- Ringraziamenti ricevuti 4
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ma mangiare?
Come siamo messi a fuoco?
Si puote non si puote?
E` ben diversa farla al fuoco di legna che a quello di gas...
Come ci organizziamo?
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
RUV ha scritto: hei hueeee!
Ma mangiare?
Si puote non si puote?
Come ci organizziamo?
Ragazzi io l'ho scritto: responsabilità non me ne prendo a dirvi ok per il fuoco, però il fatto è sempre il solito...campeggiare come l'altra volta sul prato nn sarebbe permesso e di conseguenza se accendiamo il fuoco è come dire "eccoci qua venite a trovarci" e quindi non saprei (soprattutto che siamo belli attaccati al primo Maggio e di solito in quel periodo la forestale gira)...quindi vedete voi se rischiare o accontentarsi della carne cotta sul gas.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
RUV ha scritto: i momenti impegnativi.... escluso proprio un punto (il punto FL:-) dovevi proprio volerli.
Al momento anche il famosissimo punto del Formica Leone si è addolcito...così tanto che l'altro giorno siamo passati tranquillamente dentro il buco e non più a cavallo

W il FL :ghgh:
Silentbay ha scritto:
RUV ha scritto: hei hueeee!
Ma mangiare?
Si puote non si puote?
Come ci organizziamo?
Ragazzi io l'ho scritto: responsabilità non me ne prendo a dirvi ok per il fuoco, però il fatto è sempre il solito...campeggiare come l'altra volta sul prato nn sarebbe permesso e di conseguenza se accendiamo il fuoco è come dire "eccoci qua venite a trovarci" e quindi non saprei (soprattutto che siamo belli attaccati al primo Maggio e di solito in quel periodo la forestale gira)...quindi vedete voi se rischiare o accontentarsi della carne cotta sul gas.
oK mi era sfuggita. Qestione di location. Ci si obbligherebbe ad "imboscarsi"... tipo dolina....
Ma quella zona con l'acqua più a monte? Vero che quella fascia con i tavolini ha una vista super.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Golia ha scritto: mmm.... cosa dite mi toccherà saldare un paio di anelli al telaio per eventuali recuperi!? (...non avendo i blocchi forse piu che eventuali...) attendo qualche dritta da voi esperti...ah, mi devo procurare anche delle strops? o fate voi?...insomma io comincio a preoccuparmi...
Ma va là golia vedrai che non avrai nessun problema soprattutto se riuscirai a mettere le ruote nei punti giusti, e poi...un po' di challenging ci vuole se no non c'è gusto

quindi....PREOCCUPATI LO STESSO