Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Sostituzione Auto

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59705 da rougio
Risposta da rougio al topic Sostituzione Auto
ma prenderti questa nuova e tenerti qualche cocuzza in tasca?

www.motori.it/ultimi-arrivi/3902/dacia-d...t-da-11900-euro.html

di estetica mi sembra carina, quando dovro' cambiare la troiota di laura ci faro' un pensiero...

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59706 da winston
Risposta da winston al topic Sostituzione Auto

SyncroDan ha scritto: Ciao Quattrocilindri!
Senza nulla togliere alla w124 che aveva pure il mi' nonno, non mi sembra proprio che Winston stia cercando un'auto del genere!
Sta cercando un'auto da usare in città (quindi presumibilmente anche euro 4/5) e dai bassi consumi.... non mi sembra che un 200E possa fare al caso suo! :D

Infatti, dovrebbe sostituire una Clio 1.2 :smile:
La Duster la facevo più brutta, vista dal vivo è davvero carina, più piccola di quanto sembri, ma non è il SUV la cosa su cui vorrei orientarmi. Sono andato in Vw a dare un' occhiata alla Polo United, di cui non è rimasta nmmeno l' ombra, dato il basso costo e l' ottima motorizzazione 1.2 Tdi. Per ora mi sono un po' rilassato dato che la sostituzione non è poi così urgente, allafine la mia Clio và ancora, e ho cambiato le gomme da pochissimo, magari vedo di finirle :D

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59707 da rougio
Risposta da rougio al topic Sostituzione Auto
meglio così,

col passare degli anni sto perdendo il piacere di "cambiare la macchina"

comunque la duster la fanno anche 2wd... io la trovo molto "joker like" (non frustatemi)... fari quadri, si intende!

se ti interessa leggere una discussione sulla duster tira anche un occhio qui

forum.fuoristrada.it/messages/23/531181.html#POST2118058

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59708 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Sostituzione Auto

freddy ha scritto: poi sinceramente mi pare che le idee sono confuse, auto da città ma che consumi poco, budget ridotto e poi la vuole nuova....

Queste necessità non sono per niente in contraddizione: un'auto da città è per forza piccola, e leggera. Perchè dovrebbe consumare tanto? Budget mica tanto ridotto e si punta al nuovo... si chiamano entry level.... :medita:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59710 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Sostituzione Auto

freddy ha scritto: Be però la mercedes a gas diventa euro 5,

Che io sappia non è così, un'auto euro zero a GPL resta una euro zero, ma proprio grazie all'impianto GPL (omologato, ovviamente..) è esentata dalla maggior parte dei blocchi del traffico. Ma non diventa una euro 5, anzi, quasi non rientra nemmeno più nelle catalogazioni "euro x", proprio perchè normalmente ha delle regolamentazioni a parte, in virtù dell'impianto GPL.

freddy ha scritto: anche se... a Milano le hanno fermate con l'utlimo blocco,

Sei sicuro? A quanto mi risulta perfino nelle ultime cosiddette "domeniche a piedi" indette a Milano le auto con impianti GPL/Metano erano esentate dal blocco, così come per le auto ibride/elettriche, quelle in servizio per le forze dell'ordine eccetera eccetera.

Ma siamo OT... Winston cerca un'auto nuova......

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #59725 da avios
Risposta da avios al topic Sostituzione Auto
Ciao Gioy_80...
a parte che la mia w124 è un Euro 2 immatricolata nel maggio 1995. Attulamente, ci stò andando a benzina e, digerisce bene anche la blu super. In questo modo, in città, mi fà poco più di otto km al litro, andando piano (504 km con 58,44 litri di benzina) se, poi decido, di fare "lo svicolone", allora, la percorrenza scende intorno ai sette km. al litro.
Ciao Freddy...
la mia mb a GPL è divenuta Euro 4 e, questo mi è stato confermato anche dall'operatore ACI di Roma, quando nel 2010 ho pagato la tassa di circolazione. In modalità Gas, la mb con piede leggero in città, mi fà sei km. al litro. (445 km con un pieno di 60 litri di GPL).
Se invece ci vado giù pesante, allora, scendo a cinque km. al litro. (370 km con un pieno di 60 litri di GPL).
Visto e considerato che alla pompa, una settimana fà il costo del carburante alternativo, stava a 74 centesimi al litro.
Forse, non è un'automobile adatta a Tutti ma, è certo che si lasciano in tasca parecchi soldini, rispetto all'acquisto di qualsiasi auto nuova, comunque, passibile di difetti di gioventù, ancora non dichiarati!

ciao dav.

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi