mi porti, io rimarrò tristissimo e quindi mi ubriacherò per dimenticare

Dai, qualcuno che ti ospita e ti usa come zavorra lo trovi, pensa io che invece mi vedo costretto a rinunciare per vari impegni familiari tra cui una festa di compleanno di bambine seienni urlanti... ecco probabilmente sarò io quello che si rifugierà nell'alcool...
Caro Simone, devo quindi dire no :cry:
Infangatevi bene mi raccomando! :D

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/04/2013 22:24 #105336 da Silentbay
peccato un'altro in meno... :(

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/04/2013 22:28 #105338 da Silentbay
Ragazzi, come per il raduno normale avrei bisogno che ognuno mi comunicasse quanti ospiti avrà a bordo, per sapere quanti più o meno saremo (di persone..non mezzi).
Grazie mille per la collaborazione

Di più
13/04/2013 23:37 #105339 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Ehi.... in che direzione è la vostra vacanza??? perchè potreste anche anticipare la partenza di un giorno.... così da fare il sabato assieme, e poi la domenica ci si saluta....
io invece farò una cosa del genere.... parto ben prima, e se riesco vorrei: andare a merano a trovare mia cugina, passare da amedeo in quel della valtellina, e vedere un pò di melloblocco( solo vedere perchè è mesi che non arrampico causa epicondilite....), tappa in zona laghi di varese, altri saluti, poi recco a trovare un'amico.... e infine, sestri..... spero di farcela.....!!!

Per simo: noi col Macignomobile siamo due adulti + una bimba di 7 mesi (Davide Anna e Ester)

Di più
14/04/2013 10:14 #105341 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
noi siamo in 2

Tempo creazione pagina: 0.544 secondi