Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

problema con fari

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17 Anni 1 Mese fa #3199 da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic problema con fari

Gioy_80 ha scritto: Sì, quello... è un pezzo tutt'uno con la leva dei tergicristalli, a quanto ricordo. Infatti da quando l'abbiamo cambiato abbiamo il volante nero e le leve beige... :asd:

Occhio: non sono sicuro che sia quello, sto solo dicendo che quando è capitato a noi abbiamo fatto così ed è andato a posto... per dare un'idea in più sulle cose da controllare. :wink:


Quoto Gioy. Devo fare lo stesso lavoro per l'interruttore del lavacristallo. La cosa che però mi sembra strana è che a Swan non funzionano gli ANABBAGLIANTI, non gli abbaglianti, che dipendono da quella leva...
Saremo uniti in questi enigmi del westy...

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17 Anni 1 Mese fa #3201 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic problema con fari
Voto per malfunzionamento dell'interruttore.
Mi capitò la stessa cosa conla mia vecchia polo '93: via l'interruttore, via il problema.
Facci sapere.

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17 Anni 1 Mese fa #3203 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic problema con fari

WESTYGEPPETTO ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: Sì, quello... è un pezzo tutt'uno con la leva dei tergicristalli, a quanto ricordo. Infatti da quando l'abbiamo cambiato abbiamo il volante nero e le leve beige... :asd:

Occhio: non sono sicuro che sia quello, sto solo dicendo che quando è capitato a noi abbiamo fatto così ed è andato a posto... per dare un'idea in più sulle cose da controllare. :wink:


Quoto Gioy. Devo fare lo stesso lavoro per l'interruttore del lavacristallo. La cosa che però mi sembra strana è che a Swan non funzionano gli ANABBAGLIANTI, non gli abbaglianti, che dipendono da quella leva...
Saremo uniti in questi enigmi del westy...


Era GinoCamillo... comunque non so perchè, non conosco tutto il giro che fanno i cavi. Ma in qualche modo anche gli anabbaglianti passano da quell'interruttore,forse perchè se ben ricordo (vado a memoria ed è un pò che non guido il Joker di notte, quindi potrei sbagliarmi) quando attacchi gli abbaglianti con la leva gli anabbaglianti si spengono... o qualcosa del genere.

Proprietario del Devil
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17 Anni 1 Mese fa #3228 da GinoCamillo
Risposta da GinoCamillo al topic problema con fari
ultimo quesito prima di soccombere alle forze del male: avendo i fari di posizione ed accensendo gli abbaglianti questi ultmi vi restano accesi o restano solo se i fari sono in posizione ansbbagliante???
...le masturbazioni cerebrali per venirne a capo continuano...

la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt

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17 Anni 1 Mese fa #3231 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic problema con fari
[blockquote]avendo i fari di posizione ed accensendo gli abbaglianti questi ultmi vi restano accesi o restano solo se i fari sono in posizione ansbbagliante???
[/blockquote]

Lo ho provato ieri sera (in campagna, strada buia) tornando a casa.
- luci di posizione (non si vede una ceppa) + abbaglianti = flash (*)
- anabbaglianti (un pò meglio...) +abbaglianti = flash o abbagliante fisso - a scelta (**)

(*) in effetti sembra che le luci di posizione si spengano: non so dirti però se si tratta di effetto ottico dovuto alla differente intensità di illuminazione...
(**) gli anabbaglianti restano accesi

Ti confermo infine che l'interruttore delle luci è apparentemente identico a quello che avevo sulla vecchia polo... in verità, tutto il quadro strumenti è molto simile.
Ciao.

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17 Anni 1 Mese fa #3232 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic problema con fari
Mi pare proprio che gli abbaglianti restino accesi fissi solo quando l'interruttore dei fari sia in posizione "anabbaglianti", non mi pare che con l'interruttore dei fari in assetto da luci di posizione gli abbaglianti restino "fissi".

Quando era successo a me, avevo messo l'interruttore in posizione anabbaglianti (anche se gli anabbaglianti non andavano ma restavano accese solo le luci di posizione) e nelle tratte dove non davo fastidio a nessuno attaccavo gli abbaglianti fissi per vederci qualcosa.

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