Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105037 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

paolinox ha scritto:

Silentbay ha scritto: Qui maps.google.it/maps/ms?msid=212566737219...pn=0.034378,0.077162 trovate la mappa dettagliata interattiva di tutto il percorso per come arrivare e del percorso previsto delle 2 giornate di raduno.

Ma te a quelli del Camel Trophy gli fai un baffo!
E' questa la pozza fetente?

[img

E poi mi chiedete perché non vengo con il mio syncro...

haha grande paolo...mi fa piacere ti siano piaciuti i dettagli della mappa...più o meno ci ho messo tutto il giorno a metterla insieme...cosa non si fa per una manciata di syncroglioniti e per far in modo da stimolare il RAFFO a tal punto che proprio non potrà mancare ;) ;) hahah

Cmq per la cronaca la pozza fetente in realtà è una piccola buca ma che più la si prende a destra e più si va giù...nulla di più ;)

Qualche dettaglio mancante verrà aggiornato giorno per giorno..e mi raccomando se vedete qualcosa di sbagliato o che non vi torna sulla mappa...riferitemelo :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105038 da Silentbay

midelt ha scritto: OK, ho capito, se anche Paolinox è preoccupato, lunedi vado a montare delle gomme decenti...

:vw

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105039 da Silentbay

raffo ha scritto: Porca miseria che road book professionale!!!

Grazie mille Raffo...ora non puoi far altro che PARTECIPARE altrimenti mi offendo ;)

E ci tengo a ricordare che ci sarà una sorpresa a mio parere molto molto bella..SOLO per i partecipanti...e qui molti si mangeranno le mani secondo me ;) (@ Syncronic: tranquillo ti fermo subito non sono delle brasiliane nude per tutti...mi disp);) hahah

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105040 da Silentbay
Per tenervi belli caldi...o meglio belli freddi...un paio di foto di oggi nella tratta finale in prossimità delle pale eoliche sul passo di centocroci...e anche il toy si fermò ;)

[img

[img

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105044 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Silentbay ha scritto:

raffo ha scritto: Porca miseria che road book professionale!!!

Grazie mille Raffo...ora non puoi far altro che PARTECIPARE altrimenti mi offendo ;)

E ci tengo a ricordare che ci sarà una sorpresa a mio parere molto molto bella..SOLO per i partecipanti...e qui molti si mangeranno le mani secondo me ;) (@ Syncronic: tranquillo ti fermo subito non sono delle brasiliane nude per tutti...mi disp);) hahah

io forse ho capito.....ahahah

Di più
12 Anni 1 Mese fa #105053 da syncronic
Risposta da syncronic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
ammazza cha lavoro..complimenti simmo.. :applausi:

andiamo col tuo paolo..? :look:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi