Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Pneumatici da fuoristrada

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116381 da raffo
Risposta da raffo al topic Pneumatici da fuoristrada

ea ha scritto: comunque mi ricordo di aver visto in rete la foto di un syncro con le gommine strette, appena la trovo la posto, mi sa che addirittura l'aveva postata il syncrodan esponendo la tua stessa teoria..

esatto, syncro 16:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRYBqcFXmC52MY1swWnMZ7_Dtr0JrPxH-tuOER1iCrJ2SqCLh3s&t=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116382 da ea
Risposta da ea al topic Pneumatici da fuoristrada
esatto, era prprio quella!!

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116383 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Pneumatici da fuoristrada

raffo ha scritto:

ea ha scritto: comunque mi ricordo di aver visto in rete la foto di un syncro con le gommine strette, appena la trovo la posto, mi sa che addirittura l'aveva postata il syncrodan esponendo la tua stessa teoria..

esatto, syncro 16:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRYBqcFXmC52MY1swWnMZ7_Dtr0JrPxH-tuOER1iCrJ2SqCLh3s&t=1

queste sono le 7.00 r16

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116384 da ea
Risposta da ea al topic Pneumatici da fuoristrada
ma quindi convenite con me che lo schemino è al contrario?

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116385 da raffo
Risposta da raffo al topic Pneumatici da fuoristrada

Silentbay ha scritto:

raffo ha scritto:

esatto, syncro 16:

queste sono le 7.00 r16

se non le 6.50, che infatti ho a libretto come misura originale

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116386 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Pneumatici da fuoristrada

ea ha scritto: ma quindi convenite con me che lo schemino è al contrario?

in realtà non ho ben capito cosa intendi...io lo schemino l'ho interpretato immaginando che la ruota in questione sia la sinstra anteriore vista in pianta diciamo dal sedile del guidatore con sterzata tutta a sinistra....ma ovviamente se la ruoti ti si ripropone lo stesso caso in sterzata a destra e quindi con il punto più vicino verso il passaruota anteriore...ma ovviamente è la stessa cosa...ovvero se la 7.50 risulta che sporge meno verso il passaruota o l'attacco del crick, significa che cmq sporge meno e che quindi se (nel mio caso) la 215/85r16 non tocca, significherà che anche la 7.50 non lo farà...questo era il mio ragionamento....

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.372 secondi