Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Westfalio

Di più
11/01/2015 18:08 #128703 da RUV
Risposta da RUV al topic Westfalio
Bentornato (anche se io rispetto a te sono una spinazza)
Complimeti

Non quoto Giordano (che è un passacrate :ghgh: ), anzi nel selvaggio subito: che imparano cosa sono ortiche e rovi, certo impongono attenzione estrema non essendo un luogo safety cildren assicurato lloyd :asd:
L'unico neo e che non sono con altri...
Anzi mi sono sempre preoccupato di più di una giostra dominata da 4 disperati di 4-6 anni che la lanciano a curvatura ottomila pittosto che di uno strapiombo di 200mt

Comunque è vero più scrollano più dormono poi metti le gomme sull'asfalto e ghuee mamma titto ghueee tto, okok piccola calma che al primo taglio si ricomincia. Se poi lo accendi per scendere dai tacchi che lei è giù, mamma! Sembra che la stai abbandonando.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • captain urlo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/01/2015 20:05 #128705 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Westfalio
Siete fantastici! Mi state togliendo anche quelle (piccole ma proprio piccole) remore residue che avevo nel immaginarmi scenari famigliari con Westfalio! Grazie grazie e continuate pure se vi viene in mente qualcosa!
E' tutto grasso che cola!




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.354 secondi