Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Batteria servizi non carica e frigo 12v non va..

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #140146 da ea
Se hai allestimento iriginale westfalia, il frigor a 12v funziona solo a motore acceso. Quando spegni il quadro, c'è un relè che stacca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #140147 da mattbear
si,quello lo davo per scontato. Mentre è in moto non funziona. Il problema è che non carica neanche la batteria. Invece quando sto attaccato alla 220v (selezionando la modalità 220v sul frigo) funziona e carica anche la batteria

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #140169 da ea
Allora magari hai il filo sull'alternatore che è staccato.. Anche a me è successo..

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #140266 da mattbear
Ancora non ho risolto ma seguendo i fili ho trovato questi disconnessi nel sottopanca. Sapete risolvere questo enigma?
[img

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #140284 da il Cusna
manca Il caricabatterie 220V.
E il riscaldamento non c'è più?

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #140289 da mattbear
No,il caricabatterie c'è ma non si vede in foto,il riscaldamento secondo me c'era ma poi è stato eliminato. Non riesco a capire cosa sono tutti quei fili. Secondo me l'arcano per cui non mi ricarica la batteria in movimento e non mi funziona il frigo a 12v deriva da quei fili staccati.

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi