Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]

Di più
18/02/2009 14:38 #19632 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]

Giacomo-S- ha scritto: ...dal sito completamente in tedesco, sembra che le coordinate bancarie indicate sul sito non bastino per un bonifico internazionale...Ho scritto ancora a Bernd solo per chiedere l'IBAN, ma ancora non risponde. Vi tengo aggiornati....

...probabilmente oltre all'IBAN occorre il codice BIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
18/02/2009 15:15 #19633 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
c'è scritto questo sul suo web shop:
Bernd Jäger, Kasseler Bank, BLZ 520 900 00, Konto 65 777 606
mio fratello, che lavora in banca, mi ha detto che per fare un bonificio internazionale non bastano questi dati, ma serve l'IBAN

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/02/2009 20:15 #19946 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
Ciao Giacomo,come va? novita' di Piastra?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/02/2009 08:16 #20032 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
...ieri sera ho ordinato FINALMENTE la mia turbina....Non da Bernd Jager ma direttamente da un negozio on-line sull'ebay tedesco... Dopo aver aspettato un riscontro proprio da Bernd per un paio di settimane, e altri problemi vari, ho trovato il pezzo (per info) nuovo ad un prezzo di 480 € (con spedizione)... La lezione comunque direi che l'ho imparata...su ebay ormai si trova di tutto, quello che bisogna fare è cercare da soli e ordinare, poi, in caso, andare dal meccanico solo per il montaggio...si risparmia soldi, ma soprattutto TEMPO....!! appena ho la chiave inserita nel suo cruscotto, vi faccio un fischio...!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/03/2009 09:56 #20376 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
E' ARRIVATA E' ARRIVATA E' ARRIVATA E' ARRIVATA E' ARRIVATA E' ARRIVATA E' ARRIVATA E' ARRIVATA E' ARRIVATA!!!!!!!!!! ...devo sempre aspettare che il meccanico termini i suoi lavori, ma poi 'ci si butta sopra' mi ha detto....!!!!!!!!! ;)))))))
yUppIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2009 10:03 #20378 da oswald
Risposta da oswald al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
bela giacomo!!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2009 11:37 #20390 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
:ola:

:vw

:applausi:

:vw:

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2009 11:47 #20393 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
.. e turbina sia .... dai che Piastra tornera' rombante prestissimo !!!
:ola:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2009 13:22 #20400 da armin
Risposta da armin al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
ciao giacomo
complimenti per la nuova turbina ,mi dispiace e ho visto solo ora che hai avuto problemi per il versamento a bernd jaeger
l iban per fre pagamenti internazionali a nome suo comunque è DE 64520900000065777606 bic GENODE51 KS1
magari ti è utile per un altra volta.
facci sapere come va il mezzo con la turbina nuova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/03/2009 15:59 #20409 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
Grazie a tutti, ragazzi!!!!
non vedo l'ora di andarlo a riprendere, non ce la faccio proprio più...!!!!! ovvio che vi farò sapere come va....

ps per Armin: a Bern avevo scritto una o due volte per chiedere i suoi dati bancari, mi ha risposto una volta, poi niente più...e allora sono andato di ebay.de....ho aspettato 4 mesi, per fare una cosa che potevo fare fin da subito..e cioè ARRANGIARMI da solo!!!...una lezione per le prossime volte!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2009 22:14 #21065 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
Ciao Giacomo come va? e Piastra? dai che siamo in pensiero qua'!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
20/03/2009 23:53 #21113 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
e' con grande piacere che vi annuncio che oggi son andato a riprendere il mio amato......PIASTRA E' TORNATO A CASAAAAAA!!!!!! :applausi::asd:.....
dopo praticamente 5 mesi (.... :muro: ....) di permanenza in officina per motivi di ritardi, casini, incomprensioni e balle varie.... il meccanico ha rimontato il nuovo turbo, fatto il cambio completo di olio, cambiate alcune guarnizioni e mi ha riconsegnato le chiavi.....!!! non ci potevo credere, mi son detto, chissà se mi ricordo come si guida sto coso.... uscito dall'officina poi, un secondo dopo, mi son reso conto che una volta seduto al 'MIO' posto, era tutto come prima.....il Westy NON si scordaaa!!! :smile:
...ovviamente dopo tutto questo tempo passato fuori esposto alle intemperie, era bello sporco e mi sembrava avesse cosi tanta voglia di essere lavato e coccolato (... :wink: ...) che non ho aspettato nemmeno fino a domani...e nonostante l'ora, il vento, il freddo e la donazione di sangue di oggi, sono andato a spazzolarlo per bene... domani "ri-allestisco" dentro (ho anche aggiunto un pouff per l'interno...) e pulisco un po i mobili....e andrò subito a fargli sgranchire le gambe....credo ne abbia bisogno, oltre che tutto il sacrosanto diritto...!!!! :vw
grazie ragazzi per tutto il supporto e la comprensione che mi avete dato in questo periodo, è stato bello leggere il vostro interesse per il mio 'caso'..e ve ne sono grato....!! ora SI RIPARTEEE!!!

:ola:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2009 00:07 #21114 da raffo
Risposta da raffo al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
vrooom vrooomm VROOOOOMMMMM!!!!

bentornato Piastra! :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2009 00:55 #21115 da emilio
Risposta da emilio al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
buona strada!!

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2009 08:25 #21118 da Vic
Risposta da Vic al topic fumo e puzza dal mio 1.6 TD [JX]
...di nuovo in sella, buone cavalcate!!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.480 secondi