- Ringraziamenti ricevuti 0
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
paolinox ha scritto:
Silentbay ha scritto: Qui maps.google.it/maps/ms?msid=212566737219...pn=0.034378,0.077162 trovate la mappa dettagliata interattiva di tutto il percorso per come arrivare e del percorso previsto delle 2 giornate di raduno.
Ma te a quelli del Camel Trophy gli fai un baffo!
E' questa la pozza fetente?
![]()
E poi mi chiedete perché non vengo con il mio syncro...
haha grande paolo...mi fa piacere ti siano piaciuti i dettagli della mappa...più o meno ci ho messo tutto il giorno a metterla insieme...cosa non si fa per una manciata di syncroglioniti e per far in modo da stimolare il RAFFO a tal punto che proprio non potrà mancare

Cmq per la cronaca la pozza fetente in realtà è una piccola buca ma che più la si prende a destra e più si va giù...nulla di più

Qualche dettaglio mancante verrà aggiornato giorno per giorno..e mi raccomando se vedete qualcosa di sbagliato o che non vi torna sulla mappa...riferitemelo

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
midelt ha scritto: OK, ho capito, se anche Paolinox è preoccupato, lunedi vado a montare delle gomme decenti...
:vw
raffo ha scritto: Porca miseria che road book professionale!!!
Grazie mille Raffo...ora non puoi far altro che PARTECIPARE altrimenti mi offendo

E ci tengo a ricordare che ci sarà una sorpresa a mio parere molto molto bella..SOLO per i partecipanti...e qui molti si mangeranno le mani secondo me

Silentbay ha scritto:
raffo ha scritto: Porca miseria che road book professionale!!!
Grazie mille Raffo...ora non puoi far altro che PARTECIPARE altrimenti mi offendo
E ci tengo a ricordare che ci sarà una sorpresa a mio parere molto molto bella..SOLO per i partecipanti...e qui molti si mangeranno le mani secondo me(@ Syncronic: tranquillo ti fermo subito non sono delle brasiliane nude per tutti...mi disp)
hahah
io forse ho capito.....ahahah
andiamo col tuo paolo..?

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..