Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Whitestar

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123852 da pole_80
Whitestar è stato creato da pole_80
Ciao a tutti,
è ormai qualche anno che possiedo il mio Whitestar, e non lo avevo mai presentato in questo spazio... :cry: :cry:

Sono quasi alla fine del suo restauro, quindi vediamo di porre rimedio!! :smile:

Cominciamo con qualche foto di quando l'ho comprato nel 2010, aveva avuto due proprietari, 370.000km sul tachimetro, un rifacimento di motore alle spalle, era italiano d'origine e tutto sommato si presentava bene, con pochi punti di ruggine e interni molto ben conservati....

Il precedente proprietario aveva montato degli orribili fendinebbia anteriori, e siccome erano enormi, aveva fissato due tiranti artigianali sul muso per farli stare in posizione... sono la prima cosa che ho eliminato!
[img

[img

[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123853 da pole_80
Risposta da pole_80 al topic Whitestar
Siccome la meccanica era in ordine, dopo un tagliandone e aver rifatto la distribuzione al 1.6TD per precauzione, mi sono dedicato alla camperizzazione, costruendo i mobiletti interni (amovibili, posizionati al posto dei due sedili contromarcia) e aggiungendo veranda e portabici.

Siccome gli ammortizzatori erano un po' finiti, ho installato un nuovo assetto un po' più basso.
[img

[img

[img

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123854 da pole_80
Risposta da pole_80 al topic Whitestar
Con mia moglie abbiamo fatto diverse vacanze con il fido Multivan, tra Normandia e Bretagna, Germania fino a Berlino, e Galizia fino al Portogallo.

E' proprio durante il ritorno da quest'ultimo giro, nell'estate 2013, che il whitestar ha compiuto i suoi primi 400.000km...e ho deciso che era l'ora di fargli un regalo, dandogli una rinfrescata, e una "rinvigorita"...

Ecco un paio di foto commemorative dell'evento "400000"
[img

[img

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123855 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic Whitestar
complimenti veramente molto bello!

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123856 da raffo
Risposta da raffo al topic Whitestar
Bello! Se vuoi facci vedere nel dettaglio i mobiletti, sembrano davvero ben fatti

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123859 da bdade
Risposta da bdade al topic Whitestar
Bellissimo il whitestar, complimenti Pole! :applausi: :applausi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi