- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Westfalio
- captain urlo
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17000
da captain urlo
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Westfalio è stato creato da captain urlo
E' stato amore a prima vista, erano alcuni mesi che io e la Divina (e vabbeh! sono ai miei primi contatti con il sito, ma ho capito che i Jokeristi sono animi sensibili e capirete un animo innamorato!) cercavamo un Joker dal sorrisetto beffardo (fanali tondi)... alla fine un annuncio ambiguo: ...T2 del1982...:" - "mah, non mi convince, ma andiamolo a vedere..." conoscevo la sua sensibilità ai sorrisi e temevo restasse vittima del sorriso dei sorrisi: quello del T2: "mi raccomando, se ti piace non cominciare a scodinzolare come una cokerina al ritorno del padrone, fai finta che sia un bidone, qualunque cosa ti venga detta, sennò ci massacra...". Siamo arrivati al garage, era parcheggiato con il culetto alla parete. Appena ci ha visto ci ha strizzato l'occhio:"lo so, non sono un T2, ma guardate che occhietti, e soprattutto, per gli anni che ho, lo vedete che pelle? gialla come un girasole di Van Gogh, lucida, neanche una ruga, e poi... volete sentire la voce? frrrrr frrrr niente rombo, alla Porsche adesso fior di ingegneri studiano per imitare questa voce, e io ce l'ho dalla nascita! e non vi costerà cara perché non bevo solo liquori pregiati, mi va bene anche un po' di gas purché liquido e proveniente da petrolio!" Ci ha letteralmente commosso, abbiamo un po' fraternizzato, una paseggiatina, quattro chiacchiere al buio, soprattutto tanta malinconia negli occhi di chi ce lo stava affidando, ma aveva perso la sua divina e la malinconia di un solo sorriso era dura da sopportare... c'est la vie...

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Rasta Brothers
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16 Anni 5 Mesi fa #17002
da Rasta Brothers
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
Risposta da Rasta Brothers al topic Westfalio
WOW
è davvero bellissimo!
e pensare che è dell'82...
Molto bella anche la vostra storia.
Lunga vita al T3 :ola:
è davvero bellissimo!
e pensare che è dell'82...
Molto bella anche la vostra storia.
Lunga vita al T3 :ola:
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
16 Anni 5 Mesi fa #17006
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
E' proprio amore...mi sono commosso!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17007
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Westfalio
altra bella storia, non c'è che dire!!!
) benevenuti!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- LITO
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #17008
da LITO
Risposta da LITO al topic Westfalio
Veramente bello... benvenuti!
Tempo creazione pagina: 0.307 secondi