Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15672 da El Piastra

Dave Van Damme ha scritto:
a fine serata io e una mia amica siamo stati a parlare dentro al Phoenix nel parcheggio sotto casa sua...

Dave siamo sicuri che si stava solo ... 'parlando' dentro ad un T4 parcheggiato.....????!!! :ghgh: :?:

qua lo sappiamo tutti (credo) quanto si riesce a 'parlare' bene dentro ad un VW.....!!!! :asd: :roftl:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15688 da Dave Van Damme

Giacomo-S- ha scritto:

a fine serata io e una mia amica siamo stati a parlare dentro al Phoenix nel parcheggio sotto casa sua...

Dave siamo sicuri che si stava solo ... 'parlando' dentro ad un T4 parcheggiato.....????!!! :ghgh: :?:

qua lo sappiamo tutti (credo) quanto si riesce a 'parlare' bene dentro ad un VW.....!!!! :asd: :roftl:

Ehm... :asd: ....
Mi sa proprio che lo sappiamo tutti!... :ghgh:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15692 da BaluFazer

Giacomo-S- ha scritto:

Ehm... :asd: ....
Mi sa proprio che lo sappiamo tutti!... :ghgh:

che indecenza! pure con il portellone aperto!brrrr :)))

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15693 da gioy_80
Poi si lamentano che la gente li guarda male e gli dà dei sessantottini... :nono: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15698 da WESTY 77
A noi,mai successo niente,anzi delle volte abiamo trovato tanta gente curiosa,che veniva curiosare il westy!! :roftl:

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15717 da El Piastra

Gioy_80 ha scritto: Poi si lamentano che la gente li guarda male e gli dà dei sessantottini... :nono: :asd:

veeeeeeeeeerro!!!!!!!!!!! :asd: :roftl:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi