- Ringraziamenti ricevuti 0
ritiro patente
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
p.s.altra cosa fantastica...sono andato a fare gli esami del sangue...e secondo voi mi hanno chiesto un solo documento d'identita' o codice fiscale...???quindi io posso essere tranquillamente un'ubriacone allo stato penoso e mandare al posto mio magari un'amico ed il gioco e' fatto...!!!in italia....in italia...
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Purtroppo è così, sono fiscalissimi su certe cose, mentre su altre, anche più inportanti, controllo zero!oswald ha scritto: sono anche io d'accordo sul vostro discorso...ma da quanto so' io nel resto dell'europa nn vieni (PROCESSATO) per via PENALE per 0.87!io capisco se provochi un incidente e fai del male a qualcuno o anche te stesso o se superi un certo limite...ma avere un processo conporta in avvocato=soldi in piu' fedina penale sporca...per due foxxxtute medie rosse???
p.s.altra cosa fantastica...sono andato a fare gli esami del sangue...e secondo voi mi hanno chiesto un solo documento d'identita' o codice fiscale...???quindi io posso essere tranquillamente un'ubriacone allo stato penoso e mandare al posto mio magari un'amico ed il gioco e' fatto...!!!in italia....in italia...
Anche la visita della commissione medica è alquanto superficiale, prova della vista e via avanti il prossimo!
Tirtha's Lab

EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?