- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
15 Anni 11 Mesi fa #25391
da Bronta
il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR
NO FUCKING PLASTIC

Risposta da Bronta al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Che bello questo topic voglio raccontare anche io una esperienza recente!
Viaggiando con la mia donzella felici e spensierati per il capo de gata ( almeria , spain) alla ricerca della cala de los plomos sbuchiamo in una strada e.... un posto di blocco!!nulla di particolare in principio, se non fosse che in mezzo al nulla ci imbattemmo in 6 macchine della guardia civile spagnola tutte insieme..
di spontaneo mi venne da ridere e chiesi abbasando il finiestrino se ero arrivato in tempo per la festa...
(se ci penso tutto ora mi viene ancora da ridere)
Be conclusione, a tarallucci vino e quattro risate, e un guardia civile con cellulare che fotografava l'intero del mezzo perchè gli piaceva troppo...
valà , meglio la spagna per certe cose...
Viaggiando con la mia donzella felici e spensierati per il capo de gata ( almeria , spain) alla ricerca della cala de los plomos sbuchiamo in una strada e.... un posto di blocco!!nulla di particolare in principio, se non fosse che in mezzo al nulla ci imbattemmo in 6 macchine della guardia civile spagnola tutte insieme..
di spontaneo mi venne da ridere e chiesi abbasando il finiestrino se ero arrivato in tempo per la festa...
(se ci penso tutto ora mi viene ancora da ridere)
Be conclusione, a tarallucci vino e quattro risate, e un guardia civile con cellulare che fotografava l'intero del mezzo perchè gli piaceva troppo...
valà , meglio la spagna per certe cose...
il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR
NO FUCKING PLASTIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- profumodinafta
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 11 Mesi fa #25397
da profumodinafta
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
Risposta da profumodinafta al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
A me è piaciuta molto l'espressione di Dolly: "Morale: se li conosci LI DESIDERI!!!"
Il T3 comunque dal mio punto di vista desta simpatia in genere, son più quelli che risultano incuriositi di quelli che disprezzano e di occhiatacce non me ne son mai accorto....
Il T3 comunque dal mio punto di vista desta simpatia in genere, son più quelli che risultano incuriositi di quelli che disprezzano e di occhiatacce non me ne son mai accorto....
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
15 Anni 11 Mesi fa #25484
da JOKY
[O==w=
]
vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
Risposta da JOKY al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
anche a me i colleghi mi prendono in giro e mi dicono che sono uno zingaro, il mio capo addirittura dice che sono come una "donna di facili costumi" che conosce lui che "lavora" in un camper(mansardato non un joker), io gli rispondo che è solo invidia la loro e per me e meglio fare invidia che pena (e poi lo so che lo dicono in modo goliardico) poi per il resto in giro ho trovato solo apprezzamenti, quando l'ho portato dal meccanico recentemente, in una officina autorizzata vw, e sono andato a ritirarlo la sera dopo il lavoro, il joky che era parcheggiato in bella vista nel piazzale, il joky ha fatto furore, il titolare dell'officina mi disse che durante la giornata già 4 o 5 persone si erano fermate a chiedere se era in vendita. Nei distributori dove mi sono fermato, i benzinai, sempre mi hanno chiesto informazioni sul mezzo e "quanto mi piacerebbe averne uno pure io, questi sono ancora i migliori" quindi, i nostri mezzi, si fanno notare certo ,ma secondo me in bene.
[O==w=

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
15 Anni 11 Mesi fa #25490
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
rettifico... appena ritirato lillo, prima di prendere l'autostrada PALETTA ... subito. era la stradale: per fortuna tutto a posto...
jokerista "atipico"

15 Anni 11 Mesi fa #25493
da utr
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Risposta da utr al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
leggendo i vostri racconti mi Viene un po di MAGONE.... 
[sempre piu convinto di comprarne uno]

[sempre piu convinto di comprarne uno]
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
15 Anni 11 Mesi fa #25494
da Sarvaego
Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Risposta da Sarvaego al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Mentre stavo andando verso il parcheggio noto una coppia discretamente anziana che gira intorno a westy e sbircia dentro, mi avvicio, apro la portiera e loro, con un filo di voce, mi dicono: lo avevamo anche noi......la nostalgia mi prende.

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi