- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #105054
da Silentbay
hahahahahahah...bella...mi hai fatto piegare....
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
syncronic ha scritto: ammazza cha lavoro..complimenti simmo.. :applausi:
andiamo col tuo paolo..?
hahahahahahah...bella...mi hai fatto piegare....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 1 Mese fa #105070
da Daines
....davvero...!!! :applausi:
Ma la domenica in quanto tempo si dovrebbe sviluppare??? così mi regolo se devo pensare a farmi un giorno senza lavoro.... avrò sulle 3ore per il rientro.... con le K2 MUD forse anche di più....
Simo, spetta ,spetta a cambiare gomme, che poi te li sogni quei passaggi li.... a meno che il dani non ti abbia già orientato sulle catene toste.... ma devi sempre scendere per montarle.... non bastano i pomelli sul cruscotto.....
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
raffo ha scritto: Porca miseria che road book professionale!!!
Ma la domenica in quanto tempo si dovrebbe sviluppare??? così mi regolo se devo pensare a farmi un giorno senza lavoro.... avrò sulle 3ore per il rientro.... con le K2 MUD forse anche di più....

Simo, spetta ,spetta a cambiare gomme, che poi te li sogni quei passaggi li.... a meno che il dani non ti abbia già orientato sulle catene toste.... ma devi sempre scendere per montarle.... non bastano i pomelli sul cruscotto.....

Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #105073
da Silentbay
In effetti non avevo proprio preso in considerazione il fatto del rientro e quindi avevo stimato di usare a pieno tutte due le giornate...cmq di sicuro la prima giornata sarà quella più intensa e con più passaggi e più strada da percorrere, mentre la seconda sarà quella più breve e veloce, quindi credo che volendo per metà pomeriggio si riesca ad essere già sulla via del rientro...cmq direi che poi lo decidiamo insieme in base alla velocità in cui il gruppo riuscirà a muoversi e alle proprie esigenze.
Per le gomme stai tranquillo che l'idea era di passare a roba ancora più pesa!!
A presto
PS: oggi abbiamo provato a fare l'ultima strada che dalle pale eoliche scende verso sestri levante e purtroppo ci abbiamo speso tutta la serata nottata visto che ci siamo piantati tutti per la neve troppo alta
...però alla fine non avete idea di come il syncro sia uscito via tutto storto in derapata modalità rally quasi fosse un granchio da tanto che andava di lato hahah....che figata
...il problema è che ora tutti qui da me vogliono un syncro hahaha
Daines ha scritto:
raffo ha scritto: Porca miseria che road book professionale!!!
In effetti non avevo proprio preso in considerazione il fatto del rientro e quindi avevo stimato di usare a pieno tutte due le giornate...cmq di sicuro la prima giornata sarà quella più intensa e con più passaggi e più strada da percorrere, mentre la seconda sarà quella più breve e veloce, quindi credo che volendo per metà pomeriggio si riesca ad essere già sulla via del rientro...cmq direi che poi lo decidiamo insieme in base alla velocità in cui il gruppo riuscirà a muoversi e alle proprie esigenze.
Per le gomme stai tranquillo che l'idea era di passare a roba ancora più pesa!!

A presto
PS: oggi abbiamo provato a fare l'ultima strada che dalle pale eoliche scende verso sestri levante e purtroppo ci abbiamo speso tutta la serata nottata visto che ci siamo piantati tutti per la neve troppo alta

Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #105074
da Silentbay
Qualche foto stimolante della location delle pale eoliche in una bella giornata "primaverile" e anche il duro lavoro di un syncro nel salvare un Toy 
PS: Ho pensato di cambiare cerchi per in vista del prossimo SRFL
[img]e107_files/ public/1365380602_1960_FT110037_p4070041_.jpg[/img]
[url=
www.jokeristi.it/media/kunena/attachment...T110037_p4070002.jpg ] [/url]

PS: Ho pensato di cambiare cerchi per in vista del prossimo SRFL

[img]e107_files/ public/1365380602_1960_FT110037_p4070041_.jpg[/img]
[url=
www.jokeristi.it/media/kunena/attachment...T110037_p4070002.jpg ] [/url]

12 Anni 1 Mese fa #105076
da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
mmm.... cosa dite mi toccherà saldare un paio di anelli al telaio per eventuali recuperi!? (...non avendo i blocchi forse piu che eventuali...) attendo qualche dritta da voi esperti...ah, mi devo procurare anche delle strops? o fate voi?...insomma io comincio a preoccuparmi...
12 Anni 1 Mese fa #105079
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
No dai non fare così
)
Se il buon Simmo ha usato la logica dell'anno scorso i momenti impegnativi.... escluso proprio un punto (il punto FL:-) dovevi proprio volerli. Poi a runsoni e bestemmie ci si muove. A me l'anno scorso manco il disgiuntore si è inserito sempre.
Per i punti di traino anteriori c'è un giro catene. Quando ho iniziato a interessarmi dell'argomento syncro mi passò sotto gli occhi ma non lo trovo più.
A quanto ho capito quest'inverno (ho fatto una settimana di spatola sul fondo) la logica sarebbe imbragare i due correnti del telaio semplicemente perche sono delle U rovesciate con un lamierino sotto che le chiude (senz'altro bisogna fare molta attenzione e studiarsi il gioco che le catene fanno quando vanno in tensione)
Se saldi qualcosa alla faccia inferiore dei correnti nella zona muso in un caso forzuto strapperesti via tutto.
O forse attaccarsi con degli anelli a D alla zona dove è attaccata la culla del diff.ant.
Io comunque gomme dell'anno scorso e via.... stradali e non mi rompo il belino. Se ci sarà fango vedremo.

Se il buon Simmo ha usato la logica dell'anno scorso i momenti impegnativi.... escluso proprio un punto (il punto FL:-) dovevi proprio volerli. Poi a runsoni e bestemmie ci si muove. A me l'anno scorso manco il disgiuntore si è inserito sempre.
Per i punti di traino anteriori c'è un giro catene. Quando ho iniziato a interessarmi dell'argomento syncro mi passò sotto gli occhi ma non lo trovo più.
A quanto ho capito quest'inverno (ho fatto una settimana di spatola sul fondo) la logica sarebbe imbragare i due correnti del telaio semplicemente perche sono delle U rovesciate con un lamierino sotto che le chiude (senz'altro bisogna fare molta attenzione e studiarsi il gioco che le catene fanno quando vanno in tensione)
Se saldi qualcosa alla faccia inferiore dei correnti nella zona muso in un caso forzuto strapperesti via tutto.
O forse attaccarsi con degli anelli a D alla zona dove è attaccata la culla del diff.ant.
Io comunque gomme dell'anno scorso e via.... stradali e non mi rompo il belino. Se ci sarà fango vedremo.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Tempo creazione pagina: 0.385 secondi