- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Maledetto conta Km...
14 Anni 8 Mesi fa #48276
da cice
Risposta da cice al topic Maledetto conta Km...
idem lo stesso problema...
però a me pare che il perno non giri...se provate a far girare manualmente il rocchetto dei numeri, il perno rimane fisso...
ho provato sia con il bostik che con il silicone...ma esce sempre fuori...ora ho saldato una puntina di stagno, da tappo in modo che non esca...non mi esce più ma ora dopo un pò mi si ferma, e dopo una fermata..mi riparte...non mi rimane che ingrassare il tutto...
però a me pare che il perno non giri...se provate a far girare manualmente il rocchetto dei numeri, il perno rimane fisso...
ho provato sia con il bostik che con il silicone...ma esce sempre fuori...ora ho saldato una puntina di stagno, da tappo in modo che non esca...non mi esce più ma ora dopo un pò mi si ferma, e dopo una fermata..mi riparte...non mi rimane che ingrassare il tutto...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #48331
da cice
- RockNRolla
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 8 Mesi fa #49027
da RockNRolla
Wombat - 1.6 td 1990
Risposta da RockNRolla al topic Maledetto conta Km...
cice, anch'io ho lo stesso problema... l'ho bloccato inccolando una piccola piastrina ad "L" . ora succede che va, poi si ferma e pensando "uff sarà uscito comunque, devo smontare e dare un'occhiata" dopo un po invece riparte....cosi di continuo senza nemmeno piu di tanto un criterio...che ne so, salite, discese, strade sconnesse o altro, ma veramente causale!
con l'ingrassata hai risolto definitivamente?
con l'ingrassata hai risolto definitivamente?
Wombat - 1.6 td 1990
14 Anni 8 Mesi fa #49071
da cice
anche a me faceva così...ora l'ho solo ingrassato per bene..e sembra che non si fermi!
14 Anni 8 Mesi fa #49225
da Goldie
Vanagon 1.9 Benzina, 1984, water cooled and air conditioned
Risposta da Goldie al topic Maledetto conta Km...
Ciao a tutti!
Il mio invece è proprio morto. Non conta più né i km né la velocità . Ho smontato tutto, controllato ingranaggi e cavo. Ho levato il copricerchione e ho provato a girare manualmente la piccola rondella dove è attaccato il cavo e l'anima sembrava girare. Non so più dove sbattere la testa
Ah! Però io ho un Vanagon e non un Joker, vale lo stesso?
Il mio invece è proprio morto. Non conta più né i km né la velocità . Ho smontato tutto, controllato ingranaggi e cavo. Ho levato il copricerchione e ho provato a girare manualmente la piccola rondella dove è attaccato il cavo e l'anima sembrava girare. Non so più dove sbattere la testa

Vanagon 1.9 Benzina, 1984, water cooled and air conditioned
14 Anni 8 Mesi fa #49235
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Maledetto conta Km...
se questo finesettimana sei in zona firenze... vieni al radunino che se ne parla...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi