Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

  • WESTYGEPPETTO
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/10/2008 16:28 #15349 da WESTYGEPPETTO
CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI è stato creato da WESTYGEPPETTO
A volte mi è capitato di sentirmi considerare un barbone solo perchè ho un mezzo di 20 anni (a dire il vero nemmeno tanto lucido e splendente)

Questo è un episodio che mi ha fatto davvero incacchiare!
Ero parcheggiato al limite dell'ultima delle 10 vetrine di un negozio dalle 3 di notte, dopo una bella serata ad Otranto.
Alla mattina alle 8 TOC TOC mi bussano ai vetri... e ancora.... e ancora...
Mi alzo.
Era il commesso del negozio di articoli da mare (ed eravamo a circa 2 km dal mare) perchè lui alla mattina alle 8 doveva esporre in strada la sua mercanzia di materassini, sdraio e altre menate...

dopo aver evitato di spaccargli la faccia (al risveglio sono lievemente intrattabile) ed avergli richiesto invano se avesse l'autorizzazione di occupazione del suolo pubblico, mi sposto di 100 metri per continuare a dormire.

Il maledetto
:incacchiato: CHIAMA I CARABINIERI!!!!!Arrivano 3(!) gendarmi (vennero in sella con le armi) e mi chiedono i documenti, mi fanno la ramanzina (pensando di trovarsi davanti a due punkabbestia) mi dicono di portare pazienza, chè il proprietario del negozio è anche il proprietario del Di per Di (? ma vi rendete conto...) e quindi devo lasciarlo in pace e lasciare che lui occupi i 10 metri di strada prospicienti il suo negozio SENZA AUTORIZZAZIONE!!! DOPOTUTTO E' ESTATE E LUI DEVE LAVORARE!!!!!!!!!!!
E io visto che è estate devo sapere che i parcheggi diventano luoghi per le bancarelle!
RABBIA!!! :medita:

Sono riusciti a mandarmi in bestia!
Mi sentivo un monatto!

E a voi è capitato di essere trattati da barboni o da delinquenti in giro con i nostri amici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2008 17:41 #15351 da Johnny
Risposta da Johnny al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
...che storia :asd:
non mi è ancora capitato niente di simile....diciamo che sono sufficienti le occhiatacce della gente ma non ci faccio più caso anzi, ci rido su!! :lol:

Johnny
- Willy - Vw T3 1600d 1982 -
:vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2008 18:12 #15352 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
ah beh... col mio poi le occhiatacce si sprecano, una volta nel parcheggio di un autogrill una signora impellicciata s'è aggrappata alla borsetta firmata mentre passava accanto al nostro mezzo per accedere alla sua auto in parcheggio, mentre ci guardava aveva l'espressione di una che ha pestato una bella merdaccia di quelle diarroiche!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2008 19:09 #15361 da SpaghettoChild
Risposta da SpaghettoChild al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
non ci faccio più caso...in 10 anni di ste situazioni me ne son capitate un tot!...l ultima volta un mesetto fa, ero andato a fare un giro col cane in un parchetto vicino a casa, risalgo sul furgone, faccio x andarmene, mi incrocia una volante degli sbirri e subito mi fermano facendomi "cosa ci fà qua?" e io "ho portato il cane al parco" e loro "ma siete solo voi?" e io "e chi dovrebbe esserci? ...loro fanno x avvicinarsi e guardare dentro al finestrino ma il mio cane inizia a ringhiargli e non è affatto piccolo (ahahahah!) e a quel punto mi fanno..."vabè vada pure".
che trash!

proprietario di Spaghettovan, multivan westfalia 1600 td del 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2008 19:29 #15365 da fantomas13
Risposta da fantomas13 al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Maleducati, idioti, spocchiosi, villani rifatti se ne trovano da tutte le parti, sia girando sul Joker, sia andando a piedi.
Arrabbiarsi non serve a nulla; per quanto riguarda l'episodio di Otranto io mi sarei spostato di almeno un chilometro, anche per evitare vandalismi.
Poi sarei tornato nell'ora di punta, con il negozio pieno, avrei scelto con calma un articolo, magari facendolo impazzire nella scelta.
Dopo di che avrei tirato fuori alcuni commenti ad alta voce del tipo:
1) la merce va veramente schifo
2) è contraffatta, chiamo la guardia di finanza
3) i prezzi sono da strozzino
4) roba vecchia e camolata come il proprietario
A vostra libera scelta ulteriori considerazioni estetiche.
Se mi fanno spostare il mezzo, lo sposto senza fiatare.
Poi agisco di conseguenza.
La vendetta è un piatto che va servito freddo!!!

