- Ringraziamenti ricevuti 0
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
1° Raduno Jokeristi.it 2008
- Sinapsi
- Elit Utente
Per errore ...ce ne sono alcune ( 5 ) inserite due volte !!! non sono riuscito a toglierle !!!
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
- El Piastra
- Elit Utente
A presto per idee vacanziere!!!
ps: tutto bene il viaggio??? luuuuuuungo, no?? io per 200 km ero distrutto... dopo 3 giorni cosi'...... :smile: :fiori:
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- Sinapsi
- Elit Utente
- Cucciola
- Amministratore
Ne ho trovate solo 4 doppie la 5° non riesco a trovarla!Sinapsi ha scritto: Ho inserito le foto e guardandole ho gia' nostalgia del raduno...
Per errore ...ce ne sono alcune ( 5 ) inserite due volte !!! non sono riuscito a toglierle !!!
[blockquote]
Ciao STE!!!!! splendido il tuo caneeee........ sentivo già la mancanza del suo muso...!!!
A presto per idee vacanziere!!!
[/blockquote]
Anch'io sentivo la mancanza del musone di Smila
- maurvai
- Premium Utente
La family numerosa è stata entusiasta dell'esperienza e non vediamo l'ora di ripeterne un'altra. Chiunque parta e vada dove, lo può scrivere sul forum e sarebbe bello aggregarsi.
Un ringraziamento a tutti ma proprio tutti per le splendide giornate, e per l'accoglienza calorosa (soprattutto mentre montavo l'aircamping!!!!)
saluti maurizio & family
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
- Sinapsi
- Elit Utente
bella !!! l'idea mi piace ... ho visitato il sito....Tutti A Ferrara !!!Vic wrote:
Ed il prossimo?
...lancio un'idea (sicuramente prematura)... cogliere l'occasione del Ferrara Ballon Festival: www.ferrarafestival.it/
Ci siamo stati l'anno scorso ed è stato molto bello...c'è il campeggio comunale, un parco bellissimo, piste ciclabili, città moooolto interessante, bel movimento...etc. etc.
[/quote]
- Sinapsi
- Elit Utente
Cucciola wrote:
Ne ho trovate solo 4 doppie la 5° non riesco a trovarla!
la quinta foto doppia e' " Raduno 19-04-08 38 a pag 7 "
scusa Cucciola per la confusione che ho fatto !!!
Smilla vi manda un Bacione!!!
- Cucciola
- Amministratore
Sinapsi ha scritto:
Cucciola wrote:
Ne ho trovate solo 4 doppie la 5° non riesco a trovarla!
la quinta foto doppia e' " Raduno 19-04-08 38 a pag 7 "
scusa Cucciola per la confusione che ho fatto !!!
Smilla vi manda un Bacione!!!
Nessun problema! Aguzzate la vista è divertente come gioco!
- BaluFazer
- Anziano Utente
- giusyemarco
- Nuovo Utente
Sinapsi ha scritto:
Vic wrote:
Ed il prossimo?
...lancio un'idea (sicuramente prematura)... cogliere l'occasione del Ferrara Ballon Festival: www.ferrarafestival.it/
Ci siamo stati l'anno scorso ed è stato molto bello...c'è il campeggio comunale, un parco bellissimo, piste ciclabili, città moooolto interessante, bel movimento...etc. etc.
ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applausi:
[/quote]
Giusy&Marco
- monica
- Nuovo Utente
Grazie a tutti per il bellissimo fine settimana, è stato davvero emozionante. Mi dispiace solo di non essere riuscita a conoscervi un po' tutti, ma c'è tempo.
Intanto grazie a Gioy e cucciola, siete stati davvero bravi a organizzare tutta sta cosa, dev'essere stato davvero uno sbattimento, ed a tutti quelli che hanno permesso ci fosse una reale e tranquilla condivisione. Personalmente quando parto in queste cose senza sapere bene quale sarà l'ambiente che incontrerò sono sempre un po' diffidente ed invece sono stata davvero bene con voi, si respirava proprio una bella aria.
quindi un grazie grande da parte dell'equipaggio di mr brown che si è fermata alla grigliata (mr brown è lo username che usano mio fratello e la cely, ne volevo uno tutto mio..) :hippy
monica
- El Piastra
- Elit Utente
Sinapsi ha scritto:
bella !!! l'idea mi piace ... ho visitato il sito....Tutti A Ferrara !!!Vic wrote:
Ed il prossimo?
[/quote]
bella sta cosa di Ferrara.... se ne può parlare anche per me.... non ho mai visto niente del genere, ma credo proprio deve essere simpatico come programma... poi magari ho letto ci può scappare un giro in mongolfiera........ :applausi:
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- Tirtha
- Premium Utente
comunque sono in astinenza da raduno! Quello di Ferrara potrebbe essere un'idea interessante!
p.s. in Australia sono già stata in mongolfiera, nel deserto, è bellissimo, spero (se ne facciamo qualcosa) che possa farci un giretto anche il mio bimbo che non c'è mai andato!
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- Leon1572
- Platino Utente
Se non siamo fuori, un weekend si può sempre rimediare...
MMmhhh....
'Amooreee, che ne dici se portiamo i bambini in mongolfiera??'
- ame.deox
- Premium Utente
Dico poi che al ritorno ci ha accompagnato la sensazione di aver passato 2 giorni davvero speciali.
grazie a tutti, ma proprio a tutti, per averlo reso possibile.
P.S. un sospiro di solievo per il volante...
ame