Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Di più
29/10/2008 08:58 #15792 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Anch'io che porto ancora i capelli lunghi a 40 anni qualche occhiataccia l'ho presa...ma ho pensato che fosse colpa del colore!! e invece le fanno anche a voi che avete il joker bianco, verde grigio ecc.ecc... son proprio contento!

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2008 11:45 #15807 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

oswald ha scritto: l'importante e' fargli capire che non sei un ex terrorista 68ino... :asd:


infatti non sono 'ex' terrorista, sono tuttora attiva! :asd: (cosa credi che abbia in mano nella foto dell'avatar? E' una miccia... :smile: )

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2008 10:36 #16069 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Pregudizi, occhiate schifate e idee sbagliate sono all'ordine del giorno...ma io non ci faccio più caso ormai e anzi ci rido sopra.
Sono tutti sintomi di pochezza e ignoranza, quindi benvengano! In questo modo infatti si crea una specie di "selezione naturale" che tiene lontane le persone negative..
Al contrario, ci avvicinano solo le persone di ampie vedute, quelle che non si limitano alla superficialità di un pregiudizio.
Apprezzo ogni volta il sorriso, l'espressione incuriosita e felice, il "voglio anch'io un furgone così..".
Siamo jokeristi, siamo così, ci piace e non ci preoccupiamo di piacere per forza agli altri! :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2009 02:15 #22042 da palmerino
Risposta da palmerino al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Quando avevo il mio T3 con il tetto a soffietto non ho avuto nessun reale problema.
Probabile perché era ben messo, blu scuro con il tetto bianco.

Per i miei nipoti (a qualche comunione, battesimo...) bastava che alzavo il tetto a soffietto e subito diventava la loro abitazione. :D

Bellissimo entrare nei vicoli stretti ed una volta siamo arrivati ed abbiamo parcheggiato in una piazza il tempo di mangiare qualcosa all' interno: eravamo in un piccolo paese calabro...e per arrivarci un mezzo largo 2 metri non passava!

Solo una volta mi hanno fermato i carabinieri ed in effetti andavo veloce ed era notte fonda: ma mi hanno controllato i documenti e gli avevo fatto vedere l' interno con l' attrezzatura fotografica (ritornavo da un matrimonio a cui avevo eseguito il servizio, visto che sono un fotografo) e si sono tranquillizzati.
Mi hanno spiegato che vi erano stati dei furti in zona (mi trovavo a Cisterna di Latina) e degli extra comunitari usavano simili furgoni per caricare i tanti oggetti trafugati di notte negli appartamenti.

Di solito ho trovato solo simpatia per il mio mezzo.

Poi alla fine non mi preoccupo del giudizio altrui, se negativo: ognuno è libero di pensarla come vuole, giustamente. Basta che non limiti la mia (sacrosanta) libertà. :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2009 11:24 #22043 da roslele
Risposta da roslele al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
sinceramente con il "catorcio" non mi hanno mai fermato....mi fermano spesso con la clio blu nuova...e mai e poi mai con una clio van commerciale tutta scassata e con bagagliaio tipo cantina (ci butto di tutto,in attesa di spostare poi le cose in cantina)....mio figlio di 15 quando deve salire o sul catorcio o sulla mia clio bianca se vede qualcuno che conosce si nasconde o si copre il viso...ricambio la sua gentilezza disprezzando il suo motorino ....cosi siamo pari....i miei amici mi prendono in giro dicendo che quando uso o il catorcio o la clio bianca non mi fermano perchè ho l'aspetto da zingara ....boh???meglio cosi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2009 12:14 #22045 da Ale78
Risposta da Ale78 al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Noi giriamo soprattutto in Toscana e qui siamo abbastanza tollerati, basta non toccare le coste della Versilia, lì non siamo graditi, qualsiasi tipo di camper o roulotte è considerato un mezzo da pezzenti. Ricordo invece l'invidia che provavano i passanti lo scorso Capodanno a San Gimignano quando dal nostro Joker usciva un odorino di pasta alla panna e salmone, mentre tutti i passanti, appena alzati da letto consumavano mestamente il loro quarto di pizza.
Consiglio: andiamo dove ci vogliono bene e non cerchiamo scontri, i nostri mezzi hanno una tradizione pacifica!!

Joker T3 dell'82 1600D aspirato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2009 22:17 #22056 da gs
Risposta da gs al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
da noi non ci sono problemi anzi e nemmeno in giro per il mondo li ho mai avuti, forse i capelli bianchi aiutano...vecchio il mezzo vecchio il proprietario.. :o)
insomma un bel connunbio!

cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 07:34 #22065 da Vic
Risposta da Vic al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

gs ha scritto: da noi non ci sono problemi anzi e nemmeno in giro per il mondo li ho mai avuti, forse i capelli bianchi aiutano...vecchio il mezzo vecchio il proprietario.. :o)
insomma un bel connunbio!