Joker 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2008 19:32 #15366 da oswald
Risposta da oswald al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
io ormai ci ho' fatto l'abitudine ogni volta che giro la chiave!!!!poi figuriamoci...giovane con capello sbarazzino e furgone vecchio..ciaooo!!!ormai penso che in sei anni mi avranno fermato una 20ina di volte!e purtroppo quella maledetta sera di circa 8mesi fa'(grazie ad oswald)mi hanno fermato(test alcolemico 0.87)!!!tacckkk!!!e proprio in quella occasione mi avevano addirittura inseguito pensando fossi chi sa' chi!!!con tanto di domande..che ci fai con sto furgone?dove vai?hai drrroooghe?ecc??io con questa faccia :sbonk: gli risposi:sono uscito a bermi una birra con l'amico,sono le 2 e tra 5ore mi sveglio per andare a lavorare!!!!!!!!!che caxxxxxxx vuoi che ci faccia con sto mezzooooooo!!!! :muro: va' be' cmq ritornando al discorso..l'ha fuori di caccia a joker ce ne sono parecchi!!!ma per fortuna che ogni tanto qualcuno ti butta anche un sorrisino... :D

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2008 19:32 #15367 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Per fortuna a me non è capitato ancora nulla con il mio Phoenix, anche se le occhiate dei passanti, diciamo 'curiose', non mancano...Non sono ancora stato fermato dai carabinieri per un controllo. Mi è successo solo un episodio abbastanza buffo qualche mese fa...Ero fermo al semaforo dei viali di Bologna a bordo del T4 Phoenix con un mio amico, mi si affianca una ragazza con una Matiz e vedo che comincia a sbracciare in mia direzione, io abbasso il finestrino, pensando ad una richiesta di informazioni stradali, invece mi fa:' Oh...non è che c'hai della coca o dell'ecstasy nel volkswagen?' Io, rimasto di stucco per la richiesta assurda:'No....'
Lei:' ma porca boia!' E sgomma con il semaforo ancora rosso, tirando quasi sotto un pedone...
Tiro su il finestrino e il mio amico mi fa, in tono ironico: 'Eh eh... vedi ad andare in giro con questi furgoni cosa succede?'

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2008 19:36 #15369 da oswald
Risposta da oswald al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
dave:ma lo sai che a bologna le' piin et sumarnaz!! :asd:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2008 19:42 #15373 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Io a dire la verità vado "controcorrente"... in 4 anni di vacanze in lungo e in largo e di gite in Joker, nessuno mai ci ha rotto le balle.

Campeggio libero ne facciamo pochissimo, ma anche per i parcheggi o altro mai avuto problemi (a volte chiedo alla gente del posto dove mettermi e solitamente quando vedono il mezzo mi sorridono e consigliano i posti più azzeccati)... non ci ha neanche mai fermato nessuno per nessun tipo di controllo, se non nel 2006 al rientro dalla Sardegna... la signora poliziotta ha dato una rapida occhiata all'interno del mezzo (stando fuori) e poi ha detto "Ok, a posto... andate!".

Questa è solo la MIA esperienza, però ripeto... problemi non ne ho mai avuti! Anzi, a volte ci fermano per farci i complimenti per il mezzo! :sisi: :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2008 19:42 #15374 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

oswald ha scritto: dave:ma lo sai che a bologna le' piin et sumarnaz!! :asd:

:sisi: :asd: :asd: tè propri rasàun!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2008 19:56 #15379 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
.. anche per me fin'ora nessun problema...occhiate curiose , quelle si , ma con il sorriso...qualcuno chiede di poter vedere com'e' dentro ...ma nessun problema.... :D



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2008 11:11 #15418 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
a dire la verita anche a noi quelli che ci fermano più che altro fanno i complimenti, ci chiedono se è un mezzo militare autentico e dove ne possono comprare uno così, e MAI siamo stati fermati ai controlli, ma le occhiatacce delle signore bene nei parcheggi le collezioniamo abitualmente.

Ma è normale, Jaaaack ha l'aria da cattivo bambino, anche se dentro è tutto lindo e chiaro come un cherubino

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2008 13:59 #15438 da fra
Risposta da fra al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
mhà...posso dire che una sera io e miei amici ci siamo messi volutamente in un posto strategico per ricevere tali offese (drogati,poveracci ecc..):ci siamo piazzati di fronte ai locali fighetti della versilia a cucinare pasta (scolandola nelle aiuole) e fare brindisi all'aperto mentre iniziava l'ora in cui ci si appresta a far la fila per entrare...nonostante la nostra grezzaggine siamo stati apprezzati con frasi del tipo "ecco gli hippye" "grandi loro dominano"...bo forse abbiamo frainteso!
:hippy

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2008 14:22 #15441 da lino
Risposta da lino al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Tante persone ai parcheggi dei vari autogrill sono meravigliate che all'interno di un mezzo cosi "eccezzionalmente piccolo (per chi non lo ha mai vissuto)" si senta il profumo del mangiare, a noi piace molto la carbonara e la pancetta affumicata a rosolare attira anche un vegetariano. Sguardi interessati di cosa ci sia all'interno perche' in un pulmino" datato" non ci si guarda, mica e' un megacamper dove lo sguardo e' rivolto al garage o al portamoto. Siamo dei G R A N D I. Andiamo avanti cosi e freghiamoci di chi non ci capisce. Un JOKER a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/10/2008 17:19 #15658 da ivan
Risposta da ivan al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Anche io mi accodo alla fila di quelli che non hanno mai avuto problemi in giro, anche se non è da molto che vado in giro in joker.

Detto questo però esprimo comunque solidarietà al povero westygeppetto il quale si è dovuto beccare la molesta sbirraglia di primo mattino!

ciao!


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.471 secondi