- Ringraziamenti ricevuti 4
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]
13 Anni 9 Mesi fa #70994
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]
TROVATO!!!!!!
Vw t3 syncro 14"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 9 Mesi fa #70996
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Risposta da SyncroDan al topic Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]
Questa foto può esser d'aiuto:
Vedi dove va a finire il tubetto?
Lì sotto c'è una piastra di metallo a forma di rombo, proprio sopra il collettore d'aspirazione.
Sulla sx del collettore c'è l'attacco!
Vedi dove va a finire il tubetto?
Lì sotto c'è una piastra di metallo a forma di rombo, proprio sopra il collettore d'aspirazione.
Sulla sx del collettore c'è l'attacco!
Vw t3 syncro 14"
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 9 Mesi fa #70997
da attila238
Risposta da attila238 al topic Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]
Ma l'ho ispezionata fino alla morte quella piastra, non l'ho trovato!! Domani ci guardo.. quindi sta sulla sx del collettore.. l'attacco è tipo quello della LDA per capirsi??
13 Anni 9 Mesi fa #70998
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Dai Attila che lo trovi! Ora non riesco proprio a fare una foto, ma se avessi ancora problemi a trovare l'attacco domani faccio una foto e la posto.
Grazie Eddy! Che dite, vado a provarlo ora?! Forse è meglio rimandare a domani, altrimenti chi si alza domani??
Grazie Eddy! Che dite, vado a provarlo ora?! Forse è meglio rimandare a domani, altrimenti chi si alza domani??

Vw t3 syncro 14"
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 9 Mesi fa #70999
da attila238
Risposta da attila238 al topic Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]
Io pensavo che eri già in giro a testarlo!!
Grazie mille comunque, domani cerco di trovarlo..
Grazie mille comunque, domani cerco di trovarlo..
13 Anni 9 Mesi fa #71001
da SyncroDan

Una decina di km, di cui metà perchè entrasse in temperatura.
Niente di esaltante. Solo sana perplessità .
Ho riaperto il vano e, infatti, il tubetto era di nuovo staccato. Il b@stardo...
Che il mio syncro sia contento anche così...?
Domani provvederò a fissarlo con una fascetta e ripeterò la prova, oggi è veramente troppo tardi! :frusta:
Tu Attila fai sapere se l'hai trovato, e pure le tue impressioni dopo la tremenda elaborazione...
Vw t3 syncro 14"
Eccomi rientrato......... non ho resistito fino a domani!!attila238 ha scritto: Io pensavo che eri già in giro a testarlo!!

Una decina di km, di cui metà perchè entrasse in temperatura.
Niente di esaltante. Solo sana perplessità .
Ho riaperto il vano e, infatti, il tubetto era di nuovo staccato. Il b@stardo...
Che il mio syncro sia contento anche così...?

Domani provvederò a fissarlo con una fascetta e ripeterò la prova, oggi è veramente troppo tardi! :frusta:
Tu Attila fai sapere se l'hai trovato, e pure le tue impressioni dopo la tremenda elaborazione...

Vw t3 syncro 14"
Tempo creazione pagina: 0.347 secondi