- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
[Spostato] CB
14 Anni 4 Settimane fa #64079
da paolo76
ciao,
Rocolo82
JOKER WESTFALIA
1600TD
Risposta da paolo76 al topic [Spostato] CB
venerdi' ritiro il tutto... poi vi faccio sapere
ciao,
Rocolo82
JOKER WESTFALIA
1600TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 4 Settimane fa #64096
da mauro
14 Anni 2 Settimane fa #65215
da paolo76
ciao,
Rocolo82
JOKER WESTFALIA
1600TD
finalmente tutto ok.
a breve posto le foto, ho messo un antenna 130cm e l'effetto estetico "autoscontro" e' tollerabile...
baracchino fissato 10cm sopra il coperchio copri fusibili (sopra ginocchio ant sin)
micro fissato al baracchino
stazionarie discrete (0.8ch1 - 1,7ch40)
pagato il vaglia da 12euro
7-3-51 a tutta la ruota
a breve posto le foto, ho messo un antenna 130cm e l'effetto estetico "autoscontro" e' tollerabile...
baracchino fissato 10cm sopra il coperchio copri fusibili (sopra ginocchio ant sin)
micro fissato al baracchino
stazionarie discrete (0.8ch1 - 1,7ch40)
pagato il vaglia da 12euro
7-3-51 a tutta la ruota
ciao,
Rocolo82
JOKER WESTFALIA
1600TD
14 Anni 3 Giorni fa #66300
da nicola
Risposta da nicola al topic [Spostato] CB
Ciao, ho sistemato il cb sul cruscotto, sfruttando i fori originali vicino al posacenere:
Con la staffa mi permette di estrarre il cb se non lo devo utilizzare.
Il cavo scorre verso sinistra. Qui l'ho bloccato parzialmente sotto la guarnizione del parabrezza, e sale fino all'angolo in alto:
Il punto in cui va all'esterno è l'unico che alla chiusura della portiera non dà fastidio alla guarnizione né al filo stesso (non si taglia):
La posizione è piuttosto comoda se occorre piegare velocemente l'antenna, perché rimane accessibile abbassando il finestrino:
Esteticamente il lavoro mi piace, mi sono fatto aiutare da un elettrauto (soprattutto per il trucchetto di sollevare la guarnizione del parabrezza). Peccato che al momento... è muto come un pesce! Il pezzo mi è stato regalato da un camionista in pensione, senza garanzie di funzionamento...

Con la staffa mi permette di estrarre il cb se non lo devo utilizzare.

Il cavo scorre verso sinistra. Qui l'ho bloccato parzialmente sotto la guarnizione del parabrezza, e sale fino all'angolo in alto:

Il punto in cui va all'esterno è l'unico che alla chiusura della portiera non dà fastidio alla guarnizione né al filo stesso (non si taglia):

La posizione è piuttosto comoda se occorre piegare velocemente l'antenna, perché rimane accessibile abbassando il finestrino:

Esteticamente il lavoro mi piace, mi sono fatto aiutare da un elettrauto (soprattutto per il trucchetto di sollevare la guarnizione del parabrezza). Peccato che al momento... è muto come un pesce! Il pezzo mi è stato regalato da un camionista in pensione, senza garanzie di funzionamento...

14 Anni 3 Giorni fa #66303
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic [Spostato] CB
ei ei mica male.... se vuoi fare degli esperimenti sentiamoci... magari da dove abiti tu a casa mia non ci sente... ma ci proviamo...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
14 Anni 2 Giorni fa #66363
da paolo76
ciao,
Rocolo82
JOKER WESTFALIA
1600TD
dipende da quanti km di distanza siete, colline o montagne tra di voi, vento etc...
nicola: muto in che senso? nessun rumore quando lo accendi?
la rotellina squelch a zero?
la levetta CB PA su cb?
il pezzo sarebbe il "baracchino" ?
magari ha i finali bruciati, portalo a vedere, il tuo mod pur essendo vecchio e' uno dei migliori, un mulo !
non lo scambierei con i nuovi modelli.
nicola: muto in che senso? nessun rumore quando lo accendi?
la rotellina squelch a zero?
la levetta CB PA su cb?
il pezzo sarebbe il "baracchino" ?
magari ha i finali bruciati, portalo a vedere, il tuo mod pur essendo vecchio e' uno dei migliori, un mulo !
non lo scambierei con i nuovi modelli.
ciao,
Rocolo82
JOKER WESTFALIA
1600TD
Tempo creazione pagina: 0.322 secondi