- Ringraziamenti ricevuti 4
Alzando il syncro
Sto prendendo spunti molto interessanti per l'avantreno, questa sera un assaggio.
Come è possibile rialzare 8 cm ed essere "neutri"??
http://farm1.staticflickr.com/148/395096852_f889753232_z.jpg?zz=1
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Cosa ne pensate di questa offerta di Busschmiede? busschmiede.de/shop/T3-Syncro-Hoeherlegu...her-Aktionsangebot_1
rispetto a questa proposta di syncro services? www.syncro-services.com/en/suspension/shocks-a-springs
Ripeto, è solo un'indagine di mercato...

(... forse...

Bentornato Jokeristi!!!!

Mi piacerebbe tanto, ma ho paura di rischiare il divorzio solo ad accennare alla spesa!!!
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
La differenza potrebbe essere data dalle molle...quelle di busschmiede sono fatte da loro mentre quelle che vedi da syncro services sono quelle della trailmaster....poi c'è trailmaster e trailmaster ovvero quelli con escursione maggiorata e quelli uguali agli standard, poi come seconda diversificazione ci sono quelli HD e quelli Comfort.... cmq io andrei direttamente di questi e non ci pensi piùbdade ha scritto: ehm.... solo a livello di curiosità , s'intende.
Cosa ne pensate di questa offerta di Busschmiede? busschmiede.de/shop/T3-Syncro-Hoeherlegu...her-Aktionsangebot_1
rispetto a questa proposta di syncro services? www.syncro-services.com/en/suspension/shocks-a-springs
Ripeto, è solo un'indagine di mercato...
(... forse...![]()
)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp