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Alzando il syncro
Mi piace molto l'idea delle molle progressive. Busschmiede è interessante per il prezzo, alla fine sono 200 euro in meno!
Non conosco il kit che hai postato Simmo, ma a occhio e croce costerà almeno il doppio. ...
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Bentornato Jokeristi!!!!

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Il kit che ho postato costa sui 2600 euro, ma è ben altra cosa a cominciare dalle regolazioni delle molle (addio spessori fissi per alzare e che bisogna calcolare preventivamente) per finire al fatto che l'archetto non impatterà mai più la molla in caso di lift permettendoti di alzarlo un po' din più e di togliere la barra senza problemi di interferenze guadagnando parecchio in escursione! (PS OT: da notare le duratrack :read: )bdade ha scritto: Il consiglio di Dina (syncroservice, quindi trailmaster) è di stare sulle molle HD visto il peso del baita, con ammortizzatori "confort".
Mi piace molto l'idea delle molle progressive. Busschmiede è interessante per il prezzo, alla fine sono 200 euro in meno!
Non conosco il kit che hai postato Simmo, ma a occhio e croce costerà almeno il doppio. ...
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Se ti piacciono le molle progressive io andrei di gowesty progressive springs www.gowesty.com/ec_view_details.php?id=2...&category_parent_id= che sono le più economiche e sembrano lavorare molto bene (peccato il colore bianco che personalmente non approvo) oppure (ancora melgio) visto il peso del baita, vai di andreas feder (devi però aspettare ancora qualche mese per il terzo ordine) che ti alzano il mezzo al meglio e sembrano lavorare da dio senza dover usare spessori o quant'altro.

Per quanto riguarda gli ammo sulla mia esperienza personale escluderei i trailmaster che seppur bellissimi a vedersi e bellissima ldea del piattello facilmente spessorabile non sono ben tarati soprattutto per un mezzo pesante, difatti tutti li fanno rigenerare indurendoli ulteriormente. Sarei piuttosto di OME www.vw-t3-bus-shop.de/eng/shock-absorber...yncro-1416-inch.html (che costano uguali) e funzionano davvero molto bene (però hanno il piattello fisso saldato).
Altrimenti vai di fox americani www.gowesty.com/ec_view_details.php?id=23503 che sono regolabili sia in altezza molla che in taratura durezza (mi pare 8 regolazioni che vanno dalla stock volkswagen fino al più duro OME)....però a leggere dai forum sembra abbiano qualche baco (per esempio sui 16 il semiasse sfrega sulla carcassa dell'ammo vistosamente) e altri hanno avuto perdite premature dai paraolio....cose che capitano e che ti cambiano subito a loro spese, però sai che sbatti a ritirare giù tutto, rimandare in USA ecc ecc :frusta:





Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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mic ha scritto: minchia simo quante cazzo ne sai?
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Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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Partiamo da un assunto: io mi trovo bene con le sospensioni morbide. È così da sempre, per assurdo anche in pista la moto la taravo sempre molto morbida. Così anche il baita mi piace già adesso per come assorbe le asperità della strada e come reagisce. Dovessi scegliere, prenderei un kit di rialzo che lo irrigidisce solo il necessario, alzandolo di quei 3/4 cm che sono il giusto.
Trailmaster hanno solo il problema della morbidezza o anche altro? Perché io non le escluderei dalla lista per quello

Interessanti le molle gowesty! Procedo con la ricerca. Grazie per le dritte!
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