I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

Di più
22/04/2008 16:03 #3877 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ho inserito le foto e guardandole ho gia' nostalgia del raduno...
Per errore ...ce ne sono alcune ( 5 ) inserite due volte !!! non sono riuscito a toglierle !!!



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2008 16:16 #3878 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao STE!!!!! splendido il tuo caneeee........ sentivo già la mancanza del suo muso...!!!
A presto per idee vacanziere!!!

ps: tutto bene il viaggio??? luuuuuuungo, no?? :asd: io per 200 km ero distrutto... dopo 3 giorni cosi'...... :smile: :fiori:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2008 16:26 #3881 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao Giacomo !!! tutto bene ...viaggio lungo ma piacevole .. ieri sera ero stanchissimo...ma oggi gia' sto pensando a come organizzare le prox vacanze... e a qualche idea per rivederci tutti insieme al piu' presto !!!



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2008 16:26 #3882 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Sinapsi ha scritto: Ho inserito le foto e guardandole ho gia' nostalgia del raduno...
Per errore ...ce ne sono alcune ( 5 ) inserite due volte !!! non sono riuscito a toglierle !!!

Ne ho trovate solo 4 doppie la 5° non riesco a trovarla!

[blockquote]
Ciao STE!!!!! splendido il tuo caneeee........ sentivo già la mancanza del suo muso...!!!
A presto per idee vacanziere!!!
[/blockquote]

Anch'io sentivo la mancanza del musone di Smila


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2008 16:36 #3887 da maurvai
Risposta da maurvai al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
bhe allora quando si riparte per il prossimo?
La family numerosa è stata entusiasta dell'esperienza e non vediamo l'ora di ripeterne un'altra. Chiunque parta e vada dove, lo può scrivere sul forum e sarebbe bello aggregarsi.
Un ringraziamento a tutti ma proprio tutti per le splendide giornate, e per l'accoglienza calorosa (soprattutto mentre montavo l'aircamping!!!!)
saluti maurizio & family

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2008 16:36 #3888 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Vic wrote:
Ed il prossimo?

...lancio un'idea (sicuramente prematura)... cogliere l'occasione del Ferrara Ballon Festival: www.ferrarafestival.it/
Ci siamo stati l'anno scorso ed è stato molto bello...c'è il campeggio comunale, un parco bellissimo, piste ciclabili, città moooolto interessante, bel movimento...etc. etc.

bella !!! l'idea mi piace ... ho visitato il sito....Tutti A Ferrara !!!

[/quote]



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2008 16:46 #3891 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Cucciola wrote:
Ne ho trovate solo 4 doppie la 5° non riesco a trovarla!


la quinta foto doppia e' " Raduno 19-04-08 38 a pag 7 "
scusa Cucciola per la confusione che ho fatto !!!

Smilla vi manda un Bacione!!!



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2008 18:01 #3897 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Sinapsi ha scritto:

Cucciola wrote:
Ne ho trovate solo 4 doppie la 5° non riesco a trovarla!


la quinta foto doppia e' " Raduno 19-04-08 38 a pag 7 "
scusa Cucciola per la confusione che ho fatto !!!

Smilla vi manda un Bacione!!!


Nessun problema! Aguzzate la vista è divertente come gioco!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2008 21:37 #3911 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ragazzi...fantastico vedere le foto e leggere il vs entusiasmo...oggi quando ho detto alla mia metà (evito il dolce capirete perchè:)) che c'erano 43 westy mi si è un pochettino diciamo "risentita" del fatto che io non potessi esserci per il raduno ;) Eviterò di farle vedere le foto!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/04/2008 00:01 #3931 da giusyemarco
Risposta da giusyemarco al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Sinapsi ha scritto:

Vic wrote:
Ed il prossimo?

...lancio un'idea (sicuramente prematura)... cogliere l'occasione del Ferrara Ballon Festival: www.ferrarafestival.it/
Ci siamo stati l'anno scorso ed è stato molto bello...c'è il campeggio comunale, un parco bellissimo, piste ciclabili, città moooolto interessante, bel movimento...etc. etc.


ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applausi:


[/quote]

Giusy&Marco
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/04/2008 00:12 #3933 da monica
Risposta da monica al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Cavoli ragazzi, finalmente sono riuscita a registrarmi.. sono un po' lenta con ste cose.. Cmq ci soffrivo un po' a vedere tutto questo calore e a non poter esprimere il mio e così la voglia di scrivervi ha fatto il resto!
Grazie a tutti per il bellissimo fine settimana, è stato davvero emozionante. Mi dispiace solo di non essere riuscita a conoscervi un po' tutti, ma c'è tempo.
Intanto grazie a Gioy e cucciola, siete stati davvero bravi a organizzare tutta sta cosa, dev'essere stato davvero uno sbattimento, ed a tutti quelli che hanno permesso ci fosse una reale e tranquilla condivisione. Personalmente quando parto in queste cose senza sapere bene quale sarà l'ambiente che incontrerò sono sempre un po' diffidente ed invece sono stata davvero bene con voi, si respirava proprio una bella aria.
quindi un grazie grande da parte dell'equipaggio di mr brown che si è fermata alla grigliata (mr brown è lo username che usano mio fratello e la cely, ne volevo uno tutto mio..) :hippy

monica
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/04/2008 08:19 #3935 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Sinapsi ha scritto:

Vic wrote:
Ed il prossimo?

...lancio un'idea (sicuramente prematura)... cogliere l'occasione del Ferrara Ballon Festival: www.ferrarafestival.it/
Ci siamo stati l'anno scorso ed è stato molto bello...c'è il campeggio comunale, un parco bellissimo, piste ciclabili, città moooolto interessante, bel movimento...etc. etc.

bella !!! l'idea mi piace ... ho visitato il sito....Tutti A Ferrara !!!


[/quote]

bella sta cosa di Ferrara.... se ne può parlare anche per me.... non ho mai visto niente del genere, ma credo proprio deve essere simpatico come programma... poi magari ho letto ci può scappare un giro in mongolfiera........ :applausi: :wink:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/04/2008 10:43 #3942 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
p.s. lo sapete che lo stuntman di 007 ora oltre a essersi fatto male si becca anche la multa per i danni fatti? :?:

comunque sono in astinenza da raduno! Quello di Ferrara potrebbe essere un'idea interessante!
p.s. in Australia sono già stata in mongolfiera, nel deserto, è bellissimo, spero (se ne facciamo qualcosa) che possa farci un giretto anche il mio bimbo che non c'è mai andato!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/04/2008 12:26 #3945 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Per colpa di Armin settembre è già opzionato: c'è un mezzo discorso 'Des Agriates' che ci coinvolge non poco.
Se non siamo fuori, un weekend si può sempre rimediare...
MMmhhh....
'Amooreee, che ne dici se portiamo i bambini in mongolfiera??'
:D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/04/2008 14:14 #3951 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ammetto che prima di partire c'era un po' di diffedenza, per il fatto di non conoscere quello a cui si andava incontro.
Dico poi che al ritorno ci ha accompagnato la sensazione di aver passato 2 giorni davvero speciali.
grazie a tutti, ma proprio a tutti, per averlo reso possibile.
P.S. un sospiro di solievo per il volante...
ame
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.529 secondi