Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Giunti omocinetici syncro 14

Di più
20/01/2014 14:32 #115990 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Giunti omocinetici syncro 14
Credevo volessi fare la pazzia di sostituire i tuoi giunti posteriori (e relativi) per montare i Porsche!
Avevo rimosso che gli anteriori interni sono comuni.... che ci vuoi fare!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/01/2014 15:43 #115991 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Giunti omocinetici syncro 14

SyncroDan ha scritto: Avevo rimosso che gli anteriori interni sono comuni.... che ci vuoi fare!

troppi esami di università...ti stanno cuocendo la memoria :old: :ghgh:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/07/2023 10:14 #159445 da Cris80
Risposta da Cris80 al topic Giunti omocinetici syncro 14
Buongiorno ragazzi, nn so se la sezione è giusta ma volevo evitare di aprire nuova discussione. Possiedo un t3 2wd con un 1z rialzato di circa 3-4cm ( e pendente dal lato mobili). Nn son riuscito a risolvere ( meccanico compreso)il tac tac del semiasse posteriore destro ( lato passeggero) . Mi sembra che , da quanto letto, i giunti 21821 si montano senza modifiche e lavorano ad angolo maggiore ed è anche piu rinforzato rispetto all originale. Ho capito male io? Nel caso li prendessi tutti e 4 per il posteriore i semiassi sono utilizzabili o meglio prenderli apposta? Nel caso sapreste darmi il modello dei semiassi necessari? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.391 secondi