Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Protezioni - Rock Sliders - Barre sottoporta

Di più
05/02/2014 20:59 #116819 da paolinox
Risposta da paolinox al topic Protezioni - Rock Sliders - Barre sottoporta

mic ha scritto: domani sarai fiero di me :sbonk: o forse no ed allora sentirai suonare al cancello

Attenderò con ansia che passi la notte...
Cmq se il raccordo fatica parecchio a prendere i primi giri del filetto lascia perdere e vediamo il da farsi. Chiama prima di passare alla mazza.

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2014 21:25 #116821 da vergasma
Risposta da vergasma al topic Protezioni - Rock Sliders - Barre sottoporta
Attendo anche io la notte... nel mentre faccio i miei complimenti al Cusna per aver aggiunto dettagli rilevanti alla sua firma, attendendo un giro di birra per festeggiare e attendendo risvolti su questa discussione per apportare le giuste modifiche dopo esser ancora in attesa per le BF da 15...insomma sono un syncrorincoglionitoinattesa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2015 15:28 #138715 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Protezioni - Rock Sliders - Barre sottoporta
Se a qualcuno interessa ho trovato un tizio che le produce in Germania a 270€ e le spedirebbe in Italia a 20€

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi