Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

ritiro patente

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7010 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic ritiro patente
e se comunque lo fa deve anche essere in grado di assumersi la responsabilità di eventuali sanzioni, senza prendersela con chi ha il compito di fare i controlli, non sono loro ad averlo fatto bere prima di mettersi alla guida. Possiamo essere d'accordo che forse certe sanzioni sono davvero eccessive paragonate al tasso alcolemico, ma proprio questa natura eccessiva dovrebbe dissuadere dal correre rischi, come dicono sempre 'prevenire è meglio che curare'...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7063 da oswald
Risposta da oswald al topic ritiro patente
sono anche io d'accordo sul vostro discorso...ma da quanto so' io nel resto dell'europa nn vieni (PROCESSATO) per via PENALE per 0.87!io capisco se provochi un incidente e fai del male a qualcuno o anche te stesso o se superi un certo limite...ma avere un processo conporta in avvocato=soldi in piu' fedina penale sporca...per due foxxxtute medie rosse???
p.s.altra cosa fantastica...sono andato a fare gli esami del sangue...e secondo voi mi hanno chiesto un solo documento d'identita' o codice fiscale...???quindi io posso essere tranquillamente un'ubriacone allo stato penoso e mandare al posto mio magari un'amico ed il gioco e' fatto...!!!in italia....in italia...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7067 da Tirtha
non hai dovuto esibire il tesserino sanitario?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7088 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic ritiro patente

oswald ha scritto: sono anche io d'accordo sul vostro discorso...ma da quanto so' io nel resto dell'europa nn vieni (PROCESSATO) per via PENALE per 0.87!io capisco se provochi un incidente e fai del male a qualcuno o anche te stesso o se superi un certo limite...ma avere un processo conporta in avvocato=soldi in piu' fedina penale sporca...per due foxxxtute medie rosse???
p.s.altra cosa fantastica...sono andato a fare gli esami del sangue...e secondo voi mi hanno chiesto un solo documento d'identita' o codice fiscale...???quindi io posso essere tranquillamente un'ubriacone allo stato penoso e mandare al posto mio magari un'amico ed il gioco e' fatto...!!!in italia....in italia...

Purtroppo è così, sono fiscalissimi su certe cose, mentre su altre, anche più inportanti, controllo zero!
Anche la visita della commissione medica è alquanto superficiale, prova della vista e via avanti il prossimo!

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7094 da Tirtha
effettivamente è così, ma mi pare strano, visto che oswald dice che doveva pagare il test ematico che non abbia dovuto esibire il tesserino sanitario (equivalente anche al cod fisc.) quando ha pagato, tutto qui

Tirtha's Lab

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7095 da rasputin
Risposta da rasputin al topic ritiro patente
comunque sul tesserino sanitario non c'è la foto, quindi ci sarebbe potuto andare chiunque :?:

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Tempo creazione pagina: 0.323 secondi