Idem, mai avuto problemi, forse per la tua stessa motivazione (ah, averli i capelli!)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2009 09:59 #22069 da gs
Risposta da gs al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
pochi ormai.... :)

cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2009 22:05 #24432 da rougio
Risposta da rougio al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
:asd:

che spettacolo!... non sapevo del razzismo sui joker, lo vedevo solo un po "love wagon".....

considerata la mia simpatia per le minoranze non vedo l'ora che mi capiti qualcosa "del genere" :asd:

ps

se ti dovesse succedere ancora, una volta sveglio, puoi chiamare i vigili urbani che DEVONO venire, far spostare il commerciante e denunciare chi e' stato colluso ..... :asd:

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/06/2009 16:33 #25388 da breso
Risposta da breso al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
E' da poco più di un mese che ho Gonzo, e per ora non ci hanno mai fermati, anche se i carabinieri del paese quando passo mi seguono sempre con lo sguardo :asd:

I colleghi di lavoro e parenti ovviamente non capiscono il perchè esistano questi mezzi e denigrano Gonzo... sono però riuscito a convertire mio padre facendoglielo provare, ed ora chiede sempre quando li porterò a fare una scampagnata... :D

Il capo mi fa: "dove vai con questo furgone enorme, dove pensi di incastrarti??"

Ovviamente rimasto a bocca aperta quando lo affiancai al suo Range Rover, 20cm più lungo del mio Atlantic :vw


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/06/2009 16:58 #25389 da Dolly
Risposta da Dolly al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Mi sono accorta di non aver mai scritto delle cose che ci son successe con la Dolly!! Ne racconto giusto una delle tante. Nel supermercato dove andiamo abitualmente quasi ogni giorno, una nuova guardia giurata ci adocchia da lontano, e con fare molto casuale si avvicina e comincia a lanciarci delle occhiate sempre più persistenti: noi già si pensava che ci avrebbe chiesto di spostarci, ma alla fine il poveretto voleva solo dare un'occhiata all'interno per curiosità, e noi lo abbiamo accontentato, aprendo gli sportelli, il frigo, la cucina e lui "Ohhh, ma costerebbe molto da comprarne uno, e dove si trovano?"
Morale: se li conosci LI DESIDERI!!!!! :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/06/2009 17:03 #25391 da Bronta
Risposta da Bronta al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Che bello questo topic voglio raccontare anche io una esperienza recente!
Viaggiando con la mia donzella felici e spensierati per il capo de gata ( almeria , spain) alla ricerca della cala de los plomos sbuchiamo in una strada e.... un posto di blocco!!nulla di particolare in principio, se non fosse che in mezzo al nulla ci imbattemmo in 6 macchine della guardia civile spagnola tutte insieme..
di spontaneo mi venne da ridere e chiesi abbasando il finiestrino se ero arrivato in tempo per la festa...
(se ci penso tutto ora mi viene ancora da ridere)
Be conclusione, a tarallucci vino e quattro risate, e un guardia civile con cellulare che fotografava l'intero del mezzo perchè gli piaceva troppo...
valà, meglio la spagna per certe cose...


il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR


NO FUCKING PLASTIC

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/06/2009 18:44 #25397 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
A me è piaciuta molto l'espressione di Dolly: "Morale: se li conosci LI DESIDERI!!!"

Il T3 comunque dal mio punto di vista desta simpatia in genere, son più quelli che risultano incuriositi di quelli che disprezzano e di occhiatacce non me ne son mai accorto....


Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990


"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2009 22:55 #25484 da JOKY
Risposta da JOKY al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
anche a me i colleghi mi prendono in giro e mi dicono che sono uno zingaro, il mio capo addirittura dice che sono come una "donna di facili costumi" che conosce lui che "lavora" in un camper(mansardato non un joker), io gli rispondo che è solo invidia la loro e per me e meglio fare invidia che pena (e poi lo so che lo dicono in modo goliardico) poi per il resto in giro ho trovato solo apprezzamenti, quando l'ho portato dal meccanico recentemente, in una officina autorizzata vw, e sono andato a ritirarlo la sera dopo il lavoro, il joky che era parcheggiato in bella vista nel piazzale, il joky ha fatto furore, il titolare dell'officina mi disse che durante la giornata già 4 o 5 persone si erano fermate a chiedere se era in vendita. Nei distributori dove mi sono fermato, i benzinai, sempre mi hanno chiesto informazioni sul mezzo e "quanto mi piacerebbe averne uno pure io, questi sono ancora i migliori" quindi, i nostri mezzi, si fanno notare certo ,ma secondo me in bene.


[O==w==O]

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD

(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.484 secondi