- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Sostituzione Auto
14 Anni 2 Mesi fa #60454
da freddy
Risposta da freddy al topic Sostituzione Auto
La nemo non ha l'esp di serie obligatorio su questa vettura, altrimenti si cappotta,
[youtube=]=LcM9hkWrImU[/youtube]
Inoltre ti consiglio di vederla dal vivo le prote si aprono poco, dietro è scomodissimo salire, ma anche davanti non è una passeggiata.
M raccomando l'esp, per il resto mi piace molto come vetturetta
Ciao Freddy
[youtube=]=LcM9hkWrImU[/youtube]
Inoltre ti consiglio di vederla dal vivo le prote si aprono poco, dietro è scomodissimo salire, ma anche davanti non è una passeggiata.
M raccomando l'esp, per il resto mi piace molto come vetturetta
Ciao Freddy
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 2 Mesi fa #60459
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Sostituzione Auto
Un amico ha da poco comprato il Qubo Trekking 1.3 MJet con differenziale anteriore autobloccante (elettronicamente). Non è male ma con quello che costa io guarderei ben altro. Però è una bella macchinetta.... se solo ci cacciassero un Haldex sotto.....

Vw t3 syncro 14"
14 Anni 2 Mesi fa #60463
da regina
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
Risposta da regina al topic Sostituzione Auto
visto che tutti dicono la loro sulle macchine.. io dico la mia sulla poitica delle aziende che le costruiscono..
Quando ancora in Europa c'era la garanzia di 1 anno su tutte le macchine di qualsiasi marchio appartenessero (se non sbaglio negli anni 90) c'era una parte di mercato auto che dava come garanzia 3 ANNI o 100.00 KM
Adesso che in Europa c'è una legge che ha portato la garanzia base a 2 anni, lo stesso mercato (che prima dava 3 anni o 100 mila Km) ha portato la propria garanzia a 5 ANNI o 160 MILA km.
Sono tutti i marchi giapponesi (honda, nissan, toyota, suzuki, mazda, mitsubishi,)
meditate gente, meditate
Tanto per rimanere nel tema delle macchine nuove
(Io ho sempre comperato macchine di seconda mano!)
Quando ancora in Europa c'era la garanzia di 1 anno su tutte le macchine di qualsiasi marchio appartenessero (se non sbaglio negli anni 90) c'era una parte di mercato auto che dava come garanzia 3 ANNI o 100.00 KM
Adesso che in Europa c'è una legge che ha portato la garanzia base a 2 anni, lo stesso mercato (che prima dava 3 anni o 100 mila Km) ha portato la propria garanzia a 5 ANNI o 160 MILA km.
Sono tutti i marchi giapponesi (honda, nissan, toyota, suzuki, mazda, mitsubishi,)
meditate gente, meditate
Tanto per rimanere nel tema delle macchine nuove
(Io ho sempre comperato macchine di seconda mano!)
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
14 Anni 2 Mesi fa #60465
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Sostituzione Auto
Veramente la garanzia Toyota è di 3 anni o 100.000 km... e lo so perchè ho una Toyota Auris, acquistata nuova nel 2008, e visto che sta uscendo ora dalla garanzia mi hanno già proposto un'eventuale estensione di altri 2 anni a km illimitati, pagando circa 450/500 euro. 
E anche Nissan, Suzuki, Honda, Mazda e Mitsubishi mi risultano essere sempre di 3 anni. Estensibili con sovrapprezzo, ok... ma la base è di 3 anni.
5 anni di garanzia li dà ad esempio la Hyundai... che però è coreana.

E anche Nissan, Suzuki, Honda, Mazda e Mitsubishi mi risultano essere sempre di 3 anni. Estensibili con sovrapprezzo, ok... ma la base è di 3 anni.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
14 Anni 2 Mesi fa #60467
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Risposta da SyncroDan al topic Sostituzione Auto
Anche Mazda fa come Toyota (3 anni/100k km) mentre interessante è la Kia, coi suoi 7 anni/150k km.... chissà ....
Vw t3 syncro 14"
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 2 Mesi fa #60468
da Dave Van Damme
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Sostituzione Auto
La Kia invece, sempre coreana, dà 7 anni di garanzia su tutta la gamma, e i modelli che stanno per uscire, vedi nuova picanto, non sono affatto male!Gioy_80 ha scritto:
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi