- Ringraziamenti ricevuti 0
Sostituzione Auto
In effetti ho visto la pixio, pure a gas piccola economica e pure simpatica, poco portabagli, oppure la opel agila o suzuki splash, meno economiche ma sempre piccine.
Ciao Freddy
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 1
Infatti.....SyncroDan ha scritto:
Queste necessità non sono per niente in contraddizione: un'auto da città è per forza piccola, e leggera. Perchè dovrebbe consumare tanto? Budget mica tanto ridotto e si punta al nuovo... si chiamano entry level.... :medita:freddy ha scritto: poi sinceramente mi pare che le idee sono confuse, auto da città ma che consumi poco, budget ridotto e poi la vuole nuova....
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Io un pensiero lo sto facendo, per uso di tutti giorni.
Il bello e che il sedile anteriore si abasa completamente, e al limite (nel mio caso) si puo fare un piccolo leto.
Non sostituire il camper, ma si può sempre usare per giri non molto lontani, dove magari ho la voglia di restare per la notte.
E unico auto del genere, che offre il motore diesel con cambio automatico a 6 rapporti.
Direi abbastanza economico, più per girare in città che viaggi lunghi ( su quale si usa il camper).
Il mio ragionamento e questo :
Un pieno per il mio Syncro e di 80€ +/-
Se devo uscire di casa più spesso, si come dipendo molto di un auto...faccio al meno 3 pieni al mese, quindi diciamo 250 € ( force anche di più se nn sto buono in casa).
Le rate mensile per un auto economica, possono essere intorno ai 150 € +/- .
La stesse auto economica, con differenza di 100 € , a volte si gira per un mese ( dipende del caso)
Quindi...con il risparmio del carburante, si pagano le rate, e si mantiene in buon stato pure il Syncro.
[youtube=]_LGXIgmVyKA[/youtube]

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
La/ilArtelian ha scritto: Guardate questo qua.
Io un pensiero lo sto facendo, per uso di tutti giorni.
Il bello e che il sedile anteriore si abasa completamente, e al limite (nel mio caso) si puo fare un piccolo leto.
Non sostituire il camper, ma si può sempre usare per giri non molto lontani, dove magari ho la voglia di restare per la notte.
E unico auto del genere, che offre il motore diesel con cambio automatico a 6 rapporti.
Direi abbastanza economico, più per girare in città che viaggi lunghi ( su quale si usa il camper).
Il mio ragionamento e questo :
Un pieno per il mio Syncro e di 80€ +/-
Se devo uscire di casa più spesso, si come dipendo molto di un auto...faccio al meno 3 pieni al mese, quindi diciamo 250 € ( force anche di più se nn sto buono in casa).
Le rate mensile per un auto economica, possono essere intorno ai 150 € +/- .
La stesse auto economica, con differenza di 100 € , a volte si gira per un mese ( dipende del caso)
Quindi...con il risparmio del carburante, si pagano le rate, e si mantiene in buon stato pure il Syncro.
[youtube=]_LGXIgmVyKA[/youtube]

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato