- Ringraziamenti ricevuti 4
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]
13 Anni 9 Mesi fa #71363
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]
Perdita trovata! Maledetta! Nulle a che vedere con la LDA.... (tubo secondo iniettore... :nervoso: )
Quindi le prestazioni da supercar datemi dalla LDA finalmente funzionante restano invariate.......
Continuo di là che qua non si parla di perdite!
Quindi le prestazioni da supercar datemi dalla LDA finalmente funzionante restano invariate.......

Continuo di là che qua non si parla di perdite!

Vw t3 syncro 14"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 6 Mesi fa #113411
da bupi
Westfalia Joker 1985 1.6 td
Risposta da bupi al topic Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]
Dopo aver letto questo topic sono andato alla ricerca della famingerata LDA sul mio joker e sopresa era staccato il tubo e la stessa lda non era agganciata nella sua sede.... da quando l'ho comprato un anno e mezzo fa.
Ripristinato il tutto con sostituzione del tubo e due fascette metallicche e fatto ritornare nella sua sede la lda il furgone va come una scheggia....
grazie delle dritte....
Ripristinato il tutto con sostituzione del tubo e due fascette metallicche e fatto ritornare nella sua sede la lda il furgone va come una scheggia....
grazie delle dritte....
11 Anni 6 Mesi fa #113426
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Risposta da SyncroDan al topic Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]
Ottimo! Fuma?
Vw t3 syncro 14"
11 Anni 6 Mesi fa #113427
da bupi
Prima ogni volta che entrava la coppia faceva una fumata nera da macchina di 007 ora è giusto uno sbuffo!!!
Prossimamente un bel tagliando e poi lo testo anche in velocità !
Risposta da bupi al topic Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]
Fuma decisamente meno di prima ma questo perché ho sistemato lo snorkel e risistemato tutti i collegamenti dell'aspirazione!SyncroDan ha scritto: Ottimo! Fuma?
Prima ogni volta che entrava la coppia faceva una fumata nera da macchina di 007 ora è giusto uno sbuffo!!!
Prossimamente un bel tagliando e poi lo testo anche in velocità !
- rumbacolumbia
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
11 Anni 5 Mesi fa #114435
da rumbacolumbia
Rumbo: California 1.6td 1989
Risposta da rumbacolumbia al topic Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]
Mi aggancio a questa discussione, ma l'altro tubicino dell' LDA dove va collegato? Devo sostituire la mia ed ho visto che appunto quello che rimane sotto è spaccato e non capisco dove andasse.
Sapete anche dirmi che diametro ha il tubicino di gomma, devo andare da un ricambista a procurarmelo nuovo ed il campione che ho è praticamente inservibile......
Sapete anche dirmi che diametro ha il tubicino di gomma, devo andare da un ricambista a procurarmelo nuovo ed il campione che ho è praticamente inservibile......
Rumbo: California 1.6td 1989
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi