Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Di più
08/12/2009 22:00 #33784 da Pagandhi
Risposta da Pagandhi al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Il primo giorno di università mi sono presentato con il mio Joker e vedevi certe risatine e certe occhiate sprezzanti...15 giorni dopo lo ammiravano (grazie anche alle paste che organizzavo in 1 spiazzo del parcheggio!)...1 mese dopo era diventato un mito...ora, a neanche 3 mesi di distanza, nessuno osa più rubarmi il posto...ormai ho il parcheggio riservato!!!! :-D "L'importante è saper vendere bene la propria merce!!!"

VW T3 Joker 1.6 TD-Tetto alto del 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2009 22:11 #33794 da Pagandhi
Risposta da Pagandhi al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Jimmy ha scritto: Episodi di intolleranza verso i nostri camperini accadono soprattutto in Italia. Fuori di quì non ti si filano proprio.. Io ne avrei una bella lista, avendo il Westfalia dal '74 (T2 e T3), ma accadono anche cose simpatiche che ti fanno dimenticare quelle brutte: due mesi fa mi hanno fermato i Carabinieri e, dopo un controllo ai documenti, hanno voluto vedere l'interno, ed hanno chiamato pure altri colleghi! Venti minuti fermo ad illustrare le meraviglie del mio Aladino. Mi permetto un consiglio: lavate e lucidate spesso il vostro beniamino!

a me 1 giorno la finanza mi ha fermato e, con la scusa di controllare tutto, mi hanno fatto aprire tutti gli armadi e cassetti...secondo me volevano guardarsi gli interni...1 sembrava molto interessato!!! :-D

VW T3 Joker 1.6 TD-Tetto alto del 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi