Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105080 da RUV
Risposta da RUV al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
hei hueeee!
Ma mangiare?

Come siamo messi a fuoco?
Si puote non si puote?

E` ben diversa farla al fuoco di legna che a quello di gas...
Come ci organizziamo?

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105081 da vergasma
Risposta da vergasma al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

paolinox ha scritto: Ma te a quelli del Camel Trophy gli fai un baffo!
E' questa la pozza fetente?

E poi mi chiedete perché non vengo con il mio syncro...

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105082 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

RUV ha scritto: hei hueeee!
Ma mangiare?

Si puote non si puote?

Come ci organizziamo?

Ragazzi io l'ho scritto: responsabilità non me ne prendo a dirvi ok per il fuoco, però il fatto è sempre il solito...campeggiare come l'altra volta sul prato nn sarebbe permesso e di conseguenza se accendiamo il fuoco è come dire "eccoci qua venite a trovarci" e quindi non saprei (soprattutto che siamo belli attaccati al primo Maggio e di solito in quel periodo la forestale gira)...quindi vedete voi se rischiare o accontentarsi della carne cotta sul gas.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105083 da Silentbay

RUV ha scritto: i momenti impegnativi.... escluso proprio un punto (il punto FL:-) dovevi proprio volerli.

Al momento anche il famosissimo punto del Formica Leone si è addolcito...così tanto che l'altro giorno siamo passati tranquillamente dentro il buco e non più a cavallo :)...e cmq direi di si che punti peggiori di quello non ce ne dovrebbero essere.

W il FL
:ghgh:

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105084 da RUV
Risposta da RUV al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Silentbay ha scritto:

RUV ha scritto: hei hueeee!
Ma mangiare?

Si puote non si puote?

Come ci organizziamo?

Ragazzi io l'ho scritto: responsabilità non me ne prendo a dirvi ok per il fuoco, però il fatto è sempre il solito...campeggiare come l'altra volta sul prato nn sarebbe permesso e di conseguenza se accendiamo il fuoco è come dire "eccoci qua venite a trovarci" e quindi non saprei (soprattutto che siamo belli attaccati al primo Maggio e di solito in quel periodo la forestale gira)...quindi vedete voi se rischiare o accontentarsi della carne cotta sul gas.

oK mi era sfuggita. Qestione di location. Ci si obbligherebbe ad "imboscarsi"... tipo dolina....

Ma quella zona con l'acqua più a monte? Vero che quella fascia con i tavolini ha una vista super.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105085 da Silentbay

Golia ha scritto: mmm.... cosa dite mi toccherà saldare un paio di anelli al telaio per eventuali recuperi!? (...non avendo i blocchi forse piu che eventuali...) attendo qualche dritta da voi esperti...ah, mi devo procurare anche delle strops? o fate voi?...insomma io comincio a preoccuparmi...

Ma va là golia vedrai che non avrai nessun problema soprattutto se riuscirai a mettere le ruote nei punti giusti, e poi...un po' di challenging ci vuole se no non c'è gusto ;) (cmq per consolarti ieri con i miei amici abbiamo provato a venire su in 2wd in alcuni punti per vedere se mettendo le ruote nei punti giusti si riusciva cmq a passare e devo dire che siamo venuti su per un bel pezzo di percorso). Io le strops ce l'ho e dovrei anche avere un'altra cosuccia simpatica, cmq se verranno i due toy e altri fuoristrada saranno super muniti di tutti gli accessori più assurdi ;)

quindi....PREOCCUPATI LO STESSO :asd: :frusta:

Tempo creazione pagina: 0.395 secondi