Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105326 da Gigi
Risposta da Gigi al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

bdade ha scritto: Cari syncroglioniti, domenica 5 mattina parto con la famiglia per una settimana di vacanza, quindi mi tocca passare.
Ho provato in tutti i modi a trovare una soluzione alternativa, ma l'unica sarebbe andare e tornare il 4 in giornata; che mi sembra una forzatura... e poi se per caso mi si danneggia qualcosa sul furgone come faccio ad andare in vacanza la settimana successiva? :look:
Mi piange il cuore (e un po' mi girano i cogl...) ma non ci sarò :cry:

Sappi che per colpa tua che non mi porti, io rimarrò tristissimo e quindi mi ubriacherò per dimenticare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105327 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Gigi ha scritto:

bdade ha scritto: Cari syncroglioniti, domenica 5 mattina parto con la famiglia per una settimana di vacanza, quindi mi tocca passare.
Ho provato in tutti i modi a trovare una soluzione alternativa, ma l'unica sarebbe andare e tornare il 4 in giornata; che mi sembra una forzatura... e poi se per caso mi si danneggia qualcosa sul furgone come faccio ad andare in vacanza la settimana successiva? :look:

Sappi che per colpa tua che non mi porti, io rimarrò tristissimo e quindi mi ubriacherò per dimenticare

Dai, qualcuno che ti ospita e ti usa come zavorra lo trovi, pensa io che invece mi vedo costretto a rinunciare per vari impegni familiari tra cui una festa di compleanno di bambine seienni urlanti... ecco probabilmente sarò io quello che si rifugierà nell'alcool...
Caro Simone, devo quindi dire no :cry:
Infangatevi bene mi raccomando! :D

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105336 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
peccato un'altro in meno... :(

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105338 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ragazzi, come per il raduno normale avrei bisogno che ognuno mi comunicasse quanti ospiti avrà a bordo, per sapere quanti più o meno saremo (di persone..non mezzi).
Grazie mille per la collaborazione

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105339 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Ehi.... in che direzione è la vostra vacanza??? perchè potreste anche anticipare la partenza di un giorno.... così da fare il sabato assieme, e poi la domenica ci si saluta....
io invece farò una cosa del genere.... parto ben prima, e se riesco vorrei: andare a merano a trovare mia cugina, passare da amedeo in quel della valtellina, e vedere un pò di melloblocco( solo vedere perchè è mesi che non arrampico causa epicondilite....), tappa in zona laghi di varese, altri saluti, poi recco a trovare un'amico.... e infine, sestri..... spero di farcela.....!!!

Per simo: noi col Macignomobile siamo due adulti + una bimba di 7 mesi (Davide Anna e Ester)

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105341 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
noi siamo in 2

Tempo creazione pagina: 0.360 secondi