- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Whitestar
Less
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123852
da pole_80
Ciao a tutti,
è ormai qualche anno che possiedo il mio Whitestar, e non lo avevo mai presentato in questo spazio...

Sono quasi alla fine del suo restauro, quindi vediamo di porre rimedio!! :smile:
Cominciamo con qualche foto di quando l'ho comprato nel 2010, aveva avuto due proprietari, 370.000km sul tachimetro, un rifacimento di motore alle spalle, era italiano d'origine e tutto sommato si presentava bene, con pochi punti di ruggine e interni molto ben conservati....
Il precedente proprietario aveva montato degli orribili fendinebbia anteriori, e siccome erano enormi, aveva fissato due tiranti artigianali sul muso per farli stare in posizione... sono la prima cosa che ho eliminato!
è ormai qualche anno che possiedo il mio Whitestar, e non lo avevo mai presentato in questo spazio...

Sono quasi alla fine del suo restauro, quindi vediamo di porre rimedio!! :smile:
Cominciamo con qualche foto di quando l'ho comprato nel 2010, aveva avuto due proprietari, 370.000km sul tachimetro, un rifacimento di motore alle spalle, era italiano d'origine e tutto sommato si presentava bene, con pochi punti di ruggine e interni molto ben conservati....
Il precedente proprietario aveva montato degli orribili fendinebbia anteriori, e siccome erano enormi, aveva fissato due tiranti artigianali sul muso per farli stare in posizione... sono la prima cosa che ho eliminato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123853
da pole_80
Siccome la meccanica era in ordine, dopo un tagliandone e aver rifatto la distribuzione al 1.6TD per precauzione, mi sono dedicato alla camperizzazione, costruendo i mobiletti interni (amovibili, posizionati al posto dei due sedili contromarcia) e aggiungendo veranda e portabici.
Siccome gli ammortizzatori erano un po' finiti, ho installato un nuovo assetto un po' più basso.
Siccome gli ammortizzatori erano un po' finiti, ho installato un nuovo assetto un po' più basso.

Less
Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123854
da pole_80
Con mia moglie abbiamo fatto diverse vacanze con il fido Multivan, tra Normandia e Bretagna, Germania fino a Berlino, e Galizia fino al Portogallo.
E' proprio durante il ritorno da quest'ultimo giro, nell'estate 2013, che il whitestar ha compiuto i suoi primi 400.000km...e ho deciso che era l'ora di fargli un regalo, dandogli una rinfrescata, e una "rinvigorita"...
Ecco un paio di foto commemorative dell'evento "400000"
E' proprio durante il ritorno da quest'ultimo giro, nell'estate 2013, che il whitestar ha compiuto i suoi primi 400.000km...e ho deciso che era l'ora di fargli un regalo, dandogli una rinfrescata, e una "rinvigorita"...
Ecco un paio di foto commemorative dell'evento "400000"

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi