- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
16 Anni 6 Mesi fa #15792
da 4RUNNER
vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia
Risposta da 4RUNNER al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Anch'io che porto ancora i capelli lunghi a 40 anni qualche occhiataccia l'ho presa...ma ho pensato che fosse colpa del colore!! e invece le fanno anche a voi che avete il joker bianco, verde grigio ecc.ecc... son proprio contento!
vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 6 Mesi fa #15807
da Tirtha
infatti non sono 'ex' terrorista, sono tuttora attiva!
(cosa credi che abbia in mano nella foto dell'avatar? E' una miccia... :smile: )
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
oswald ha scritto: l'importante e' fargli capire che non sei un ex terrorista 68ino...
infatti non sono 'ex' terrorista, sono tuttora attiva!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
16 Anni 6 Mesi fa #16069
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Pregudizi, occhiate schifate e idee sbagliate sono all'ordine del giorno...ma io non ci faccio più caso ormai e anzi ci rido sopra.
Sono tutti sintomi di pochezza e ignoranza, quindi benvengano! In questo modo infatti si crea una specie di "selezione naturale" che tiene lontane le persone negative..
Al contrario, ci avvicinano solo le persone di ampie vedute, quelle che non si limitano alla superficialità di un pregiudizio.
Apprezzo ogni volta il sorriso, l'espressione incuriosita e felice, il "voglio anch'io un furgone così..".
Siamo jokeristi, siamo così, ci piace e non ci preoccupiamo di piacere per forza agli altri! :fiori:
Sono tutti sintomi di pochezza e ignoranza, quindi benvengano! In questo modo infatti si crea una specie di "selezione naturale" che tiene lontane le persone negative..
Al contrario, ci avvicinano solo le persone di ampie vedute, quelle che non si limitano alla superficialità di un pregiudizio.
Apprezzo ogni volta il sorriso, l'espressione incuriosita e felice, il "voglio anch'io un furgone così..".
Siamo jokeristi, siamo così, ci piace e non ci preoccupiamo di piacere per forza agli altri! :fiori:
16 Anni 1 Mese fa #22042
da palmerino
Risposta da palmerino al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Quando avevo il mio T3 con il tetto a soffietto non ho avuto nessun reale problema.
Probabile perché era ben messo, blu scuro con il tetto bianco.
Per i miei nipoti (a qualche comunione, battesimo...) bastava che alzavo il tetto a soffietto e subito diventava la loro abitazione.
Bellissimo entrare nei vicoli stretti ed una volta siamo arrivati ed abbiamo parcheggiato in una piazza il tempo di mangiare qualcosa all' interno: eravamo in un piccolo paese calabro...e per arrivarci un mezzo largo 2 metri non passava!
Solo una volta mi hanno fermato i carabinieri ed in effetti andavo veloce ed era notte fonda: ma mi hanno controllato i documenti e gli avevo fatto vedere l' interno con l' attrezzatura fotografica (ritornavo da un matrimonio a cui avevo eseguito il servizio, visto che sono un fotografo) e si sono tranquillizzati.
Mi hanno spiegato che vi erano stati dei furti in zona (mi trovavo a Cisterna di Latina) e degli extra comunitari usavano simili furgoni per caricare i tanti oggetti trafugati di notte negli appartamenti.
Di solito ho trovato solo simpatia per il mio mezzo.
Poi alla fine non mi preoccupo del giudizio altrui, se negativo: ognuno è libero di pensarla come vuole, giustamente. Basta che non limiti la mia (sacrosanta) libertà .
Probabile perché era ben messo, blu scuro con il tetto bianco.
Per i miei nipoti (a qualche comunione, battesimo...) bastava che alzavo il tetto a soffietto e subito diventava la loro abitazione.

Bellissimo entrare nei vicoli stretti ed una volta siamo arrivati ed abbiamo parcheggiato in una piazza il tempo di mangiare qualcosa all' interno: eravamo in un piccolo paese calabro...e per arrivarci un mezzo largo 2 metri non passava!
Solo una volta mi hanno fermato i carabinieri ed in effetti andavo veloce ed era notte fonda: ma mi hanno controllato i documenti e gli avevo fatto vedere l' interno con l' attrezzatura fotografica (ritornavo da un matrimonio a cui avevo eseguito il servizio, visto che sono un fotografo) e si sono tranquillizzati.
Mi hanno spiegato che vi erano stati dei furti in zona (mi trovavo a Cisterna di Latina) e degli extra comunitari usavano simili furgoni per caricare i tanti oggetti trafugati di notte negli appartamenti.
Di solito ho trovato solo simpatia per il mio mezzo.
Poi alla fine non mi preoccupo del giudizio altrui, se negativo: ognuno è libero di pensarla come vuole, giustamente. Basta che non limiti la mia (sacrosanta) libertà .

16 Anni 1 Mese fa #22043
da roslele
Risposta da roslele al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
sinceramente con il "catorcio" non mi hanno mai fermato....mi fermano spesso con la clio blu nuova...e mai e poi mai con una clio van commerciale tutta scassata e con bagagliaio tipo cantina (ci butto di tutto,in attesa di spostare poi le cose in cantina)....mio figlio di 15 quando deve salire o sul catorcio o sulla mia clio bianca se vede qualcuno che conosce si nasconde o si copre il viso...ricambio la sua gentilezza disprezzando il suo motorino ....cosi siamo pari....i miei amici mi prendono in giro dicendo che quando uso o il catorcio o la clio bianca non mi fermano perchè ho l'aspetto da zingara ....boh???meglio cosi
16 Anni 1 Mese fa #22045
da Ale78
Joker T3 dell'82 1600D aspirato
Risposta da Ale78 al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Noi giriamo soprattutto in Toscana e qui siamo abbastanza tollerati, basta non toccare le coste della Versilia, lì non siamo graditi, qualsiasi tipo di camper o roulotte è considerato un mezzo da pezzenti. Ricordo invece l'invidia che provavano i passanti lo scorso Capodanno a San Gimignano quando dal nostro Joker usciva un odorino di pasta alla panna e salmone, mentre tutti i passanti, appena alzati da letto consumavano mestamente il loro quarto di pizza.
Consiglio: andiamo dove ci vogliono bene e non cerchiamo scontri, i nostri mezzi hanno una tradizione pacifica!!
Consiglio: andiamo dove ci vogliono bene e non cerchiamo scontri, i nostri mezzi hanno una tradizione pacifica!!
Joker T3 dell'82 1600D aspirato
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi