Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15724 da carlitos
Non posso dire molto in quanto con Ulli ci giro da circa 6 mesi ..
diciamo che non si passi inosservati e ci vado molto fiero ..
diciamo che preferisco notare chi lo apprezza ..
in quanto a posti di blocco in 6 mesi due controlli non è male, il primo di carabinieri molto discreti, al secondo di vigili, dopo il consueto controllo dei documenti mi ha fatto specie la domanda se avevo dei precedenti ! :?: e se potevano controllare il mio marsupio con effetti personali posto sul sedile :look: . Cosa dire .. quando non hai nulla da nasconedere non dovresti avere nulla da temere .. dispiace che ci siano dei pregiudizi solo per come ti "presenti" :wink:

ISOTTA: Acadiane /1979

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15725 da rasputin
una volta ero parcheggiato qui in paese (a dire la verità sotto la casa del sindaco :look: ) , sono passati i carabinieri in perlustra e vedendomi si sono fermati

mi hanno chiesto di dare un'occhiata dentro ma penso che sia stato più che altro curiosità, dato che non mi hanno nemmeno chiesto i documenti, mi hanno solo chiesto se ero in regola con la revisione :asd:

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15751 da BaluFazer

carlitos ha scritto: e se potevano controllare il mio marsupio con effetti personali posto sul sedile :look: .

sarà per il mio spirito diciamo un pò "anarchico" nei confronti della vigilanza urbana, ma il mio marsupio col cavolo che se lo controllavano ;)

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15760 da carlitos

BaluFazer ha scritto:

carlitos ha scritto: e se potevano controllare il mio marsupio con effetti personali posto sul sedile :look: .

sarà per il mio spirito diciamo un pò "anarchico" nei confronti della vigilanza urbana, ma il mio marsupio col cavolo che se lo controllavano ;)

talvolta si deve arrivare a dei compromessi haimè ... stavo andando a prendere mio figlio a scuola e rischiavo di arrivare in ritardo ... quindi per non rischiare di perdere altro tempo prezioso :peace

ISOTTA: Acadiane /1979

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15785 da BaluFazer

carlitos ha scritto:

BaluFazer ha scritto:

talvolta si deve arrivare a dei compromessi haimè ... stavo andando a prendere mio figlio a scuola e rischiavo di arrivare in ritardo ... quindi per non rischiare di perdere altro tempo prezioso :peace

vabbè sei perdonato allora :)))

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15787 da oswald
l'importante e' fargli capire che non sei un ex terrorista 68ino... :asd:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi