Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105093 da syncronic
Risposta da syncronic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105094 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
che figata!!! chi porta il ceppo tagliato??
Ah no dimenticavo che c'è Daines con la motosega ;)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105102 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
vabbe mi fido, e grazie per le rassicurazioni!:-) anch'io pensavo di portare la motoseghina... e se proprio non si potesse fare il fuoco io io ho il fornello ad alcool che, se accompagnato da una buona piastra ollare puo comunque dare un buon servizio...
quindi carnazza?

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105116 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Speriamo di non finire a dover fare un trofeo del genere anche per il SRFL :sisi:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105132 da ea
Risposta da ea al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
..io ho la mia solita grigliona a gas... altrimenti porto il nostro famoso bidone delle scorribande milanesi invernali.. :)

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105153 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

ea ha scritto: ..io ho la mia solita grigliona a gas... altrimenti porto il nostro famoso bidone delle scorribande milanesi invernali.. :)

olèèè.... quindi c'è anche Ea...!!! e la gang (no bang...) aumenta...

Purtroppo io non sono del "corpo" forestale, quelli vestiti di verde con la pistola.....
ma sono del "servizio" forestale....(pure stagionale, quindi fankazzista nei 3 mesi invernali.....) armati solo di roncole e motoseghe e vari atrezzi.... quindi non potrei nemmeno menarla tanto con il tentativo di farmi amico il ligure ranger.... :asd:

Se dite che serve la motosega la posso portare , ma una penso basta e avanza....
però la sua voce si sentirebbe lontano chilometri, tra i monti.... un vero ninja usa le lame, affilate , letali e silenziose..... tipo sega a mano....!!! :asd:
però se dovete grigliare selvaggio non so quanta legna serve.....
noi tra l'altro non si mangia carne.... ma il minestrone sulle braci è una bomba!!!

PS: il fuoco nel tronco è carino, in questi giorni provo.... ma noi per cucinare si preferisce la brace, perchè le pentole restano pulite, con la fiamma di legna solo vecchie pentole da sacrificare..... avete provato a lavare via quel nero??? io si.....

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi