- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
- Claudiojeko
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104364
da Claudiojeko
vw t3 tetto alto 1600 td 1987
Risposta da Claudiojeko al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Claudiojeko
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104365
da Claudiojeko
Risposta da Claudiojeko al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
..Andrea non basta la passione per fare questi lavori ahaa...mi arrangio un po' ma non sara' mai come il tuo.Guarda che saldature doc che ti hanno fatto!grazie dei consigli comunque.
- andreabooomb
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104402
da andreabooomb
Pilota del Red Baron (RedB) di origine Olandese, 2100 DJ, benzina, messo a GPL nel 2012.
Risposta da andreabooomb al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
mammamia... direi che il nostro T3 ci sta formando all'autosufficienza globale... i nostri mezzi sono dei Maestri... cambieranno il mondo!! hahahaha
Comunque Claudio stai procedendo alla grande... forza... mi sa che finisci prima tu di me... ma da te non piove?? Hai un garage alto alto alto?? uuaaaaaaaa
Comunque Claudio stai procedendo alla grande... forza... mi sa che finisci prima tu di me... ma da te non piove?? Hai un garage alto alto alto?? uuaaaaaaaa
Pilota del Red Baron (RedB) di origine Olandese, 2100 DJ, benzina, messo a GPL nel 2012.
- Claudiojeko
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104424
da Claudiojeko
per fortuna ho un piccolo magazzino dove tengo il materiale di lavoro..ah,se vi servisse un idraulico chiamatemi!!!!!!!x i jokeristi applicop lo sconto birra!....Andrea, devo fninre di stuccare ancora un po' e volevo dare un fondo epossidico prima di dare il fondo riempitivo...vediamo se faccio bene!notte!!!!
- Claudiojeko
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104632
da Claudiojeko
Finalmente ho dato una passata di fondo epossidico sulle parti in lamiera scoperte...ma il LATO FRIGO e' ufficialmente pronto per la verniciatura ,ma dovro' ancora aspettare.finisco di dare le ultime stuccatine , come Andrea sistemo le grondainee poi procedo con la preparazione e la mascheratura per dare il fondo riempitivo per eliminare le piccole imperfezioni..appena si alza la temperatura e cala l'umidita' procedo...ho letto che sotto i 15 gradi viene una mmmmmeddddda....sara' vero??tu andrea come sei messo?
- andreabooomb
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104636
da andreabooomb
Risposta da andreabooomb al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
sono messo a bestemmie!! :nervoso:
prima per il tempo che non mi permette di lavorare (visto che non ho nè garage nè portico...) perchè dovrei finire di stuccare la fiancata esterna e poi colorarla... e perchè non riesco a finire di sigillare quella maledetta grondaia tra carrozzeria e vetroresina... secondo me responsabile della maggior parte dei problemi...
comunque, andando con ordine, la settimana scorsa ho preso anche un giorno di ferie per sfruttare la giornata (unica) di sole... e ho chiuso tutti i buchi non desiderati della fiancata... lo squarcio grosso con una prima operazione a base di fibre di vetro e resina... e poi stucco in vetroresina bicomponente per curare tutta la fiancata...
Poi avrei dovuto finire tutta la fiancata con lo stucco poliestere metallico (che permette di fare un bel lavoro di finitura... come insegna giallojoker) ma è arrivato il buio... e, poche ore dopo, è tornata la pioggia... per cui ho dovuto passare una generosa mano di antiruggine che poi dovrò carteggiare per riprendere con stucco, fondo e vernice.
Madonna.
Aspetto il sole.
L'interno è pronto per ricevere la traversa...
e intanto continuo a bonificare l'interno... che, ovunque guardo, ce n'è di bisogno... ma a questo dedico il prossimo post.
prima per il tempo che non mi permette di lavorare (visto che non ho nè garage nè portico...) perchè dovrei finire di stuccare la fiancata esterna e poi colorarla... e perchè non riesco a finire di sigillare quella maledetta grondaia tra carrozzeria e vetroresina... secondo me responsabile della maggior parte dei problemi...
comunque, andando con ordine, la settimana scorsa ho preso anche un giorno di ferie per sfruttare la giornata (unica) di sole... e ho chiuso tutti i buchi non desiderati della fiancata... lo squarcio grosso con una prima operazione a base di fibre di vetro e resina... e poi stucco in vetroresina bicomponente per curare tutta la fiancata...
Poi avrei dovuto finire tutta la fiancata con lo stucco poliestere metallico (che permette di fare un bel lavoro di finitura... come insegna giallojoker) ma è arrivato il buio... e, poche ore dopo, è tornata la pioggia... per cui ho dovuto passare una generosa mano di antiruggine che poi dovrò carteggiare per riprendere con stucco, fondo e vernice.
Madonna.
Aspetto il sole.
L'interno è pronto per ricevere la traversa...
e intanto continuo a bonificare l'interno... che, ovunque guardo, ce n'è di bisogno... ma a questo dedico il prossimo post.

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi