- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Westfalio
13 Anni 6 Mesi fa #77272
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
io ho optato per un sensore della vdo, (ovvio non lo ho ancora collegato) con passo 10 passo 1 mm, lo stesso del sensore pressione originale del JX, sul supporto del filto c'è uno secondo accesso filettato.... ammetto che devo ancora aprirlo per capire la profondità utilizzabile... ma credo che vada bene... ma il bulbo pressione? non hai intenzione di montarlo...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 6 Mesi fa #77293
da captain urlo
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Risposta da captain urlo al topic Westfalio
uhm... mi sa che il CU è un po' differente, ma oggi controllo meglio. Intanto voglio trovare dove è il bulbo pressione olio, in maniera che se un domani voglio mettere anche il manometro olio, so già dove andare a mettere le mani. Onestamente a me interessava prima di tutto un punto di riferimento per la temperatura di funzionamento. I CU tanto belli perché spartani, ma raffreddati ad aria con ventola fissa (e quel poco di termostato eliminato dal precedente proprietario) hanno una temperatura di lavoro molto variabile e vorrei farmene un'idea anche "relativa" (basata appunto su T olio prelevata un po' a lato) per capire se dovessi incappare in qualche condizione di surriscaldamento.
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 6 Mesi fa #77304
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
bella li... viva il CU ....
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 6 Mesi fa #77305
da gioy_80
Detta così...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
KgB ha scritto: bella li... viva il CU ....
Detta così...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 6 Mesi fa #77309
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
emmmm.... non è quello che sembra....
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
-
Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Messaggi: 542
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 6 Mesi fa #77327
da captain urlo
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Risposta da captain urlo al topic Westfalio
Argh! KgB e Gioy, vi ho perso...
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi