Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27883 da LUMACO
Ciao a tutti da LUMACO, nome di Battesimo del mio VW T3 deciso da mia figlia Alessandra. (Giorgia la sorella ha concordato senza storie). Lumaco è un portento, l'unica cosa facciamo anche noi la figura da zingari . Proprio il 15 e 16 agosto abbiamo pernottato a PUR di Molina di Ledro. Fantastico tempo e temperatura. Al mattino bagno nel lago, visto che la doccia la lasciamo agli appartamenti viaggianti.
Al ritorno nel tunnel rilevavano la velocità, max 70 km/h. Lumaco, per non deluderci andava a 60 km/h ma dovevate vedere la faccia dell'ufficiale di PG quando siamo passati. Altra esperienza in coda a LATISANA il 17 luglio. Dimenticavo...abbiamo la marmitta rotta e sembriamo proprio degli sfollati. La polizia ci ha fermato, ero in canotta pantaloncini e sandali, barba lunga. ...e tu dove vai? torno a casa ho risposto.........sa sono un Dirigente d'azienda, sposato e dietro sedute con la cintura ci sono le nostre due bimbe che sono state al mare.
Il poliziotto dopo il controllo documenti si è scusato e ci ha salutato. Della serie L'abito non fa il monaco. Direi che il T3 è un ottimo compagno e rende la famiglia molto unita. In 4 ci stiamo belli stretti.
[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29796 da globetrotter
Beh , noi di solito usiamo il nostro T2 nei Paesi Scandinavi , dove le occhiatacce sono solitamente riservate ai ( rarissimi )possessori di SUV , mentre per i mezzi datati i sorrisi e i gesti di approvazione sono all'ordine del giorno...
L'unico fatto degno di nota ci è successo in Islanda , dove dei turisti ( italiani con auto a noleggio ...fiat croma ) ci hanno chiesto se non avevamo timore a viaggiare con un mezzo così datato....
Ho risposto che avrei avuto più timore a viaggiare con una fiat croma.....

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #29960 da brothermartin
a me solo una volta non mi hanno mostrato la paletta ad un posto di blocco... stavo per offendermi e tornare indietro... almeno chiedermi i documenti dai :-DDD

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30089 da breso
La settimana scorsa ero in un locale del paese con gonzo parcheggiato e dei carabinieri si sono fermati, hanno chiesto chi era il proprietario e ho dovuto mostrare i documenti... questa discriminazione... :D
Niente di che, alla fine mi sono sembrati più preoccupati per la nostra cagnaccia... :D

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30987 da giacomo87
signori, temo che quella della gente sia solo invidia; invidia per la vostra libertà, invidia per il vostro spirito di avventura, invidia per le vostre vacanze...
perlomeno questo è quello che penso io, che non ho ancora un mezzo, quando vedo un camper qualsiasi...
a questa gente io risponderei con un sorriso e con un sano: "ciucciami il calzino" (per essere educati)

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33562 da Jimmy
Episodi di intolleranza verso i nostri camperini accadono soprattutto in Italia. Fuori di quì non ti si filano proprio.. Io ne avrei una bella lista, avendo il Westfalia dal '74 (T2 e T3), ma accadono anche cose simpatiche che ti fanno dimenticare quelle brutte: due mesi fa mi hanno fermato i Carabinieri e, dopo un controllo ai documenti, hanno voluto vedere l'interno, ed hanno chiamato pure altri colleghi! Venti minuti fermo ad illustrare le meraviglie del mio Aladino. Mi permetto un consiglio: lavate e lucidate spesso il vostro beniamino!

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi