- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Westfalio
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
14 Anni 4 Mesi fa #57012
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Westfalio
MERAVIGLIOSO! Lunga vita al nuovo Westfalio! Ciao Captain Urlo e bentornato!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- captain urlo
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 4 Mesi fa #57074
da captain urlo
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Risposta da captain urlo al topic Westfalio
eh eh! sì, il carrozziere ha fatto un lavoro con affetto. Il battitore e il verniciatore si sono veramente innamorati, ogni volta che andavo lì mi spiegavano tutto il lavoro fatto per filo e per segno in corso d'opera. E' stato un divertimento. Poi ho interagito con loro un sacco. Ho rifatto anche tutti i rivestimenti interni e il tetto e in officina mi hanno dato una mano a montarlo (per quello ho avuto fortuna perché ho trovato a Perugia -dove lavoro- un esperto di vetroresina e carbonio -questo fa dalle carlinghe degli ultraleggeri alle modifiche alle scocche di chi corre nell'autodromo di Magione).
Pensate che il carrozziere mi ha prestato il furgone aziendale per una fine settimana due volte per portare e riprendere il tetto!
Pensate che il carrozziere mi ha prestato il furgone aziendale per una fine settimana due volte per portare e riprendere il tetto!
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
14 Anni 4 Mesi fa #57076
da Simo
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Bellissimo, gran bel lavoro!!!!
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
14 Anni 4 Mesi fa #57079
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Bellisimo e gran bel lavoro,complimenti ai tecnici, ma sopratutto ben tornato Captain Urlo. ciao
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi