Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

Tubo LDA - collettore aspirazione dove si infila? [JX]

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71363 da SyncroDan
Perdita trovata! Maledetta! Nulle a che vedere con la LDA.... (tubo secondo iniettore... :nervoso: )

Quindi le prestazioni da supercar datemi dalla LDA finalmente funzionante restano invariate....... :ghgh:

Continuo di là che qua non si parla di perdite! :wink:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113411 da bupi
Dopo aver letto questo topic sono andato alla ricerca della famingerata LDA sul mio joker e sopresa era staccato il tubo e la stessa lda non era agganciata nella sua sede.... da quando l'ho comprato un anno e mezzo fa.
Ripristinato il tutto con sostituzione del tubo e due fascette metallicche e fatto ritornare nella sua sede la lda il furgone va come una scheggia....
grazie delle dritte....

Westfalia Joker 1985 1.6 td

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113426 da SyncroDan
Ottimo! Fuma?

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113427 da bupi

SyncroDan ha scritto: Ottimo! Fuma?

Fuma decisamente meno di prima ma questo perché ho sistemato lo snorkel e risistemato tutti i collegamenti dell'aspirazione!
Prima ogni volta che entrava la coppia faceva una fumata nera da macchina di 007 ora è giusto uno sbuffo!!!
Prossimamente un bel tagliando e poi lo testo anche in velocità!

Westfalia Joker 1985 1.6 td

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #114435 da rumbacolumbia
Mi aggancio a questa discussione, ma l'altro tubicino dell' LDA dove va collegato? Devo sostituire la mia ed ho visto che appunto quello che rimane sotto è spaccato e non capisco dove andasse.

Sapete anche dirmi che diametro ha il tubicino di gomma, devo andare da un ricambista a procurarmelo nuovo ed il campione che ho è praticamente inservibile......

Rumbo: California 1.6td 1989

Tempo creazione pagina: 0.310 secondi