Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

problema con fari

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3287 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic problema con fari
:applausi:

Bel lavoro, complimenti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3298 da GinoCamillo
Risposta da GinoCamillo al topic problema con fari
...dimenticavo un grosso grassie a tutti quanti hanno posto loro aiuto ravvivando la caccia al "tesoro"...

la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt

Di più
17 Anni 1 Mese fa #3486 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic problema con fari
Ottimo!! Bravo!!!

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5618 da carlitos
Risposta da carlitos al topic problema con fari
Qualcuno mi riesce a venire in aiuto ? ..... ho un problema con i fari anabbaglianti e abbaglianti e tergicristallo il tutto contemporaneamente, c'è qualcuno che mi riesce a dire se c'e un fusibile che controlla queste utenze e quale in particolare ... un paio di settimane fa avevo avuto lo stesso problema ma muovendo un po i fusibili era tornato il tutto alla normalità ... ieri sera no !

ISOTTA: Acadiane /1979

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5659 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic problema con fari
non ti saprei dire se c'è un fusibile per quell'utenza, ma ci metti un attimo a capire se ne hai uno bruciato..
basta che li giri fino a vedere se la lamella all'interno è continua o spezzata.. quest'ultimo caso potrebbe essere prorio la soluzione al tuo problema

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5661 da carlitos
Risposta da carlitos al topic problema con fari
il dubbio che mi è venuto ieri pomeriggio è che forse hanno problemi (come leggevo sul forum) i comandi a volante, ma come mai le frecce funzionano e non funzionano fari anabbaglianti (abbaglianti solo a intermittenza ) e il tegicristallo (davanti e dietro) ..... questa sera spero in un amico che mi possa aiutare con il tester a verificare il tutto ... sfiga vuole che piove a dirotto e ulli è il mio mezzo di locomozione (è che mi intrippa troppo)

ISOTTA: Acadiane /1979

Tempo creazione pagina: 0.339 secondi