Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #25495 da profumodinafta

utr ha scritto: leggendo i vostri racconti mi Viene un po di MAGONE.... :sisi:
[sempre piu convinto di comprarne uno]

compra che non ti penti!!!!

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26397 da breso
Stamattina andando a lavoro ho incrociato una macchina che ha cominciato a sfanalarmi da 200 metri circa, a 100 metri si è messo a strombazzare, e ormai affiancato è praticamente uscito dal finestrino in corsa sbracciando e facendomi la "V" con le dita... il tutto spero in segno di approvazione :fiori:

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27867 da fruSnow
ne sono successe di tutte eh....a me per esempio non mi hanno mai fermato ad un posto di blocco ma anzi mi hanno rincorso accendendo i lampeggianti e sirene...dato che ho oscurato i vetri vogliono sempre entrare a guardare e alla fine mi fanno pure i complimenti...però sò gia che la prossima volta che incrocerò un volante mi rincorreranno nuovamente e dopo un pò scoccia....perche giriamo cn dei furgoni con qualche anno siamo tutti delinquenti o barboni???

Propietario di Renzo
Vw Transporter T3 Syncro
Allestimento Multivan Hannover Edition
Motore DG 1.9 wasserboxer, 57 kW / 78 CV
- alim. a carburatore pierburg Benzina/Metano
dell'1985 raffreddato ad acqua doppio bloccaggio del differenziale

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27871 da luchino
Noi venerdì eravamo dentro un bar a Molina di Ledro col t3 fermato dall'altro lato della strada con sullo sfondo il lago ed i monti, una signora di almeno 60 anni si è bloccata in mezzo di strada, pensavo avesse da ridire (avevo giusto letto questo topic poco tempo fa) invece ha sfoderato una digitale e gli ha fatto delle foto, poi comè arrivata è ripartita... Come inizio non è male vero ???
:blues: :blues:

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27877 da locusta
A noi, appena preso il t3 degli amici ci hanno additato dicendo " ecco che arriva la famiglia Bradford.....
Per poi farci i complimenti e mille domande sulle caratteristiche del nostro fantastico mezzo.....

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27881 da Dave Van Damme
Invece a me ultimamente capita di incrociare sempre nella stessa zona di Bologna un giovane proprietario di un Vw T4 Westfalia California Coach che ogni volta che ci incrociamo (finora è successo solo in situazioni in cui la velocità è ridottissima) mi saluta e fa gesti di approvazione! Ormai di vista ci conosciamo. La prossima volta mi fermo a conoscerlo! Comunque finora nessun carabiniere, vigile o altro mi ha fermato!
Ciao!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi