Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103991 da andreabooomb
@ClaudioJeko: ehm... mi ha troncato la fine del messaggio... dicevo che l'idea sarebbe proprio quella di pareggiare all'esterno con lo stucco...

Pilota del Red Baron (RedB) di origine Olandese, 2100 DJ, benzina, messo a GPL nel 2012.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103998 da Claudiojeko
ok! perfetto.poi postero' anch io un po' di foto!nel frattempo buon lavoro...
dimenticavo,ho dovuto asportare tutta la fascia che sta sotto il portellone laterale...tutta marcia...adesso mi invento qualcosa e poi posto foto...

vw t3 tetto alto 1600 td 1987

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104057 da andreabooomb
Ciao a tutti, ecco altre nuove foto dei lavori... dopo aver fatto l'ennesimo trattamento di Fertan alle lamiere nuove all'interno del T3 (a scopo preventivo) ho pulito tutto e ho dato l'antiruggine. Dopodichè, dovendo aspettare le 48 ore per l'effetto di conversione, ho iniziato a lavorare sulla parte esterna... ho rimosso tutto lo sporco, poi col flessibile ho carteggiato via la vernice (e vecchio stucco) che si stava staccando... qualche bolla... e infine ho passato l'antiruggine... come vedete l'effetto cambia e, in qualche modo, rincuora...
Adesso sto aspettando di avere il tempo di carteggiare, poi stuccare, poi ripassare l'antiruggine (per fuori), poi carteggiare, poi il fondo, poi il colore, poi la vernice protettiva (poi mi imbriago duro però).
Forza. E' dura ma un passo alla volta si và avanti...
[img

[img

[img

[img

Pilota del Red Baron (RedB) di origine Olandese, 2100 DJ, benzina, messo a GPL nel 2012.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104067 da OlandeseVolante
Dai, Andrea, dai.
Un gran bel lavoro! e si comincia ad intravvedere la luce in fondo al tunnel....
I miei complimenti :applausi:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104079 da Claudiojeko

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104082 da Claudiojeko
dentro.....al posto dell'isolante si usano i pannolini????????????

[img

[img

vw t3 tetto alto 1600 td 1987

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi