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Il 4x4 non si disinserisce.

Così quando sei un fuoristrada vai come di sequenza...prima disgiuntore, poi se non basta blocchi dietro e nel caso estremo blocchi anche davanti e ti ritrovi con tutto tirato così è anche più semplice da capire....se spingi tutto, levi tutto... come da intro del video srfl 2013

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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Problema risolto, il martellamento è il cuscinetto lato ponte, il 4x4 non si disinserisce perché semplicemente l'interruttore o commutatore, quello nero e azzurro che è montato praticamente sulla scatola del cambio ha un tubicino rotto.
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Del tubicino allora ci avevo preso...ma cuscinetto lato ponte che significa?Farfaraway ha scritto: Ragazzzzziiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Problema risolto, il martellamento è il cuscinetto lato ponte, il 4x4 non si disinserisce perché semplicemente l'interruttore o commutatore, quello nero e azzurro che è montato praticamente sulla scatola del cambio ha un tubicino rotto.
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Immagino sia il giunto omocinetico, allora.Farfaraway ha scritto: È quello che non è dal lato della ruota ma dal lato del telaio, praticamente tra le due ruota, subito dietro la ruota di scorta.
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